Guarda i migliori 48 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 48 Insegnanti Inglese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Alatri.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Alatri.
Leggere 56 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Alatri sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 39 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Inglese nella zona di Alatri.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao,sono Nisreen ,madre lingua araba,offro le mie conoscenze della lingua araba,parlata e scritta a chi ha passione ad impararla
Offro lezioni di lingua inglese a studenti italiani e lezioni di lingua italiana a studenti inglesi. Ho vissuto per più di 6 anni in Inghilterra e,attraverso le varie esperienze lavorative,sono riuscita a raggiungere una buona padronanza della lingua che ad oggi mi fornisce maggiore sicurezza per...
EDOFIL COMPANY S.R.L. è una scuola di Frosinone specializzata in ripetizioni di inglese e altre lingue - per informazioni, telefonare al numero 0775853441.
ROMANELLI NICOLA , insegnante privato, offre lezioni a domicilio per chi voglia imparare il francese . Anche preparazione per il conseguimento di certificati, a Veroli.
INLINGUA SCHOOL OF LANGUAGES - scuola di lingue british a Frosinone - si avvale di docenti altamente specializzati - telefonare per informazioni al numero 0775210181.
La scuola di lingue FV33 SRL organizza corsi multilivelli di inglese per bambini e adulti, francese, spagnolo. Anche preparazione al test ietls, a Veroli.
La docente PUGLIELLI TANIA è insegnante di italiano per stranieri e offre lezioni private e ripetizioni di lingua inglese e francese per bambini, a Veroli.
COCCIA DANIELE è un docente privato di lingue straniere disponibile all'insegnamento dell'inglese per bambini e adulti e dell'italiano per stranieri, a Veroli.
PUGLIELLI TANIA è una studentessa della provincia de l'Aquila che impartisce lezioni di inglese e italiano per stranieri sia a gruppi di studenti che private.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Inglese nella zona di Alatri su ProntoPro vanno da 15 € a 219 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara V.
Lezioni di Inglese
03/12/2020
Lezioni non solo estremamente utili ma anche piacevoli! Christian ha saputo mettermi a mio agio, mi ha aiutato a vincere l’imbarazzo di conversare in lingua inglese fin dall’inizio. Molto gentile e disponibile ad affrontare argomenti grammaticali anche su mia richiesta. Flessibile nelle modalità e negli orari. Davvero un’esperienza positiva ben oltre le aspettative!! Consigliatissimo!!
Daniele S.
Lezioni di Inglese
08/08/2020
Fantastica! Sono contento di aver conosciuto Silvia una persona molto solare, positiva e professionale, che sa metterti a proprio agio. Mi sta aiutando molto nell'accrescere le mie capacita e aumentare il livello con la lingua inglese, non con le solite lezioni noiose ma coinvolgendoti in stimolanti e interessanti conversazioni. Consiglio sia ai più esperti ma anche a chi si approccia per la prima volta alla lingua.
Enzo E.
Lezioni di Inglese
05/08/2020
Vanda Savkina è per me una eccellente english teacher.Sono estremamente soddisfatto del lavoro che sto facendo con lei.
Michele O.
Lezioni di Inglese
16/04/2020
Paola è una docente molto attenta alle necessità dei suoi studenti. Nel mio caso ha elaborato un programma specifico per le mie esigenze. Si dedica con dedizione al suo lavoro e le sue lezioni non sono mai improvvisate, ha cura nel preparare preventivamente le schede specifiche per ogni allievo. Sono certo che Paola è una professionista del settore. Assolutamente consigliata. Ps appena terminerà questo periodo di “clausura forzata” sarò lieto di riprendere le lezioni con Paola!
Nicola F.
Lezioni di Inglese
29/02/2020
Insegnante di inglese molto brava, professionale e competente. Impartisce lezioni di inglese a mio figlio e abbiamo notato grossi miglioramenti.
Angelo C.
Lezioni di Inglese
26/02/2020
Buongiorno a tutti volevo recensire la mia esperienza con la mia insegnante di inglese Paola per comunicarvi la mia esperienza. Paola è a dir poco Perfetta ammetto che non sono proprio l’alunno modello e con l’inglese faccio molta difficoltà per due motivi il primo è non avere un buon livello visto che non lo approfondivo dai tempi delle superiori quindi partivo molto svantaggiato e il secondo è avere un po’ il timore di non sentirmi all’altezza per affrontare questa mia nuova sfida. Vi devo dire che dopo qualche anno che seguo il suo corso posso ritenermi molto soddisfatto del mio livello e dell’impegno e della dedizione che Paola ci mette nel suo lavoro la sua pazienza è infinita e riesce sempre in ogni situazione a metterti a tuo agio e questo devo dire che mi ha aiutato molto ad affrontare e migliorare il mio inglese. Purtroppo per via dei miei molti impegni lavorativi e familiari incontro Paola solo una volta a settimana e questo a rallentato molto il mio apprendimento ma posso dirvi con estrema chiarezza che avere un insegnante personale può veramente aiutare chi come me non è molto ferrato in materia e non posso che straconsigliare a tutti il suo corso di apprendimento. Spero di esservi stato di aiuto con la mia esperienza e fidatevi se c’è l’ho fatta io potete farcela anche voi.
Giorgia T.
Lezioni di Inglese
19/02/2020
Petra è molto brava, è simpatica e professionale. È una persona che sa mettere a proprio agio gli altri. Consiglierei a chiunque di fare lezione con lei.
Diego L.
Lezioni di Inglese
26/11/2019
Preparato, professionale, senza alcun dubbio l'insegnante più preparato con cui ho mai lavorato. Consigliatissimo.