Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 38 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 38 Insegnanti Ripetizioni Greco sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Arezzo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Arezzo.
Leggere 33 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Arezzo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Greco nella zona di Arezzo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Laureata in Psicologia e diplomata Liceo Scientifico impartisce lezioni private a studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado. Presso Località Pratantico (AR).

Sono laureata in Storia e in Pedagogia, specializzata nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri, lavoro che faccio con passione da diversi anni.

Arturo Mazzanti da diverso tempo lavora a test ingresso Farmacia a Montevarchi. Si occupa di effettuare lezioni private tedesco aiutato da un insegnante madrelingua.

Bluinfo formazione sas supporto in preparare al test, test economia, ripetizioni scolastiche, ripetizioni di statistica, impartire ripetizioni, medicina test e quiz di medicina

I.ci.enne, organizza corsi per affrontare test inglese b1 a Montevarchi. Insegnanti qualificati offrono anche supporto per entrare alla facoltà online.

Valeria Fiorentino lavora nell'ambito di test ingegneria a Montevarchi. Vengono in particolare seguiti studenti per laurea triennale. Massima soddisfazione del cliente.

GIULIANO CADELO AMP; C SAS trova occupazione nel campo ed eroga servizi come lezioni di economia nonchè soluzioni test di ingresso e ripetizioni di italiano a Montevarchi.
Luisella P.
Ripetizioni Greco
18/09/2024
Sono stata allieva della professoressa Isaia da giugno ad agosto. In meno di tre mesi mi ha fornito tutti gli strumenti per colmare le lacune createsi nel ginnasio. Ho trovato la professoressa seria e dedita al suo mestiere, sinceramente disponibile a migliorare lo studente nonostante la fatica. Effettivamente i risultati alla fine ci sono stati. Francesca C.
Nicoletta B.
Ripetizioni Greco
01/08/2023
Il lavoro svolto e che continua a svolgere è encomiabile. Giulia è preparata e simpatica (il che non guasta) e ha una carica umana veramente eccezionale.
Maria V.
Ripetizioni Greco
16/04/2023
Un’ottima insegnante. Comprensiva e con tanta pazienza cosa molto importante. È riuscita in poco tempo a mettere a proprio agio mio figlio e ad istaurate un buon rapporto. Molto soddisfatta.
Alessia S.
Ripetizioni Greco
16/09/2022
Mi sto trovando molto bene con la professoressa. L'ho contattata per superare l'esame universitario di lingua greca partendo da zero. E' chiara, va dritta al sodo e sa venire incontro qualora ce ne fosse bisogno. In due settimane con lei ho imparato più che in tre mesi da autodidatta. Darei qualche stella in più, se potessi!
Andrea F.
Ripetizioni Greco
17/11/2021
Preparatissimo, molto gentile e disponibile. Molto rapido a rispondere e a venire incontro alla mie richieste per la tesi di Laurea orientata sul greco. Professionale, consigliatissimo.
Francesca P.
Ripetizioni Greco
08/09/2021
Persona preparata, disponibile e attenta ai bisogni degli studenti. Il metodo comparativo linguistico è molto utile per la comprensione del testo e la memorizzazione dei vocaboli. Riesce a mantenere sempre buono il livello di attenzione e ad accendere nei ragazzi la fiamma della curiosità favorendo l'apprendimento della lingua anche se antica come il greco. Obiettivo raggiunto, soddisfazione alta.
Mariangela F.
Ripetizioni Greco
23/08/2021
La professoressa Chiara Mandosso è la migliore! La sua preparazione è superlativa e il suo metodo di insegnamento è brillante. Ho contattato la professoressa per chiederle di aiutarmi nella preparazione dell’esame universitario di grammatica greca, ed è stata fin da subito disponibile. Ha raccolto immediatamente il mio aiuto e mi ha sostenuta nello studio, chiedendomi, di volta in volta, di cosa avessi bisogno realmente, e ha impostato le lezioni in base alle mie esigenze. È stata molto flessibile con gli orari, e nel caso in cui non potevamo programmare la lezione, lei è comunque stata disponibile attraverso messaggi whatsapp con i quali chiariva velocemente i miei dubbi su alcune questioni (e che poi avremmo approfondito a lezione). Inoltre la professoressa mi ha fornito moltissimi strumenti per lo studio, come schede riassuntive che preparava esclusivamente per me. Chiara Mandosso inoltre, ha un metodo di insegnamento super efficace, che consente di andare oltre il livello superficiale e puramente mnemonico della lingua greca: moltissime volte infatti, mi portava a riflettere sui significati e sui valori che si celavano dietro un termine, cosicché io sapessi rintracciare tutti i derivati di quello stesso termine. Questa è stata forse la cosa che più ho apprezzato di lei, perché mi ha permesso di ri-innamorarmi di questa lingua. Ringraziarla non sarà mai abbastanza!
Melania S.
Ripetizioni Greco
25/07/2021
Chiara è stata preparatissima, gentilissima, rapida ed efficiente, l'ho scelta per il Curriculum che attesta le sue conoscenze e doti. Disponibile e molto precisa. Ve la consiglio