Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 98 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 98 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Alfonsine.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Alfonsine.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Alfonsine sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 81 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Alfonsine.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una Make Up Artist Professionista. Ho studiato Make Up all'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. I miei docenti sono stati: Manlio Rocchetti (Oscar Italiano per il Make-Up), Luigi Rocchetti, Laura Borzelli e Gabriella Trani. Al termine degli studi mi hanno rilasciato il diploma di Make...

Mi chiamo Elisabetta e offro servizi di: Trucco Sposa, Parrucchiere Matrimonio, Parrucchiere, Make-Up, Corso Di Make-Up. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Hello , my name is Fatima I am a makeup artist and a youtuber , I love makeup and fashion ,and I have great communication skills , I make sure my model/client feels beautiful and happy with my service rendered , book me today for you makeovers ✨thank you
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Alfonsine su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiana F.
Make Up
27/04/2026
Bravissima!!! Ha saputo capire il tipo di trucco di cui avevo bisogno e lo ha realizzato in maniera stupenda e 💖
Sonia R.
Make Up
07/12/2025
Molto brava nell'eseguire lezione di make up alle ragazze ed anche simpatica, le ha fatte sentire a proprio agio.
Federico P.
Make Up
06/08/2025
Professionista disponibile e molto brava. Contattata per fare un regalo ad una persona, si è dimostrata un'ottima sorpresa, simpatica e attenta. Già consigliata ad amici e conoscenti.
Marina M.
Make Up
13/05/2025
Attenta ai dettagli, accurata nelle spiegaziono e creativa pur nel rispetto della personalità e dell'evento. Da provare!
Luigi D.
Make Up
10/10/2023
Prima mia esperienza. Professionista molto disponibile, cortese, affabile, paziente con uno che non ha mai conosciuto un/a truccatore/trice.
Alessandra T.
Make Up
04/09/2023
Ho richiesto il servizio di Ilaria per il matrimonio di mia sorella perché volevo un trucco e acconciatura professionale che mi durassero tutto il giorno, sono rimasta pienamente soddisfatta, sono risultate intatte per tutta la giornata pure con il caldo, inoltre ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, non potevo fare scelta migliore, Ilaria è gentile, simpatica e disponibile, sa metterti a tuo agio e le ore volano che è una meraviglia, sicuramente la ricontatterò se ce ne sarà bisogno.
Clelia D.
Make Up
24/07/2023
Ho contattato Sara, tramite ProntoPro, in quanto avevo bisogno di un trucco e un'acconciatura per un evento. Esperienza super positiva: Sara è stata da subito molto disponibile e professionale. Ha soddisfatto a pieno tutte le richieste. Puntuale, gentile, preparata e discreta. Super consigliata!
Irene C.
Make Up
23/04/2023
professionista di alto livello,ho fatto trucco e parrucco personalizzato per le mie 2 serate di gala' da consigliare, è venuta da me in hotel dove soggiornavo servizio super,consigliatissimo anche il prezzo. GRAZIE DI CUORE a Mariasole