Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 161 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 161 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Agrigento.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Agrigento.
Leggere 35 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Agrigento sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 132 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Agrigento.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Chi siamo Non inventiamo tagli che vanno via al primo shampoo,ma tagliamo una forma che rimane nei capelli . Questo è ‘Hair Design’ . Cosi disse il nostro grande maestro Vidal Sassoon di cui ringrazio per la formazione e ispirazione al mestiere più bello del mondo. Cosi nel 1990 nasce Unisex Hair...

Sono molto originale, creativa e professionale allo stesso tempo . Cerco di adattarmi a tutte le esigenze della mia clientela.

Effettuo semipermanente, ricostruzione unghie, copertura in gel, manicure semplice, ceretta, massaggi (drenante, relax e decontratturante) e make-up Potete anche contattarmi su Instagram: ilenia.russo_estetica

Epilazione Donna/Uomo Manicure Ricostruzione gel Ricostruzione su unghie onicofagiche Colata gel Semi permanente Semi permanente piedi Pedicure estetico Pedicure curativo con trattamento spa Massaggio decontratturante Pulizia del viso Make up Trucco sposa
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Agrigento su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Anna D.
Make Up
16/02/2026
Avevo bisogno di un make up da sera per un evento mondano ma formale. Non sono abituata a truccarmi e temo i “macheroni” ma Valentina ha fatto un lavoro stupendo!! Non smettevo più di guardarmi allo specchio 😂 Scelta perfetta dei colori, precisione impeccabile ed il risultato finale era bello e sofisticato, senza essere invadente. Bravissima.
Laura F.
Make Up
21/12/2025
Arrivata con un arsenale di make up, per ogni tipo di richiesta. Una lampada fantastica e la sua mano da vera professionista. Il risultato è stato migliore di quello che mi ero immaginata. Consigliatissima.
Marina M.
Make Up
13/05/2025
Attenta ai dettagli, accurata nelle spiegaziono e creativa pur nel rispetto della personalità e dell'evento. Da provare!
Miriam A. R.
Make Up
30/04/2024
Una professionista ottima!!!! Ha capito perfettamente quello che avevo bisogno, è il risultato per me da dieci!!!! La prenderei di nuovo senza dubbio alquno.
Linda D. V.
Make Up
10/03/2024
Francesca é stata super efficiente e disponibile nel creare un look adatto al mio volto. Lei è simpaticissima con una grande competenza nel settore, se vuoi qualcosa di personalizzato e originale io la consiglio vivamente! Super soddisfatta e felice!
Francesca L.
Make Up
08/12/2023
Valentina è stata puntuale arrivando al mio domicilio all'orario concordato. Professionale e gentile. Sono molto soddisfatta del risultato dato che avevo un evento importante alla sera ed era fuori città. Il trucco è rimasto perfetto per tutto il tempo.
Luigi D.
Make Up
10/10/2023
Prima mia esperienza. Professionista molto disponibile, cortese, affabile, paziente con uno che non ha mai conosciuto un/a truccatore/trice.
Alessandra T.
Make Up
04/09/2023
Ho richiesto il servizio di Ilaria per il matrimonio di mia sorella perché volevo un trucco e acconciatura professionale che mi durassero tutto il giorno, sono rimasta pienamente soddisfatta, sono risultate intatte per tutta la giornata pure con il caldo, inoltre ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, non potevo fare scelta migliore, Ilaria è gentile, simpatica e disponibile, sa metterti a tuo agio e le ore volano che è una meraviglia, sicuramente la ricontatterò se ce ne sarà bisogno.