Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 199 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 199 Insegnanti Francese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Anzio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Anzio.
Leggere 455 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Anzio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 114 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Francese nella zona di Anzio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una laureanda in interpretariato e traduzione da e verso lo spagnolo e l’inglese, offro perciò servizi di traduzione, interpretariato ed insegnamento di queste due lingue. Impartisco lezioni di lingua italiana a stranieri, spagnolo, inglese fino al livello C1. Essendomi diplomata presso un...

Offro lezioni di francese e inglese ad Aprilia. Sono laureata in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione alla Sapienza di Roma con esperienza erasmus a Parigi e viaggio studio a Londra. Contattatemi per maggiori dettagli.

Sono disponibile per corsi di francese e arabo per tutti da più piccoli ai adulti. Zona Aprilia, Anzio, Nettuno e Roma.

Ciao, sono una letterata in lingue estere, vivo in Francia e posso impartire tramite Skype lezioni di Francese e italiano (tutti livelli). inoltre essendo diplomata à Cambridge (Proficiency) posso impartire lezioni di inglese up-grade. Non esitare a chiedermi le mie tariffe e lo svolgimento delle...

Insegnante madrelingua di Francese con certificazioni D.E.L.F. 1 e 2 grado e certificato di Traduttrice , con esperienza al Ministero della Difesa , impartisce lezioni di Francese presso Ministeri, Ditte e privati.

Floriana.diliberto si occupa di lingue straniere a Nettuno. Fornisce lezioni di italiano per bambini stranieri e ripetizioni di francese e inglese per bambini e adulti.

Scuola Vegaè un istituto di istruzione privato che prepara a svariati corsi di studi ad Aprilia. Propone avanzati corsi di lingua inglese e corsi per l'università.

Francesca.moccia e' un'insegnante esperta che conduce un corso di inglese. Offre insegnamento dell'inglese anche ad alunni dsa e a tutte le fasce d'eta'

Arianna Bruscolotti è insegnante di francese e inglese per bambini ad Aprilia. La passione per insegnare ai piccoli è comprovata da oltre cinque anni di successi, anche nell'insegnamento della grammatica italiana.

Augusto Chiappinelli si offre come insegnante privato di molte materie linguistiche, si dedica alla grammatica inglese e giapponese a Nettuno con passione

Diana.menegoni da diverso tempo opera nel campo di esame di italiano per stranieri a Nettuno. Viene anche contattato un insegnante inglese esperto per studio della lingua.

Marco.casentini, studente di lingue e mediazione linguistica con un'esperienza pluriennale all'estero, si offre come insegnante privato di lingua cinese e inglese, e come docente italiano per stranieri ad Aprilia.

L'insegnante Diana.menegoni offre un servizio di lezioni private di lingue. Organizza corsi e ripetizioni di inglese per bambini ed esercita come docente di italiano per stranieri ad Aprilia.

Augusto.chiappinelli è esperto nelle materie linguistiche, infatti da diversi anni impartisce ripetizioni francese, ed è un insegnante di tedesco ad Aprilia presso una scuola di lingue.

insegnare di greco antico e lezioni di finlandese. insegnante di italiano per stranieri e insegnante madrelingua. lezioni di danese e lezioni di hindi e lezioni nel linguaggio dei segni ad Anzio.

Andrea.verolino lavora con serietà e dedica le sue competenze per lezioni di svedese e insegnante privato di lingua. lezioni di olandese e lezioni di ebraico ad Anzio.

Antonio.cupelli si offre come insegnante di inglese per ripetizioni a bambini e ragazzi. Aiuta a svolgere i compiti a casa e prepara un programma di studio personalizzato per aiutare nell'apprendimento della lingua.

Inglese per principianti, test di inglese e prove di inglese, sono supportate dalla visione dell'insegnante privato, il quale può far raggiungere apprendimenti specifici in poco tempo.

Stefano.rossi grazie al dottorato in matematica, offre ripetizioni di tipo scientifico, e si occupa dello svolgimento di ripetizioni per poter insegnare inglese, ed approfondire la grammatica italiana ad Aprilia.

Alla CAESAR DI CLAUDIO PANCOTTO si possono frequentare lezioni di grammatica italiana a Nettuno. Per insegnare inglese, sono necessari insegnanti madrelingua, che supportano la scuola in questo interessante compito
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Francese nella zona di Anzio su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Federico A.
Lezioni di Francese
10/05/2023
Maria Cristina è un'insegnante molto dedita e flessibile alle richieste dello studente. Nel mio caso di specie, volevo una infarinatura della lingua francese a causa di un imminente trasferimento in "terre francofone", ed è stata disponibilissima nel darmi un quadro generale di tutto in poche lezioni, che mi è stato poi molto utile per sentirmi a mio agio nel mio viaggio. L'impegno che mette nel preparare le lezioni è tanto, e così questo diventa contagioso per lo studente che si ritrova con lo stesso impegno a seguire la lezione. Grazie di tutto!
Monia N.
Lezioni di Francese
17/11/2022
Il Professor Paolo è molto disponibile, trasmette passione per il suo lavoro e un ottimo sistema con i ragazzi, anche più piccoli.
Omar P.
Lezioni di Francese
24/02/2021
Professoressa consigliatissima. Si nota la lunga carriera da insegnante, molto competente, chiara nelle spiegazioni ed attenta ai particolari. Veramente molto apprezzato il lavoro che svolge al di fuori delle ore di lezioni, attraverso la stesura di verifiche e dispense. In più è un'ottima persona.
Railean C.
Lezioni di Francese
18/11/2020
Una signorina molto educata, gentile, dettagliata e professionista in quello che fa!!! Il meglio che potevo trovare! Graziee Lorena!
Gaia B.
Lezioni di Francese
05/11/2020
Sono alle prime lezioni ma è una Persona gentilissima disponibile e molto competente. Per il momento più che soddisfatta
De B.
Lezioni di Francese
24/10/2020
Prima lezione di due ore volata: la prof riesce a coinvolgerti con la sua passione per il francese che ti contagia anche attraverso la mascherina!
Paolo F.
Lezioni di Francese
30/03/2020
Metodo di lavoro che tiene alta la soglia dell'attenzione e stimolante. Consiglio di contattare Figue se volete imparare la lingua francese in maniera efficace.
Luigi D.
Lezioni di Francese
04/03/2020
Altamente professionale , insegna con metodo seguendo la persona passo passo , consiglio veramente la Professoressa