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Più che decennale esperienza nello spettacolo, organizzazione e progettazione eventi, pianificazioni tournée di compagnia e team building, ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi personali. Sono diplomata in ragioneria IGEA con indirizzo economico giuridico aziendale. E certificata attrice...
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
Creare un evento in ogni minimo particolare, vuol dire affidarsi a chi ha esperienza ed è professionale. Senza rischi per il cliente di ritrovarsi nelle mani sbagliate che potrebbero rovinare tutto. Ci occupiamo di ogni singolo pensandolo e costruendolo insieme a voi, rendendolo unico nel suo...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Sono un Fotografo Professionista da oltre 30 anni, Titolare di un Azienda Altamente Specializzata in Fotografia e Video per Eventi, Feste, Wedding e Produzioni Video Commerciali per Aziende. Per i Servizi, Foto e Video, il mio stile è il Reportage, cioè Foto Spontanee quelle che più...
Mi occupo di accompagnare personale ad incontri e convegni e di fare commesse esterne nella onlus in cui collaboro.. il mio punto di forza è di guidare in modo equilibrato, di rispettare scrupolosamente le regole del codice della strada, e di sentire i passeggeri durante il viaggio a loro agio..ho...
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Da Fiorin Fiorello Fiori : piante, addobbi floreali per cerimonie ed eventi, accessori da giardino e da interni , composizioni creative, consegne a domicilio . Inoltre si effettuano manutenzioni tombe e giardini. Zona Roma e provincia - zona Latina e provincia . Cortesia , puntualita' ed...
Siamo due ragazze appassionate di cucina.Realizziamo dall'antipasto al dolce con la massima cura e dedizione.Siamo in grado di gestire dalla cena di coppia ad eventi come feste, comunioni, brunch.Abbiamo un range di prezzi che variano dai 5 euro per un pasto rustico ai 25 euro a persona per un...
Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.
Silvia Amantini Wedding Event Planner ..il vostro partner ideale per feste e ricevimenti indimenticabili .. Il servizio offerto da Silvia Amantini renderà indimenticabili le vostre feste. Uno staff esperto e qualificato per garantire la scelta dei servizi, la qualità dei prodotti offerti dai...
Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...
Conoscenza locale approfondita: Itinerari personalizzati Assistenza continua Passione e impegno Risorse e contatti locali
Siamo una pasticceria specializzata in cheesecake e dolci americani, oltre alla pasticceria classica italiana. Abbiamo uno chef che si occupa esclusivamente di pasticceria salata, rinfreschi e banqueting..e può effettuare servizio a domicilio. Produciamo tutto artigianalmente puntando sulla qualità...
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia per l'organizzazione di matrimonio civile. Si occupa della location e propone idee originali per un matrimonio indimenticabile.
To be events offre la sua esperienza nel settore del Wendig planner con grande capacita di realizzare il propio evento nella location per matrimoni e decorazioni matrimonio personalizzate agli sposi
Comunicazione & Eventi propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze ad Albano laziale. Si occupa della scenografia per la location di matrimoni.
Anita Galafate eventi e wedding planner organizza eventi tenendo conto delle esigenze degli ospiti con menu matrimonio ad Albano laziale e galateo matrimonio
Felici & Contenti offre servizi per la realizzazione di ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di battesimo. Propone location per cerimonie nuziali e ricevimento in castello per la festa di nozze ad Albano laziale.
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
Se non sapete come organizzare un matrimonio a Genzano di roma potete chiamare la FM Communication s.r.l. che dispone di sommelier e camerieri altamente qualificati.
La Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia di organizzazione matrimoni che si occupa anche degli addobbi floreali in chiesa e delle feste di addio al nubilato
La ditta FM Communication s.r.l.,affermatissimo organizzatore di eventi musicali a Grottaferrata, dispone anche di personale per organizzare matrimonio. Massima esperienza.
Pasticceria Forattini giornalmente si offre per addobbi chiesa a Genzano di roma. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Genzano di roma potete chiamare la ditta Stailfab S.r.L. che si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, bouquet e altro.
Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location
Lazio Catering da diverso tempo si occupa di auto per matrimoni a Genzano di roma. Si propone addobbi per matrimonio e allestimenti floreali ad un buon prezzo.
Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.
Pielle Catering Banqueting Srl allestimenti floreali e location per eventi. addobbi per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni ad Albano laziale.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
Roberto.zeppieri lavora da molti anni con successo come organizzatore di eventi pubblici e privati. Organizza riunioni di team building, eventi culturali e spettacoli in genere.
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
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Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.