Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 115 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 115 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ancona.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ancona.
Leggere 98 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ancona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 136 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Ancona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lavoro a contatto con bambini e adulti da molti anni.Amo profondamente il mio lavoro.

Sono un musicista diplomato nei Conservatori di Pesaro e Roma. Offro lezioni di pianoforte individuali nel mio studio a Jesi (AN) ai livelli principiante, medio, medio-avanzato. Il mio insegnamento è focalizzato in particolare sull'acquisizione delle abilità di lettura, in modo da rendere l'allievo...

La FONDAZIONE ANGELO COLOCCI è una scuola di musica adatta a chiunque. Qui è possibile seguire lezioni di musica, lezioni di chitarra, di canto e di tanti altri strumenti musicali.

Walter Verdolini è un docente privato di teoria musicale ad Ancona. Impartisce lezioni di canto , lezioni di chitarra e lezioni di piano per adulti e bambini.

Andrea Libori si occupa di lezioni di canto a Senigallia. Vengono inoltre impartite lezioni di chitarra per chi intende approcciarsi per la prima volta allo strumento

Gift Omobogbe tratta servizi come corsi di batteria, inoltre chitarra classica per principianti. lezioni di teoria musicale, inoltre basi per chitarra e lezioni di chitarra per principianti a Fabriano.

Il musicista Walter Verdolini si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica. Offre lezioni di chitarra elettrica e per imparare come suonare la batteria a Senigallia.

SCUOLA MUSICALE GIAMBATTISTA PERGOLESI si trova nella provincia di Ancona e offre corso di tastiera, corso di fisarmonica, lezione di chitarra, lezione di piano.

Alberto severini è un musicista diplomato che organizza corso di chitarra per principianti e non a Fabriano. Offre lezioni di chitarra acustica per ragazzi e lezioni di chitarra elettrica per avanzati.

SCUOLA DI MUSICA BARTOLOMEO BARBARINO è una scuola privata che organizza lezioni di chitarra e canto a Fabriano. Vengono anche offerti corsi di batteria per principianti

Divertenti e didattiche lezioni di chitarra per bambini ad Ancona. Il talentuoso Giovanni giungi offre inoltre la sua competenza per imparare un corso di chitarra elettrica.

Luca Lampis.Artista che si e formato Conservatorio ?G. Frescobaldi? di Ferrara con il M° Stefano Cardi,la sua passione per gli strumenti musicali in particolare la chitarra lo hanno portato a svolgere lezioni chitarra.

SCUOLA DI MUSICA POP ROCK ACADEMY è un'accademia di musica ad Osimo. Propone diversi corsi, tra cui lezioni di chitarra, corso pianoforte, lezione di batteria, lezioni di violino.

la pianista Camilla Mengucci è una docente di musica molto affermata. Impartisce lezioni di pianoforte personalizzate individuali oppure in gruppi di 2 o 3 persone. Sia per bambini che aduti

Il prestigioso e talentuoso tastierista Marco Fattorini propone corsi per imparare a suonare tastiera a Jesi. Lezioni di tastiera musicale per studenti di vari livelli.

CIVICA SCUOLA DI MUSICA organizza un corso di batteria elettronica ad Ancona, per ragazzi ed adulti. Si organizzano anche lezioni per imparare a suonare altri strumenti musicali.

DOPOLAVORO FERROVIARIO FABRIANO è un centro culturale che organizza lezioni di musica per principianti e non. Dispone di insegnanti professionisti che impartiscono lezioni piano e chitarra e corsi di canto.

Andrea Libori è un batterista di 29 anni che nel tempo libero impartisce lezioni private di batteria ed insegna ai principianti come suonare il pianoforte

SCUOLA MUSICALE GIAMBATTISTA PERGOLESI offre lezioni di musica a Jesi, offre la possibilità di imparare a cantare e di avvicinarsi a diversi strumenti musicali.

Compositore di grande esperienza, Roberto Procaccini organizza un corso di musica destinato a chiunque voglia perfezionarsi o imparare a suonare la chitarra .

Simo Fly è un maestro di come suonare la tastiera e la chitarra a Senigallia. Impartisce lezioni per studenti di tutte le età anche in canto moderno.

Mimmo Imperato propone lezioni di musica e canto, corsi di chitarra per principianti e basi di altri stumenti musicali ad Ancona, grazie alla sua lunga esperienza nel campo delle sette note.

Beatrice Mezzanotte - è un'esperta in canto moderno - ha studiato in conservatorio - vive a Cerreto d'Esi (AN) - si dedica con passione all'esercizio ogni giorno

La sede del CIRCOLO CITTADINO JESI è strutturata in modo tale da organizzare dicersi corsi. Le sale ospitano strumenti musicali a Jesi, necessari per imparare la musica e farla apprezzare a tutti

Johnny House, offre lezioni per accompagnamento chitarra, per suonare la chitarra e chitarra per bambini a Macerata garantendo un servizio professionale e d i qualità garantita.

La scuola di musica Pop Rock Academy, fornisce lezioni di musica ad Osimo, in provincia di Ancona. Si offrono corsi di chitarra classica, batteria, canto.

Giacomo Tonelli, cantautore affermato impartisce lezioni di musica. Con mestria e professionalità guida gli studenti ad un approccio musicale diretto, facendogli eseguire degli esercizi di musica particolari.

Sarah Micol Solarino - esperta di tecnica di canto e accompagnamento con chitarra moderna a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Si dedica alla musica con passione

La rinomata mezzosoprano Beatrice Mezzanotte offre la sua esperienza per l'insegnamento. Propone corsi di musica per bambini e corsi di canto a Fabriano.

Fabrizio Corsi è iscritto all'albo dei musicisti. Suona con passione e professionismo basso elettrico e chitarra accompagnamento a Senigallia, in provincia di Ancona.

Manu Maz - ha iniziato ad imparare musica in giovane età ad Ancona, specializzandosi con la batteria elettronica - vanta pluriennale esperienza - suona con passione

COOPERATIVA SOCIALE COO.S.S. MARCHE A.R.L. - ONLUS - organizza corsi di musica per piccoli e grandi cantori. Con l' accompagnamento chitarra i bimbi si esercitano seguiti da maestri esperti

Walter Verdolini è competente per chitarra acustica blues e lezioni di pianola. corsi di canto e basi per chitarra. lezioni di piano per bambini e corso di tromba a Fabriano.

FONDAZIONE ANGELO COLOCCI lezioni di pianoforte e corsi di chitarra classica. lezioni di musica per bambini e corsi di chitarra e corso di composizione musicale a Fabriano.

La SCUOLA MUSICALE GIAMBATTISTA PERGOLESI organizza imperdibili e divertentissimi corsi di chitarra per bambini. Da sempre, dispone di maestri esperti per le lezioni di musica ad Ancona.

SCUOLA MUSICALE GIAMBATTISTA PERGOLESI è una scuola di musica privata e organizza vari corsi per come suonare la chitarra o per imparare la batteria elettronica a Fabriano.

Manu Manz è un musicista della provincia di Ancona con anni di esperienza in campo musicale, impartisce lezioni di musica per imparare musica e per imparare a suonare la chitarra.

Rodnei Tassi è un insegnante di musica che lavora ad Ancona e che impartisce lezioni di musica, di batteria elettronica, ma anche di canto, di pianoforte e di altri strumenti.

Massimiliano Gatto è un corista, bassista e compositore altamente qualificato e specializzato nell'utilizzo di basso elettrico. Offre lezioni di strumento e di canto ad Osimo.

Marco Fattorini offre e si mette a disposizione per un corso chitarra a Senigallia. Vengono inoltre impartite lezioni di canto per chi intende iniziare a cantare da professionista
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Ancona su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Anna I.
Lezioni di Pianoforte
04/03/2026
Consigliatissimo! Ho iniziato con Filippo partendo da zero e, dopo solo un mese o poco più, riesco già a suonare i primi brani. Il suo grande pregio è la capacità di metterti subito a tuo agio, creando un percorso su misura che rende l'apprendimento naturale e stimolante
Chiara P.
Lezioni di Pianoforte
04/11/2025
Eccellente pianista e insegnante super gentile 😊 mia figlia ha 5 anni e si sta trovando molto bene, sono sicura che con lei farà passi da gigante!
Giorgio M.
Lezioni di Pianoforte
15/04/2025
Filippo è un ottimo insegnante di pianoforte, in soli due mesi di lezioni abbiamo già fatto molti progressi e soprattutto ho ritrovato la voglia di suonare il pianoforte. Utilizza un metodo efficace, ed è in grado di mettere tutti a proprio agio: per questo è sempre un piacere fare lezione con lui. Super consigliato!
Giulia C.
Lezioni di Pianoforte
13/06/2024
Filippo è un insegnante di pianoforte molto preparato, disponibile e professionale. Assolutamente consigliato!
Nicolò A.
Lezioni di Pianoforte
05/09/2023
Ho iniziato a studiare con Antonia da 8 mesi circa, e già nelle prime lezioni ho totalmente cambiato il metodo nel studiare il pianoforte. Da autodidatta quale ero, ho cambiato approccio, migliorando e rinforzando aspetti pratici e teorici che già conoscevo. Sotto la sua guida la mia tecnica sta cambiando in modo sorprendente, sto imparando a curare la qualità sonora e artistica dei brani di repertorio, a gestire stress e ansia da prestazione durante l'esecuzione e a trascendere ogni tipo di difficoltà per poter affrontare lo studio dello strumento in maniera del tutto serena e piacevole. Antonia è una grande professionista e un'insegnante bravissima, molto attenta alle caratteristiche dell'allievo, facendolo sentire a proprio agio fin dall'inizio. A prescindere dal livello riesce a trovare un metodo personalizzato per poter affrontare al meglio lo studio, aiutando a migliorare sotro ogni prospettiva e a raggiungere così l'obiettivo desiderato. Molto soddisfatto e onorato di poter studiare con lei!
Vittorio B.
Lezioni di Pianoforte
24/05/2023
L’insegnante è qualificato ed è attento ad ogni aspetto nel dettaglio, per fornire un’istruzione quanto più completa e curata possibile.
Christian M.
Lezioni di Pianoforte
12/04/2022
Eccellente! Maria è un'ottima insegnante, molto preparata e con evidente esperienza alle spalle. Oltre ad essere gentile, paziente e disponibile, è anche una persona molto allegra e solare. Consiglio vivamente.
Olga L.
Lezioni di Pianoforte
16/02/2022
Maria Cristina è stata gentilissima e molto paziente, è un’insegnante preparata anche se giovane. Le sue lezioni online sono piacevoli, varie e mio figlio è riuscito a imparare tanto da lei.