Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 65 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Altamura.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Altamura.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Altamura sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 111 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Canto nella zona di Altamura.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lezioni di chitarra classica e acustica , per tutti coloro che hanno voglia di imparare a suonare. Ambiente informale, massima serietà e disponibilità.

Lezioni private di tromba a Bari e provincia. Esperienza nel campo. Titolo conseguito: diploma di Conservatorio.

Compositore per Multimedia. Pianista e Tastierista. Insegnante di Piano Classico; Pop/Rock

La scuola di musica "Il Pentagramma" è una scuola per musicisti fatta da musicisti. Nasce dall’idea che non è importante il livello da cui uno studente parte ma dove vuole arrivare. Come punto di forza della scuola, all'interno dei diversi corsi di studio disponibili, viene garantita sempre una...

Diplomato in conservatorio in Direzione d’orchestra, impartisce lezioni di pianoforte, solfeggio, pianista accompagnatore e spartitista per cantanti lirici, analisi e armonia.

Luca Pisciotta suona il basso elettrico ad Altamura anche con esperienza nei live e che tiene corsi destinati a chi vuole imparare come suonare la chitarra ad Altamura

Il musicista Giacomo Riviello si occupa dell'organizzazione di corsi di musica. Offre lezioni di lezioni di musica ad Altamura e di pianoforte anche a domicilio.

Il circolo ricreativo indice corsi per imparare musica ed esercizi di musica; inoltre conferenze videoculturali ed animazioni gestite da personale qualificato.

Tea Baldini Anastasio è una cantante molto rinominata che, dopo anni di studio in conservatorio, si è dedicata all'insegnamento. Impartisce lezioni di tecnica di canto e un corso di teoria musicale.

Il musicista Dambrosio antonio offre lezioni di musica per adulti e bambini. Corsi di chitarra classica e chitarra elettrica anche individuali e a domicilio.

Il musicista Mirko palmieri si occupa dell'organizzazione di corsi di musica. Offre lezioni di batteria elettronica e canto moderno ad Altamura anche a domicilio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Canto nella zona di Altamura su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Emanuela D. V.
Lezioni di Canto
03/03/2025
Mi e’ sempre piaciuto cantare , ma non riuscivo a trovare un bravo insegnante, alla fine tramite ProntoPro , ho conosciuto Paolo La Rosa un insegnante di musica , bravissimo, professionista, paziente, scrupoloso che sa far bene il suo lavoro , lo consiglio a chiunque perche’ e’ veramente bravo , inoltre ti fa sentire a proprio agio . Se potessi darei 10 stelle ma le stelle sono solo 5 e sono meritatissime , , sono contenta di aver trovato un bravo insegnante come Paolo
Maria D. L. C.
Lezioni di Canto
20/02/2025
Ho appena fatto la prima lesione con il signor Giancarlo, Devo dire che è un insegnante molto preparato che è riuscito fin dalla prima volta a correggermi degli errori che pensavo sarebbe stato difficile togliere. É molto comprensivo del livello che una persona ha inizialmente e ne tiene conto facendo degli esercizi mirati che aiutano a tirare fuori e sbloccare la voce, Consigliatissimo.
Ludovica V. M.
Lezioni di Canto
17/11/2024
Ho iniziato delle lezioni di canto insieme a Paolo e sono già molto contenta e soddisfatta di quello che ho imparato! È un bravo insegnante, alla mano e capace di capire le esigenze di chi ha davanti. Molto consigliato.
Benny G.
Lezioni di Canto
28/06/2024
Sono il tipico cantante che non ha mai capito come sfruttare questo benedetto diaframma. La maestra è stata l’unica che nella sola prima lezione di canto è stata capace a mostrarmi come fare e a farmelo fare. Le lezioni con lei volano e si imparano tantissime cose. A parte che è preparatissima, dalla pratica pianistica al solfeggio al canto. Nei giorni successivi ho eseguito i suoi esercizi ed ho cantato canzoni che ritenevo faticosissime, con però una leggerezza differente. Consigliata 😊
Asia B.
Lezioni di Canto
13/09/2022
Bravissima cantante e bravissima insegnante! Le sue lezioni sono davvero piacevoli, interessanti e s’impara molto.
Nicolò A.
Lezioni di Canto
09/02/2022
Sono ormai due anni che lavoro con Dino e da allora la mia crescita è stata esponenziale! Professionista competente e attento, persona disponibile e positiva che ti stimola a crescere senza rimproveri ma con tanta fiducia e positività! Lo consiglio già a tutti i miei amici
Paola A.
Lezioni di Canto
06/01/2022
Molto professionale, gentile con un metodo d’insegnamento pratico e divertente Consiglio fortemente!
Arianna C.
Lezioni di Canto
01/12/2021
Silvia è un' ottima insegnante, precisa e competente. Ti accompagna anche umanamente con gentilezza e semplicità in questo percorso alla ricerca delle proprie potenzialità. Super consigliata !