Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 44 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 44 Elettricisti di Impianti Illuminazione sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Alba.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Alba.
Leggere 135 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Alba sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Impianto di Illuminazione nella zona di Alba.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Buongiorno, siamo frigoristi elettricisti e idraulici.Installiamo banchi e celle frigorifere TN e BT, fabbricatori ghiaccio, climatizzatori e pompe di calore.Effettuiamo assistenza, ricerca guasti, controllo perdite e manutenzioni ordinarie e programmate. Cordiali saluti Mario CostantinoGuarene,...

Riparazioni ed installazioni elettriche di ogni tipo • illuminazione LED • Riparazioni/installazioni cancelli automatici e schede di verifica ordinaria • impianti di sicurezza - antintrusione • impianti video sorveglianza: installazione di telecamere professionali • verifiche strumentali del...

Sono una piccola azienda opero come elettricista dal lontano 1988.. Faccio tutti tipi di impianti elettrici. da automazione industriale a impianti elettrici civili con certificazione.. citofoni cancelli elettrici..

La TECNOMISURE snc si trova ad Alba in provincia di Cuneo. Offre servizi di installazione impianto elettrico e materiali elettronici per la piccole riparazioni della casa

Si eseguono installazione di impianti elettrici civili ed industriali; posa di cavi elettrici in genere, riparazione circuiti elettrici aziendali in opera e manutenzione di automazioni civili.

Vendita all'ingrosso di materiale elettrico. Ampia disponibilità di componenti per ogni tipologia di impianto elettrico domestico. Servizio di certificazione impianti elettrici.

La CERRI IMPIANTI opera da anni nel settore dell' energia solare ad Alba. Si occupa dell'installazione di impianti elettrici industriali e civili, tradizionali e ad energia solare.

La ditta si occupa di installazioni elettriche ed elettroniche industriali; installa simboli elettrici, pannelli solari termici ed esegue manutenzione impianti elettrici con personale qualificato.

Di Dio La Leggia Geom. Alessandro ALEENERGIA, impresa collocata in provincia di Cuneo, offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di impianti elettrici, attestato di certificazione energetica e green.

Galver Snc Di Verney Valter & Gallesio SilvanoDi Magarà Giuseppe offre servizi di montaggio dell'antenna satellitare per camper ad Alba. Si occupa di antenna per camper e per abitazione.

Gidi Service - Batterie Gidi Service S.r.l. cavo antenna satellitare decoder digitale terrestre hdmi decoder hd canali parabola satellitare antenna per camper

Cablex Sas Di Valfredi, come sintonizzare il decoder satellitare ad Alba, decoder telesystem ad Alba digitale satellitare ad Alba come trovare segnale parabola

Belladonna Renato opera nel campo di parabola satellitare ad Alba. Vengono anche effettuati lavori per curare assistenza telecom da remoto. Vengono offerti prezzi abbordabili.

Viberti Domenico ricevitore e canali rai digitale terrestre. scheda tv sat e ricevitore digitale terrestre. illuminatore parabola e digitale terrestre portatile ad Alba.

G.t.s. S.r.l. offre un servizio tecnico per la verifica della copertura telecom e del segnale digitale terrestre. Anche sintonizzazione canali tv sat e amplificatore digitale terrestre

La società Capolicchio Luciano e C. (s.n.c.) è specializzata nell'installazione di impianti di ricezione per canali tv del digitale terrestre e canali satellitari in chiaro, ad Alba.

Ferrero Maurizio da diverso tempo si offre per sostituzione telecomando digitale terrestre ad Alba. Vengono anche effettuate installazioni sky senza parabola con decoder.

Carucci Rosario da molto tempo lavora a sky senza parabola ad Alba. Offre assistenza per decoder sky hd con antenna parabolica sul balcone. Offre anche assistenza per internet con parabola.

Pasquali Antonio offre assistenza tecnica qualificata per il collegamento del decoder per digitale terrestre e per la sintonizzazione dei canali su tv lcd. Installa l' antenna centralizzata sul tetto dei condomini.

Regolare le frequenze digitale terrestre e per la verifica copertura telecom e installazione di antenne, oggigiorno è possibile rivolgersi agli specialisti di Lucchetta Patrizio

Squassino Simone è un elettricista con esperienza pluriennale nella sostituzione di impianti fotovoltaici e componenti elettronici per numerosi clienti

Perosino Piero è un elettricista qualificato che esegue lavori di manutenzione e riparazione per il circuito elettrico ad Alba. Si occupa anche della revisione delle caldaie elettriche e dei termosifoni.

Alta Frequenza di Magazzù Valentino - centro assistenza tv philips, sharp, samsung e altre marche - specializzati nel cambiare pezzi e riparazioni a Moriondo Torinese

Ditta specializzata in lavori di installazione antifurto satellitare, rilevatore di fumo, ed accessori elettronici vari, sia per il settore civile che industriale

EdmondoAlex impianti è un'azienda altamente qualificata in fatto di installazione di impianti allarmi ad Alba, impianti antifurto wireless ad Alba ed altro

Specializzato in installazione, riparazione e manutenzione impianti elettrici, telecamere infrarossi, sistemi antifurto, antincendio e molto altro ancora.

La I.e.c.a.v. è una ditta esperta nel settore della sicurezza attraverso l'installazione di videocamera sorveglianza e antifurti senza fili ad Alba e provincia

Nei pressi di Alba (Cuneo) Reina Carmelo lavora per quanto riguarda circuito elettrico, quadro elettrico, offrendo servizi di installazione e manutenzione impianti

Negozio di elettrodomestici e ricambi. Se i circuiti elettrici o gli impianti domotici ultima generazione si guastano rendendo inutilizzabili gli elettrodomestici, vieni da tecnocasa. I migliori elettrodomestici e ricambi.

La rinomata ditta Pasquali Antonio opera con successo nel settore degli impianti di cogenerazione ad Alba. Inoltre installa impianti termoidraulici e offre manutenzione per impianti già esistenti.

La ditta è in grado di installare tipologie di videosorveglianza a distanza, videosorveglianza senza fili e videosorveglianza wireless; inoltre fornisce rilevatore di presenza.

Società specializzata in installazione telecamere per videosorveglianza, allarmi senza fili e altri sistemi elettrici per interno e per esterno, sia civili che industriali.

Attività operante da oltre quarant'anni in ambito elettrico, ha maturato esperienza in più campi, è in grado di installare antifurti, telecamere videosorveglianza, sistemi antincendio e molto altro.

L'azienda installa impianti: climatizzatori, videocamere di sorveglianza, rilevatori via radio e centeline telefoniche. Telettra garantisce qualità grazie al personale capace ed è abilitata alla DICO 46/90.

Gagliasso Impianti Srl si occupa di installazione allarmi, telecamere per videosorveglianza, sistemi antincendio, e forniture elettroniche varie a Piobesi d'Alba (Cuneo).

C.s.a. Centro Sicurezza Albese è un negozio che dopo la vendita al dettaglio di sistemi di sicurezza si occupano dell'installazione di allarme gsm e dvr videosorveglianza

GALLIO IMPIANTI ELETTRICI di Dogliani (Cn) si occupa di domotica e realizza impianti elettrici di sicurezza come telecamere wireless e sistemi antintrusione.

La MDG di Bra (Cn) installa impianti elettrici per la sicurezza della casa, come il sensore di prossimità e la telecamera da esterno. Ne fa anche manutenzione e riparazione.

R.p.s. Centro Di Sicurezza R.p.s. Di Gavuzzi Renato e C. (s.n.c.) è una ditta specializzata in installazione di impianti di sicurezza a Cuneo. Propone rilevatore di presenza, area videosorvegliata, allarme filare.

La ditta Non Solo Caldaie Di Ballocco Roberta si occupa di energia pulita ad Alba. Offre consulenze specialistiche su fotovoltaico ad accumulo ed inverter fotovoltaico.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Impianto di Illuminazione nella zona di Alba su ProntoPro vanno da 80 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Roberta D. M.
Impianto di Illuminazione
09/07/2025
Il Signor Papa e’ stato molto preciso ed efficiente, portando a termine i lavori concordati preventivamente secondo quanto stabilito. Molto consigliato!
Andrea C.
Impianto di Illuminazione
25/11/2023
Servizio impeccabile. Dopo svariate problematiche, incorse durante l’installazione del lampadario, è riuscito magistralmente a portare a termine il lavoro. Anche se completamente sfinito mi ha aiutato col montaggio tenda e specchio (già precedentemente concordati). Consiglio Davide a tutti. Da 5 stelle!
Nicolini G.
Impianto di Illuminazione
01/10/2023
Persona molto gentile e subito disponibile. Lavoro svolto con precisione. Se mai avrò bisogno in futuro di un elettricista senz'altro mi rivolgerò a lui
Luca N.
Impianto di Illuminazione
14/03/2023
Professionale, cortese, veloce e puntule. Ha montato 9 lampadari perfettamente. Lo consiglio tantissimo!
D G.
Impianto di Illuminazione
02/01/2023
Siamo estremamente soddisfatti per la professionalità e disponibilità di Vito. Non mancheremo di continuare ad affidarci a lui. Consigliamo vivamente il suo aiuto. Grazie ancora, non potevamo chiedere di meglio.
Andrea G.
Impianto di Illuminazione
17/12/2022
Cristian è stato molto preciso e onesto, ha fatto un ottimo lavoro in tempi rapidi. Lo chiamerò ancora.
Pamela G.
Impianto di Illuminazione
13/12/2022
Installazione di applique , faretti e specchi a led conclusa con attenzione ed in tempi brevi , prezzo giusto : ottimo lavoro e grazie !!
Sottocornola E.
Impianto di Illuminazione
11/10/2022
Persona seria e competente....rapido e con prezzi molto buoni...ha svolto un ottimo lavoro consigliatissimo!!!!!!!