Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 281 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 281 Insegnanti di Tedesco sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ardea.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ardea.
Leggere 71 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ardea sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 60 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Tedesco nella zona di Ardea.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Salve ho vissuto in Germania da oltre18 anni diplomandomi a Mannheim (Schillerschule) il tedesco e la mia seconda madre lingua

Mi chiamo Ursula , Madrelingua tedesco e offro lezioni per chi vuole imparare il tedesco.

Sono tedesca vivo da 21 anni in Italia. Ho 47 anni . Parlo bene l'italiano e il tedesco è la mia madrelingua.Sono affidabile e precisa.Spero che posso essere utile .

A.S.P.I.C. COUNSELING E CULTURA SEDE DI APRILIA organizza ripetizioni tedesco ad Ardea. Gli studenti, a fine corso, conseguono un certificato che attesta la loro preparazione.

The Language Net Srl nel suo settore tratta insegnante di russo, oppure lezioni di hindi. docente di inglese e lezioni di ceco. insegnante di portoghese e insegnare di greco a Pomezia.

Arianna Bruscolotti è insegnante di francese e inglese per bambini ad Aprilia. La passione per insegnare ai piccoli è comprovata da oltre cinque anni di successi, anche nell'insegnamento della grammatica italiana.

Lithopoint offre un servizio di ripetizioni e traduzioni di qualsiasi genere, si specializzano nel francese per bambini e grammatica italiana a Pomezia

Presso la struttura Rotary Club Pomezia si organizzalo lezioni e ripetizioni private di lingue straniere, si occupano di grammatica inglese e cinese per bambini

Arianna.bruscolotti impartisce da anni lezioni private di inglese e italiano per bambini ad Ardea. Arianna.bruscolotti si distingue per passione e professionalità nell'ambito dell'insegnamento.

Marta.toccaceli insegnare lo spagnolo e insegnante madrelingua. docente di cinese e lezioni di ebraico. docente di cinese e lezioni di persiano e docente di spagnolo ad Ardea.

STUDIO 92 DI JEAN MARIE LE RAY SNC fornisce servizi di traduzione e interpretariato. Professionisti madrelingua svolgono attività di interpretariato anche nel linguaggio dei segni per bambini.

Claudia.terri laureata ed esperta nelle lingue, si offre per ripetizioni greco ed inglese. Disponibile per corsi privati presso una scuola di lingue ad Ardea.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Tedesco nella zona di Ardea su ProntoPro vanno da 15 € a 29 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Andrea B.
Lezioni di Tedesco
30/09/2022
Ottimo, insegnante molto disponibile e cordiale, ti segue durante il percorso rendendo la lezione piacevole e stimolante
Caterina S.
Lezioni di Tedesco
17/11/2021
Sono molto contenta di questa insegnante perché è molto disponibile, mai invadente, capace di cogliere le difficoltà riuscendo a motivare nell’apprendimento anche chi come me non è tagliato per le lingue.
Rosa I.
Lezioni di Tedesco
09/03/2021
Consiglio vivamente lezioni con Silvia..professionale,attenta !disponibile ad aiutare in qualsiasi difficoltà ..conoscenza della lingua alla perfezione?
Luca B.
Lezioni di Tedesco
09/09/2020
È molto brava e professionale soprattutto molto semplice e chiara nell'insegnamento e i suoi medoti . È flessibile e disponibile dell'esigenza verso cliente.
Emina S.
Lezioni di Tedesco
29/04/2020
Brava, onesta, gentile, disponibile. Eva è la persona che cercavo per iniziare a studiare la lingua tedesca. Fantastica! La consiglio vivamente!
Lucio S.
Lezioni di Tedesco
12/02/2020
Sono un giovane clarinettista e ho deciso di proseguire i miei studi di settore presso un'accademia musicale in Germania. Per accedervi mi hanno chiesto un livello di competenza linguistica A2. Non avendo mai studiato tedesco, qualche mese fa ho contattato Marisa tramite Prontopro. Fin da subito si è mostrata disponibile (grande flessibilità nel concordare giorni e orario delle lezioni e recupero di lezioni perse in giorni alternativi) e competente. Ha saputo trasmettermi da subito la passione per una lingua non facile, facendomi, per esempio anche studiare e cantare in lingua originale pezzi del mio compositore preferito Beethoven. In quest modo riesce sempre a motivarmi e stimolarmi particolarmente! Chiarissima nelle spiegazioni e in grado di rispondere ad ogni mia domanda motivandola. Sono molto contento e soddisfatto!
Raffaele D.
Lezioni di Tedesco
07/02/2020
Eccellente professionista. Amore per le lingue e,nello specifico , per il tedesco. Sto intraprendendo un percorso di studi con lei per ragioni lavorative e sono assolutamente convinto della sua preparazione e del suo metodo che ha messo a mia completa disposizione. 10+ ! Consigliata !!!
Francesca Z.
Lezioni di Tedesco
20/11/2019
Ulli è meravigliosa, bravissima. Io avevo bisogno di parlare tedesco abbiamo fatto un ripasso di grammatica e le ultime 5 lezioni abbiamo fatto conversazione. Mi ha aiutato molto correggendomi alcuni errori che ero solita a fare . Mi sono trovata benissimo.