Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 42 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 42 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Altofonte.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Altofonte.
Leggere 73 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Altofonte sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 156 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Altofonte.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Fortemente motivato dall'amore per la campagna e la cucina con molte capacità e abilità. Nato nella cucina Tradizionale e cresciuto in quella Sperimentale. Pronto per tutti i tipi di mansione all'interno dell'ambito ristorativo con tanta voglia di accrescere le mie competenze. Sono una persona...

Cuoca a domicilio. .si organizzano pranzi cene compleanni comunioni laurea diploma ecc

Sono un professionista con Serietà e professionalità nel campo del lavoro , da 35 anni di carriera

Salve a tutti sono Alessandro amo il mio.lavoro e amo cucinare e far sorridere la gente attraverso la.mia cucina

SONO UN UOMO ED HO 36 ANNI CON DIVERSE ESPERIENZE LAVORATIVE ALLE SPALLE :CUCINA -SALA-PULIZIE -STIRARE -AUTISTA-GIARDINIERE-BADANTE-ADETTO ALLA SICUREZZA PER BAMBINI, A MOTIVO DELLE MIE MOLTEPLICI ESPERIENZE E DI AVERE VIAGGIATO MOLTO HO DECISO DI LAVORARE IN PROPRIO E POTER OFRIRE DEI SERVIZZI A...

Sono un cuoco professionista che dal 1990 si occupa con serietà e professionalità di ristorazione sia di carne che di pesce. Se vuoi stupire i tuoi commensali con piatti prelibati e di effetto non devi far altro che chiamarmi, metterò a disposizione la mia esperienza trentennale.

Carissimi buon Gustai, mi chiamo Paolo Lo Sasso ritornato al mio paese di origine dopo essere stato per anni in giro per varie parti del mondo e ho passato tantissimi anni a cucinare cercando sempre di imparare sempre di più e di dare il meglio di me stesso nella preparazione di svariate e di...

Massima serieta esperienza nella cucina italiana mediterranea e internazionale e sushi

Sono un chef privato che da oltre20 anni mi occupo di ristorazione. Ultimamente lavoro anche come chef privato e organizzo corsi di cucina. Servizi di catering, gestione eventi, corsi di cucina in italiano inglese e spagnolo. Chef privato a domicilio.

Mi chiamo Lucia Martorana, offro servizi a prezzi modici per organizzare i vostri eventi, mi occupo di tutto io, dalle decorazioni al menu, alle pulizie finali, visto il periodo che stiamo affrontando e l’impossibilità di festeggiare i vostri eventi importanti nei ristoranti ho ideato un sistema...

Buonasera, sono uno chef giovane e con tanta esperienza all’estero. Lavoro come executive chef in una villa storica. Amo cucinare anche nel mio tempo libero, fare un piatto della tradizione mettendo un po’ di innovazione é la ricetta perfetta per rendere felice qualsiasi palato, sia per il gusto...

Cucino per qualsiasi tipo di evento, che sia una cena in famiglia, una "mangiata" tra amici o una festa di compleanno. Penso io a tutto: a cosa volete mangiare, alla spesa, agli attrezzi da portare, concordando tutto insieme. Adoro coccolare i miei clienti.

Chef con provata esperienza, esegue a domicilio: colazioni da lavoro,pranzi, cene e catering, ove servisse dispone di personale e attrezzature per servizio, esegue sia solo prestazione di cucina e catering completo Per info 3240543479

Sono un ragazzo e che ama questo lavoro,adoro sorprendere,vedere quello stupore in viso alle persone è linfa vitale per me. Ho 36 anni,buona forchetta i miei 115kg dimostrano,ma in cucina mi muovo come una farfalla, movimenti decisi,delicati,ma fermi è con estrema attenzione a ciò che si fa. Lavoro...

Mi chiamo Salvo Terruso, sono un Cuciniere, mi occupo di organizzare Eventi, Showcooking e Pastashow. Con me la gente deve mangiare e nello stesso tempo divertirsi, vivendo una Food Experiences.

Trattoria Ai Cascinari si presta a particolare corso di pasticceria vegana e nozioni ai bimbi per cucinare e vantaggioso corso di gastronomia per le attività a Monreale.

Antica Friggitoria Paninoteca F.lli Caruso corso base di pasticceria e corso di pasticceria professionale. corso di pasticceria per bambini e ricette toscane e corso di rosticceria a Monreale.

International House Language Centre non ha confronti ed effettua corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze a Palermo.

ERISACASALINGHI DETERSIVI è leader per quanto riguarda vendita di gustose ricette semplici e particolare corso di pasticceria vegana e bellissimo corso di cucina per coppie affiatate a Palermo.

Buatta Cucina Popolana corsi cucina francese e corso di pasticceria professionale. corso sushi professionale e ricette facili. corso da chef e corso cucina macrobiotica a Palermo.

Museo Palazzo Branciforte si presta per lavori come un certificato corso base di cucina e specifico corso di cucina per pesce e corso di pasticceria per bambini a Monreale.

Buatta Cucina Popolana ricette veloci e corso pasticceria base. corso di cucina vegana e corso cucina amatoriale. corso base di cucina e corsi cucina francese e corsi ricette cinghiale a Monreale.

A.N.F.E. Centro Palermo 2 emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne innovativo corso di pasticceria amatoriale e corso professionale di cucina da strada a Monreale.

Bechef Scuola di cucina, organizza divertenti giochi di cucina per bambini e li affianca ai consueti corsi di scuola di pasticceria in collaborazione con l' università del gusto a Palermo.

I.s.p.e. propone corsi corsi professionali a Palermo e corso aiuto cuoco per cucinare i primi e secondi piatti e imparare tutte le spezie che possono servire al cuoco.

Casa Vacanze Le Volte si occupa di corsi cucina ricette, corsi ricette cucina italiana e corsi professionali per giovani per pemrettere di migliorare le propriw capacità.

Bechef Scuola di cucina, realizza professionalmente le aspirazioni dei propri iscritti, organizzando corsi di cucina professionali, corsi di ricette di pesce in accordo con l' accademia di cucina.

se si vuole imparare a cucinare non si deve far altro che segnarsi a un corso di cucina professionale tenuto dall' accademia di cucina CIANCIOLO ROSALIA

Super Centro Alimentari Di Sportaro Francesco, si dedica da anni all' organizzazione di corsi cucina ricette e corsi cucina araba a Monreale, inoltre si occupa di ricette primi piatti a Monreale.

Cucina a Palermo grazie a corsi pasticceria, corso chef corso base di pasticceria corso cucina naturale per adulti e bambini sia professionisi che non.

L'Ateneo del Gusto KÁNTHAROS è una scuola che cura l'organizzazione di corsi di cucina araba , corsi di cucina per adulti e bambini e lezioni di pasticceria.

Asterisco - Ente di Formazione tratta servizi come corsi ai bimbi per cucinare e insegnamento di ricette di pesce e corso di cucina professionale alberghiera a Palermo.

Antica Friggitoria Paninoteca F.lli Caruso corso base di pasticceria e ricette toscane. corso base di cucina e ricette di pesce. corso base di cucina e corso di sushi a Palermo.

Anfe Regionale esegue corso di cucina molecolare e nozioni ai bimbi per cucinare. lezione o corso con pasta fresca e delicata e corsi per primi piatti raffinati a Palermo.

IPSSAR "Francesco Paolo Cascino" possibilità per corsi di cucina professionale per le attività e un corso base di pasticceria siciliana e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze a Palermo.

La pasticceria Dolce Far Dolci crea su richiesta torte per bambini e adulti, catering dolce e salato , ricette insolite e prodotti di alta pasticceria, a Palermo.

Matrimonio Club è il primo internet-club d?'Italia al servizio degli sposi con massima attenzione al catering a domicilio e allestimento catering a Palermo

La ditta dolciaria Salvo Albicocco Pasticcerie Viale Regione Siciliana cura la produzione di torte per bambini e pasticceria dolce e salata per catering a domicilio, a Monreale.

I professionisti della Pasticceria Civiletti Di Giuseppe Civiletti curano la realizzazione di torte da battesimo, torte da comunione e torte di compleanno per bambini, a Palermo.

Idee In Festa di Matassa Giusy è un'agenzia che si dedica da anni all'organizzazione di un matrimonio civile a Monreale con torte matrimonio di lusso e appariscenti
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Altofonte su ProntoPro vanno da 70 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giulia B.
Chef a Domicilio
03/11/2025
Ho scelto di regalare quest’esperienza al mio fidanzato per il suo compleanno ed è stata a dir poco fantastica! Lo chef è stato gentile e disponibile dal primo momento in cui ci siamo sentiti, alla scelta del menù e fino alla fine della cena. I piatti sono stati squisiti e personalizzati sulla base delle nostre preferenze e richieste. Consiglio quest’esperienza ma soprattutto questo chef a tutti!
Davide F.
Chef a Domicilio
01/02/2025
Cena di capodanno 2024 spettacolare. Chef ed aiuto chef impeccabili. Servizio e cortesia sopra le aspettative. Grazie Roberto!
Erminia A.
Chef a Domicilio
17/07/2024
Grazie allo Chef Luca ..è stato un compleanno originale..una cena gustosa e delicata .. dall’ antipasto al dolce ..i piatti curati ed abbondanti, ottima la qualità del cibo ed impeccabile il servizio !! Esperienza consigliata a tutti, mentre per noi..da ripetere!! Grazie grazie grazie !!
Claudia N.
Chef a Domicilio
05/07/2023
Il servizio de Silvana a estato estupendo! We visit Sicily often and always come back for the amazing cuisine. Silvana cooked an amazing seafood meal of 3 courses that was everything we were hoping for...fresh fish and use of local ingredients. We would definitely highly recommend Silvana!
Tania B.
Chef a Domicilio
15/05/2023
Ho scelto Roberto per la Comunione di mio figlio ed è stato fantastico! Roberto ha elaborato un menù perfetto in base alle nostre preferenze. I piatti che ci ha servito, oltre ad essere buonissimi erano molto belli da vedere. Ci siamo goduti un’ottima cena come fossimo stati al ristorante, ma nel calore della nostra casa e alla fine tutto era pulito e in ordine come se nessuno avesse cucinato. Lo Chef ha dimostrato non solo la sua alta professionalità, ma una disponibilità ed una gentilezza encomiabili. Tutti gli invitati sono stati felicissimi Assolutamente da consigliare.
Fabiana B.
Chef a Domicilio
30/01/2023
Roberto si è dimostrato da subito molto gentile e disponibile, rispondendo prontamente ai messaggi e dandoci una visione chiara di cosa ci saremmo potuti aspettare da lui. Abbiamo concordato un menù di pesce, affidandoci ai suoi consigli e alle sue proposte, ma anche lui stesso è venuto incontro alle nostre esigenze. Puntuale all'appuntamento, cortese e disponibile a mostrarci qualche ricetta o trucco del mestiere, durante il pranzo è stato molto discreto e poi ha lasciato la nostra cucina immacolata. Ovviamente era tutto squisito, dagli antipasti fino al dolce servito caldo e ne siamo usciti davvero sazi e soddisfatti.
Claudia M.
Chef a Domicilio
19/01/2023
Maria è stata impeccabile. Ci ha proposto un menù di pesce ed uno di carne. Noi abbiamo scelto pesce ed è stato tutto squisito. Piatti abbondanti e ingredienti di qualità. Puntualissima e precisa. Buono il prezzo. Servizio super con l'aiuto della sua famiglia. Ha reso la festa per il mio cinquantesimo compleanno perfetta! Senz'ombra di dubbio la ricontatterò in futuro. I nostri amici, invitati alla cena, sono rimasti entusiasti e molti di loro mi hanno chiesto il suo contatto. Bravissima Maria!!!!!
Sonia B.
Chef a Domicilio
15/05/2022
Consigliatissimo. Pranzo con 26 persone, ci ha fatto una paella buonissima. Persona molto discreta, precisa e scrupolosa, tenendo conto di allergie e di gusti diversi ha accontentato tutti i commensali. Prima di andare via aveva pulito tutto quello che aveva sporcato. Se dovessi ripetere una cena di questo tipo tornerò sicuramente a chiamare lui.