Guarda i migliori 147 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 147 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Albano Laziale.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Albano Laziale.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Albano Laziale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 55 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Albano Laziale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un Fotografo Professionista da oltre 30 anni, Titolare di un Azienda Altamente Specializzata in Fotografia e Video per Eventi, Feste, Wedding e Produzioni Video Commerciali per Aziende. Per i Servizi, Foto e Video, il mio stile è il Reportage, cioè Foto Spontanee quelle che più...
Più che decennale esperienza nello spettacolo, organizzazione e progettazione eventi, pianificazioni tournée di compagnia e team building, ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi personali. Sono diplomata in ragioneria IGEA con indirizzo economico giuridico aziendale. E certificata attrice...
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
Creare un evento in ogni minimo particolare, vuol dire affidarsi a chi ha esperienza ed è professionale. Senza rischi per il cliente di ritrovarsi nelle mani sbagliate che potrebbero rovinare tutto. Ci occupiamo di ogni singolo pensandolo e costruendolo insieme a voi, rendendolo unico nel suo...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Mi occupo di accompagnare personale ad incontri e convegni e di fare commesse esterne nella onlus in cui collaboro.. il mio punto di forza è di guidare in modo equilibrato, di rispettare scrupolosamente le regole del codice della strada, e di sentire i passeggeri durante il viaggio a loro agio..ho...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Sono un professionista nell'organizzazione e nel coordinamento di eventi con una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi locali e internazionali in Ucraina e Finlandia. Ho lavorato in eventi culturali e musicali, matrimoni, festival e conferenze. Parlo inglese, russo, ucraino, italiano e...
Da Fiorin Fiorello Fiori : piante, addobbi floreali per cerimonie ed eventi, accessori da giardino e da interni , composizioni creative, consegne a domicilio . Inoltre si effettuano manutenzioni tombe e giardini. Zona Roma e provincia - zona Latina e provincia . Cortesia , puntualita' ed...
Siamo due ragazze appassionate di cucina.Realizziamo dall'antipasto al dolce con la massima cura e dedizione.Siamo in grado di gestire dalla cena di coppia ad eventi come feste, comunioni, brunch.Abbiamo un range di prezzi che variano dai 5 euro per un pasto rustico ai 25 euro a persona per un...
Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...
Offro organizzazione per varie tipologie di eventi come : eventi sportivi, feste, ecc. Ottima conoscenza e esperienza nell'organizazzione. Opero principalmente nell'area dei castelli romani ma valuto ovunque.
Siamo una pasticceria specializzata in cheesecake e dolci americani, oltre alla pasticceria classica italiana. Abbiamo uno chef che si occupa esclusivamente di pasticceria salata, rinfreschi e banqueting..e può effettuare servizio a domicilio. Produciamo tutto artigianalmente puntando sulla qualità...
Conoscenza locale approfondita: Itinerari personalizzati Assistenza continua Passione e impegno Risorse e contatti locali
L'azienda Top Eventi Catering Roma offre un servizio di catering a domicilio per cerimonie ed eventi, con ricette dolci e salate di cucina ricercata, a Grottaferrata.
Rinfresco a Domicilio Srl catering & banqueting catering a domicilio cosa preparare per cena banqueting eventi come diventare chef ad Ariccia torte decorate
Comunicazione & Eventi propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze ad Albano laziale. Si occupa della scenografia per la location di matrimoni.
To be events offre la sua esperienza nel settore del Wendig planner con grande capacita di realizzare il propio evento nella location per matrimoni e decorazioni matrimonio personalizzate agli sposi
Anita Galafate eventi e wedding planner organizza eventi tenendo conto delle esigenze degli ospiti con menu matrimonio ad Albano laziale e galateo matrimonio
Felici & Contenti offre servizi per la realizzazione di ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di battesimo. Propone location per cerimonie nuziali e ricevimento in castello per la festa di nozze ad Albano laziale.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia per l'organizzazione di matrimonio civile. Si occupa della location e propone idee originali per un matrimonio indimenticabile.
Augusto.rubini da molto tempo si offre per giochi addio al nubilato a Genzano di roma. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni a Genzano di roma.
La pasticceria artigianale Paci cura la produzione di buffet per cena di gala e cerimonie , forniture per catering e banqueting e torte nuziali decorate, a Genzano di Roma.
La Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia di organizzazione matrimoni che si occupa anche degli addobbi floreali in chiesa e delle feste di addio al nubilato
DB Multi Service - Audio Luci e Video da diverso tempo si occupa di organizzazione eventi a Grottaferrata. Si effettua noleggio di palchi e luci per feste di paese.
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Ciuri Ciuri opera nel campo di composizioni floreali matrimonio a Genzano di roma. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
La Faloci, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte di compleanno e torte di addio al nubilato ad Albano Laziale, anche in collaborazione con le aziende di catering.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
L'agenzia OK ANIMAZIONE - Feste per bambini a roma - animazione da 1 a 90 anni si occupa dell'organizzazione di feste di ogni genere. Offre anche servizi di ristorazione e noleggio costumi ad Albano Laziale.
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
Bruno Iannone, azienda in provincia di Roma, garantisce affidabilità e professionalità per la realizzazione di torte di compleanno, addobbi chiesa matrimonio e addio nubilato.
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
Centro Pasti Roma Est Srl noleggio palchi e noleggio attrezzature per catering. noleggio videoproiettori e pr per eventi. feste di compleanno e addobbi per matrimoni ad Albano laziale.
Pielle Catering Banqueting Srl allestimenti floreali e location per eventi. addobbi per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni ad Albano laziale.
Roberto.zeppieri lavora da molti anni con successo come organizzatore di eventi pubblici e privati. Organizza riunioni di team building, eventi culturali e spettacoli in genere.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Albano Laziale su ProntoPro vanno da 140 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.