Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 51 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 51 Agenzie di Moda sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Acerra.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Acerra.
Leggere 33 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Acerra sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 82 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Agenzia di Moda nella zona di Acerra.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo la Texgroupitalia, Abbigliamento Professionale Ci occupiamo della produzione e distribuzione di abbigliamento da lavoro made in italy. Certificazioni di qualità Spedizioni in tutto il mondo La Texgroupitalia spedisce i suoi prodotti in Italia e nel mondo a prezzi...

Davide Pubblicita' Srl propone casting per modelle, provini per modelle curvy, audizioni, per lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda a Cardito.

Morric è un'agenzia pubblicitaria professionale. Indice casting e provini a Pomigliano d'arco per attori e ragazze modelle per manifesti e spot pubblicitari nuovi.

Davide Pubblicita' Srl è un' agenzia di modelle ad Afragola specializzata in provini per bambini ad Afragola ed in casting mensili. Professionalità garantita.

Kidea è un' agenzia moda e agenzia di spettacolo a Cardito che si occupa di numerosi casting per pubblicità a Cardito e casting per fotomodelle e bambini.

Turne' Srl è un'agenzia operativa nel settore moda, advertising e casting. Effettua casting per modelle curvy per agenzia di modelle ad Afragola. Propone provini per pubblicità.

Alpacom srl e una agenzia che sa come organizzare una campagna publicitaria per la visibilita dei commercianti,in collaborazione di agenzia moda casting fotomodella a Caivano

Pubblipro e una azienda che realizza campagne publicitarie per piccole e medie aziende,con il supporto di agenzia moda casting per bambini a Casalnuovo di napoli

Turne' Srl è un'agenzia di moda per foto modelle a Cardito. Seleziona ragazzi e ragazze per partecipare a casting per la pubblicità e casting per modelle per le sfilate.

Linkspot & Service srl lavora con agenzie come l' agenzia pubblicitaria per bambini ad Acerra e organizza i casting per bambini per spot pubblicitari.

Allocca,Natali. Agenzia di comunicazione lavora nel settore pubblicitario e svolge i casting per bambini ad Acerra e i provini per foto modelle ad Acerra

L'agenzia di pubblicità Turne' Srl fornisce modelle, indossatrici, hostess e volti nuovi per pubblicità. Propone casting per bambini e provini per moda ad Acerra.

Ogham Srl è una società esperta nel campo pubblicitario e si occupa dei casting per bambini e dei provini per bambini per i manifesti e gli spot pubblicitari per molte iniziative.

Kidea e una agenzia di comunicazione efficacie,realizza per imprese e commercianti campagne pubblicitarie di marketing web avvalendosi di agenzia moda provini fotomodella

Alpacom srl è una società che lavora con esperienza nel campo pubblicitario con i casting per bambini e i provini per fotomodelle e attori per spot pubblicitari.

The Bakery S.R.L.e una azienda professionale per la pubblicita efficace per aziende che vogliono visibilita,grazie anche ad agenzia moda casting bambini ad Acerra

Morric è un'agenzia pubblicitaria che lavora con professionalità per i casting per bambini ad Acerra e i provini per fotomodelli ad Acerra e comparse.

Davide Pubblicita' Srl è un' agenzia di moda per bambini che ricerca casting per pubblicità ed effettua provini per bambini ad Acerra. Esperienza pregressa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Agenzia di Moda nella zona di Acerra su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Egidio D.
Agenzia di Moda
05/12/2021
MIGLIOR FOTOGRAFA ITALIANA SCATTA DELLE FOTO CHE TI RUBANO L’ANIMA !!!!!! (Molto simpatica e molto alla mano)
Marika M.
Agenzia di Moda
11/07/2021
È stato grandioso collaborare con lei! Ha uno staff molto attento e serio, è stata una bella esperienza!
Diana D.
Agenzia di Moda
28/05/2021
Buon giorno a tutti,ho inviato una richiesta di preventivo a Prontopro e sono stata contattata da Tatiana in persona,inizialmente tramite telefono e dopo vari giorni ci siamo anche viste per un primo incontro.Fin da subito si è istaurato un feeling fra di noi grazie al suo modo di fare come professionista principalmente e secondo come persona.Il giorno dello shooting ho conosciuto anche il suo staff Ivan e la truccatrice TOP Maria Pia Borneti che è stata a dir poco favolosa. Tatiana si è occupata degli outfit per non parlare dei fantastici gioielli che appartengono a dei noti brand. Tutto a cura di Tatiana. Mi sono sentita veramente importante anche se era la prima volta che posavo. La loro professionalità mi ha dato sicurezza è aumentato la stima di me stessa. Consiglio vivamente a Tatiana e al suo staff.
Teora C.
Agenzia di Moda
07/12/2020
Condividere il mio tempo con Tatiana è stato divertente e d'ispirazione. Non la conosco come persona e ovviamente non mi posso esprimere in merito a ciò, ma professionalmente è una bomba. Con lei è stata la prima volta in assoluto in cui mi sono trovata un obbiettivo davanti e devo dire che lei è in grado di creare una particolare confidenza ed intimità e soprattutto valorizzare il soggetto che si trova di fronte. La guardavo incantata mentre maneggiava la sua macchinetta fotografica come solo una professionista sa fare.
Natalie P.
Agenzia di Moda
16/11/2020
Ho avuto modo di lavorare con lei e devo dire che non ci sono dubbi, é una donna grintosa che riesce a cogliere il meglio dei suoi soggetti e ne osserva a pieno le loro qualità. Riesce a far trasparire il vero io di chi, non riesce a comprenderlo a pieno. Io sono pienamente soddisfatta sel suo servizio e oltre quello sì é instaurato un bellissimo rapporto. Straordinaria. Un ringraziamento va anche al suo team “Arte e moda”, “Agnese Marcucci” e “Cristina Chiari”.
Alessandro S.
Agenzia di Moda
30/10/2020
Una fotografa seria,bravissima e gentile ho passato con lei due ore piacevoli e divertenti,con la sua bravura mi ha messo a mio agio e tirato fuori il meglio di me,la consiglio a tutti.Foto bellissime ?. Alessandro
Maria L.
Agenzia di Moda
20/09/2020
Tatiana non è solo un grandissima professionista, lei è qualcosa di più. L'ho contattata tramite prontopro e mi ha immediatamente ricontattato. Mi ha dato appuntamento a Roma il sabato per fare le foto a mia figlia Alessia ed il giorno dopo, la domenica, eravamo di nuovo a Roma per fare foto all'altra mia figlia. E udite udite.....il giorno successivo, il lunedì, eravamo già a Milano!!!! Detto, fatto. La cosa che la contraddistingue è la serietà, la parola ma soprattutto l'onestà. Tatiana è diventata per noi un punto di riferimento, una guida, una certezza. Ci segue, ci tiene aggiornate sugli sviluppi del lavoro.... Le mie figlie lunedì erano già a fare foto, shooting e video per le vie di Milano. Vitto ed alloggio pagati dall'agenzia. Oltre al lavoro di fotografa, agente e booker è nata una bellissima amicizia. Tatiana, una bellissima persona....una garanzia!!!
Aurora P.
Agenzia di Moda
10/09/2020
Tatiana è una persona comprensiva, educata e molto professionale. Crede in ciò che fa e si vede che ama il suo lavoro. Ma soprattutto sà individuare le potenzialità e come estrapolarle. Negli scatti, sà come tirar fuori la naturalezza, e questo li rende fantastici.