Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 29 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 29 Insegnanti Solfeggio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Afragola.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Afragola.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Afragola sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 23 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Solfeggio nella zona di Afragola.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Empire non è una semplice accademia, ma uno stile di vita in cui, oltre ad incrementare il proprio bagaglio tecnico-culturale, ogni iscritto può dare libero sfogo alla sua arte. Empire è casa per tutti coloro che hanno un sogno e fanno di tutto per realizzarlo attraverso la creazione di un progetto...

Riesco ad impartire lezioni in modo divertente e leggero, ma ugualmente efficace. Sono in grado di strutturare un programma personalizzato in base all’esigenza del cliente, e grazie a ciò i progressi e il raggiungimento degli obiettivi sono assicurati in tempi ragionevoli.

Paolo bianconcini offre una vasta conoscenza nel mondo della musica; si dedica all'organizzazione di corsi per batteria, ed impartisce lezioni di solfeggio.

Giulio Angrisani, azienda di Napoli, offre un servizio professionale per l'impartizione di lezioni di piano, lezione di tromba, lezioni di armonia e batteria elettronica a Volla.

Marco Santonastaso offre lezioni per imparare a suonare diversi strumenti musicali, e per approcciare il mondo della musica; il duo diploma al conservatorio gli permette di insegnare a persone di tutte le età.

Il Maestro Antonio Guido propone la sua competenza per corso di pianoforte moderno e corso di pianoforte jazz a Casoria. Si sa che studiare pianoforte è faticoso, ma può essere anche divertente se fatto con allegria.

Antonio Barberio è un cantante professionista che si offre come insegnante privato di canto a Casalnuovo di Napoli. Insegna le tecniche di respirazione diaframmatica e a cantare con accompagnamento di chitarra.

Vincenzo Greco è un musicista che impartisce lezioni di musica, insegna come suonare la chitarra ad Arzano. Esegue corsi di chitarra classica per principianti.

Il musicista voce di varie band si offre per impartire lezioni di musica e strumenti; a richiesta lezioni di piano, chitarra classica ed imparare il pianoforte, eseguite con creatività.

Il batterista Dario De Rosa impartisce lezioni di musica. Insegna a chi vuole imparare a suonare dando lezioni batteria. Disponibile nella zona di Arzano.

Luca De rosa è un percussionista diplomato che organizza corsi di batteria elettronica a Casoria. Propone anche un corso di batteria classica per bambini.

Il chitarrista e bassista impartisce lezioni private di basso elettrico; chitarra per bambini, basi per chitarra e di canto moderno. le lezioni sono professionali e creative.

Giovanni D'angelo impartisce lezioni di musica moderna a Casoria, Ercolano e dintorni di Napoli. Lavora con passione e dedizione. Assicura massima serietà.

Loredana cavallo organizza un corso di musica per imparare a suonare il pianoforte con accompagnamento vocale. Disponibile anche come insegnante privata di canto a domicilio.

Www.undergroundstudio.it ;-) offre a disposizione sale prove attrezzate con pianoforte, chitarre e altri strumenti per corsi musicali. Organizza un corso di tastiera per principianti e un corso base di chitarra acustica.

Marco Santonastaso è un tastierista di 24 anni con esperienza nel settore, insegna in privato come suonare tastiera a Caivano ma anche un corso di musica

Anna Brancaccio è una cantante professionista che offre lezioni private di canto moderno ad Arzano. Organizza anche corsi di pianoforte e composizione musicale per principianti.

VINCENZO DE DOMINICIS. Compositore di violino e pianoforte moderno nel conservatorio di musica Lives in Casoria ,la passione per gli strumenti musicali e per il canto sono una parte importante della sua vita.

Francesco Mattiello, tra il 2001 e il 2008 ha impartito lezioni di musica, per sassofono e canto. Ha maturato esperienza in concerti in Italia e all'estero.

NuT Academy offre lezioni per imparare a suonare la chitarra a Volla, ma anche corsi di pianoforte a Volla, di canto, di batteria e molti altri strumenti musicali.

Giovanni Palmiero è un esperto professionista suonatore di batteria a Caivano, in provincia di Napoli. Fin da giovane ha frequentato corsi di musica con passione.

Marco Santopietro è un corista di soli 23 anni che nel tempo libero impartisce in privato lezioni per imparare a cantare e come suonare la chitarra a Caivano

Gianni Bernini musicista ed artista eclettico, si occupa della studio e dell'insegnamento della batteria, ed impartisce lezioni di musica per bambini.

Ciro Giacalone è un chitarrista, bassista, tastierista e batterista di 25 anni che nel tempo libera da lezioni per imparare a suonare la chitarra e pianoforte ad Afragola

Michele Battiloro grande artista capace di suonare la chitarra, suonare tastiera e canta. Ha suonato in varie orchestre, band ed ha lavorato anche all'estero nelle navi da crociera come solista piano bar, bassista.

Maria Aprile è una cantante di 53 anni in grado di insegnare a suonare ogni genere di strumenti musicali ad Afragola e imparare a cantare a qualsiasi età

Salvatore Carfora da molto tempo organizza un corso per imparare la musica ad Afragola. Vengono anche realizzati corsi particolari di chitarra acustica blues. Massima competenza al servizio del cliente.

Roberto Von Gothisch è un cantante, chitarrista e compositore, effettua lezioni per imparare a cantare e realizza lezioni di musica private ad Afragola
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Solfeggio nella zona di Afragola su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.