Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Riparatori TV Sony sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Albano Laziale.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Albano Laziale.
Leggere 599 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Albano Laziale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 97 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Riparazioni TV Sony nella zona di Albano Laziale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

R.g. Impianti di Del Nero Rossano & C. è una società che si specializza da sempre nell'installazione parabola condominiale e lista programmi tv a Grottaferrata

Meg Impianti Srl, da molti anni nel settore, esegue la realizzazione di impianti antenna e offre servizio di assistenza per l'impostazione dell'antenna satellitare e per l'installazione di parabola condominiale a Marino.

D.f.a impianti elettrici s.r.l. installazione di parabola da interno, sky decoder, illuminatore parabola, internet con parabola, decoder satellitare prezzi e tivusat hd

Antennista Roma pronto intervento , è un centro che si dedica a servizi qualificati per assistenza philips tv a Grottaferrata;offre riparazioni tv samsung.

Elettronicamente Agabiti Mario è un centro assistenza, che offre servizi per l'installazione di antenne televisive; svolge mansioni per la riparazione tv lcd samsung.

Insat Snc è un'azienda di Roma che si occupa della vendita di antenne radio e di ricambi elettrodomestici. Offre anche servizi di assistenza tecnica per elettrodomestici e televisori.

As Sit Service Srl, azienda qualificata e certificata nel settore dell' assistenza toshiba tv, elettricista, manutenere, manutenzione del frigorifero e negozio elettrodomestici ad Albano Laziale

A Roma disponibile per lì assistenza tv panasonic e altre marche. Può cambiare pezzi o fornire un servizio ottimale di riparazioni a Marino. I migliori riparatori tv della zona.

Bang & Olufsen Flaminio Srl si occupa di servizi qualificati per manutenzione a Grottaferrata; realizza assistenza tv philips, e assistenza tv panasonic.

So.el.co. Srl opera nel campo di riparazioni come i migliori centri assistenza tv samsung a Genzano di roma. Vengono anche contattati per fornire ricambi per frigoriferi.

Elettronicamente Agabiti Mario da diverso tempo lavora a assistenza tv a Genzano di roma. Vengono anche effettuate riparazioni e venduti ricambi elettrodomestici.

La rinomata ditta Hobby Radio Srl, leader nel settore audiovisivi, propone accurata assistenza tv sharp a Genzano di roma. Lunga esperienza anche per assistenza tv philips.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Riparazioni TV Sony nella zona di Albano Laziale su ProntoPro vanno da 37 € a 250 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Laura P.
Riparazioni TV Sony
24/09/2024
il Sig. Omodeo è stato gentilissimo domenica scorsa nell'aiutarmi (telefonicamente) a capire il danno del mio televisore, suggerendomi una serie di cose da fare prima di eventualmente portar l'apparecchio in laboratorio. Ho trovato il suo intervento professionale ma diciamo "dalla parte del cliente" e non "a spese del cliente".