Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 47 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 47 DJ per Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Arezzo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Arezzo.
Leggere 56 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Arezzo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di DJ per Eventi Aziendali nella zona di Arezzo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Quando organizzi la tua serata sicuramente cerchi: Esperienza, professionalità, attrezzature di livello superiore! Sono qui per questo. 🪩

Il mio obiettivo è rendere ogni matrimonio unico e indimenticabile, creando atmosfere musicali su misura che rispecchiano i gusti degli sposi e degli ospiti. Collaboro efficacemente con wedding planner e organizzatori per garantire un'esperienza fluida e senza stress.

Federico Moroni è un DJ professionista con 15 anni di esperienza. La musica è il suo linguaggio, il mixer il suo strumento. Nel tempo ha costruito uno stile solido, fatto di tecnica, sensibilità e capacità di entrare in sintonia con il pubblico, trasformando ogni evento in un momento di...

Siamo un duo DJ/cantante che è adatto a tutti i tipi di serate come matrimoni, feste private e compleanni. Suoniamo musica da discoteca, musica italiana del momento e siamo aperti a richieste prestabilite prima della serata stessa.

offro da circa 10 anni musica ed intrattenimenti per matrimoni feste eventi (ho a disposizione tutta la strumentazione possibile per realizzare i tuoi sogni) contattaci

Il musicista Luis Dee allestisce dj-set per eventi aziendali, feste private e ricevimenti di matrimonio, con un repertorio di funky e musica italiana, a Montevarchi.

Andrea Dresda è un giovane dee-jay di Firenze. Ha cominciato la sua carriera da quando andava al liceo, suonando canzoni da festa per compleanni di vari amici e in alcune discoteche della sua zona.

Andrea Gerard lavora da molti anni come disck jockey presso locali e discoteche a Montevarchi. Si propone come animatore di feste ed eventi offrendo un repertorio di musica elettronica, disco e house music.

Fabio V. gioca con la musica, accostando il genere Swing, con il World ed il Soul; le sue creazioni vengono usate per serate, e per cerimonie matrimoni.

Paolosky è un Deejay che sa suonare, cantare e organizzare eventi, come addio al celibato, compleanni di 18 anni e ricevimenti, all'insegna del divertimento.

Jaxville è un disck jockey di Firenze che da alcuni anni suona per conto di agenzie organizzazione eventi in tutta la provincia. Il suo genere predefinito è Hip Hop ma si occupa anche di techno.

Gasdeejay, si propone con la propria competenza nell'uso della console per eseguire animazioni in genere; si propone per collaborazioni, con discoteche e può eseguire animazioni balli di gruppi, compleanni ed eventi.

Alessandro Armetta offre servizi di intrattenimento a base di musica spaziando su più generi, dallo swing alla musica pop, in svariati tipi di eventi, tra cui compleanni e matrimoni.

Paraphernalia Studio service audio per piccoli e medi eventi e musiche di sottofondo per video. jingles e spot pubblicitari e service audio per piccoli e medi eventi a Montevarchi.

La ditta Scelta d'amore è una agenzia di eventi che dispone di cantanti per matrimoni di giorno e di cantanti per matrimoni durante la cena ad Arezzo.

Wedding in Tuscany è una attività che si occupa della selezione della musica per matrimonio durante aperitivo e della musica per matrimonio da ballare ad Arezzo.

La ditta Tuscan Party è una agenzia di eventi che dispone di cantanti per matrimoni di giorno e di dj per musica per matrimonio in ristorante ad Arezzo.

Tuscan dmc è una agenzia di organizzazione di matrimoni che si occupa della selezione della musica per matrimonio di giorno e dei cantanti per matrimoni civili ad Arezzo.

Petali d'oro è una agenzia che si occupa di organizzare matrimoni e di ricercare cantanti per matrimoni durante cena e cantanti per matrimoni civili ad Arezzo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per DJ per Eventi Aziendali nella zona di Arezzo su ProntoPro vanno da 200 € a 650 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marc B.
DJ per Eventi Aziendali
16/04/2026
Siamo stati benissimo con DJ YUMJ. Si e integrato completamente nel team. Mokto discreto molto gentile. Dopo un breve briefing è riuscito a soddisfare e superare le nostre aspettative. Non sará la lutima vomta che ci vediamo. Solo da consigliare
Alessia P.
DJ per Eventi Aziendali
28/03/2026
Christian si è dimostrato essere un professionista abile e disponibile . Il suo repertorio è in grado di incontrare tutte le esigenze e richieste più disparate ed è stato capace nel creare la giusta atmosfera e gestire imprevisti e cambi di programma . A questo si aggiungono gentilezza e cortesia che non guastano mai. Saremo felici di poterci avvalere nuovamente del suo servizio in una prossima occasione. Consigliatissimo!
Tatiana K.
DJ per Eventi Aziendali
08/01/2026
Abbiamo scelto questo duo di intrattenimento per la nostra festa di Natale aziendale e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Sono stati molto disponibili fin dalla fase organizzativa, puntuali e precisi il giorno dell’evento. Hanno saputo coinvolgere tutti con karaoke, musica e balli, creando un clima divertente e rilassato che ha fatto partecipare colleghi di ogni età. Un intrattenimento ben gestito, mai invadente e sempre sul pezzo. Consigliatissimi per eventi azien
Gaia B.
DJ per Eventi Aziendali
29/12/2025
Puntuale e molto disponibile, ha messo a disposizione tutta la sua attrezzatura; Roberto è riuscito a spaziare tra diversi generi musicali, riuscendo a coinvolgere diverse generazioni presenti alla ns cena aziendale.
Luca B.
DJ per Eventi Aziendali
22/10/2025
Ottimo servizio, ha saputo portare in pista tutti gli ospiti di nazionalità diverse, alternando varie tipologie di musica. Lo consiglio a coloro che stanno organizzando eventi e cercano un DJ affidabile e della buona musica.
Addabbo E.
DJ per Eventi Aziendali
02/06/2025
Piero è una persona simpatica e molto disponibile, ottimo DJ, ha reso l'evento divertente, bellissima musica, lo richiamerò certamente.
Riccardo F.
DJ per Eventi Aziendali
26/05/2025
Abbiamo avuto il piacere di avere Francesco alla nostra serata e non possiamo che fargli i complimenti per il servizio svolto! È stato bravissimo, professionale e sempre disponibile, riuscendo ad animare perfettamente l’evento dall’inizio alla fine. Consigliamo vivamente Francesco e il suo servizio a chiunque voglia un DJ affidabile e capace. Promosso a pieni voti!
Marie P.
DJ per Eventi Aziendali
21/03/2025
Oltre,ad essere molto empatico Alessandro è molto preciso, puntuale e un professionista dell'intrattenimento. Il nostro cliente è stato molto contento del servizio svolto in fiera a Bologna. Grazie Alessandro e alla prossima occasione! Marie (STUDIOEVENTI SRL)