Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 56 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 56 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Assisi.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Assisi.
Leggere 55 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Assisi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 44 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Assisi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao sono Rukie faccio un make-up Artist per matrimoni, set fotografici E Eventi trucco giorno trucco sera ect..

La Innuendo Academy propone corsi di formazione artistica per tutte le età. Dalla più completa formula "Musical" fino alla possibilità di svolgere singoli percorsi formativi in diverse discipline come: canto, musica, arti teatrali e linguaggi creativi. La Innuendo Academy offre concrete esperienze...

Parrucchiere professionista con anni di esperienza, specializzato in tagli personalizzati, colori su misura e trattamenti per ogni tipo di capello. Ascolto le tue esigenze e valorizzo la tua bellezza con stile, precisione e prodotti di alta qualità. Puntualità, igiene e attenzione ai dettagli sono...

I parrucchieri di Coletti & Ranciati S.D.F. realizzano sia acconciature per il matrimonio che acconciature da uomo per capelli di ogni tipo, più semplici o ricercate.

Tomarelli Milena centro estetico esegue decorazioni unghie gel, depilazione parti intime, doccia solare, fotodepilazione, make up, peeling viso e pedicure.

I parrucchieri I Donato, sono capaci di esecuzione taglio barba professionale; eseguono nuovi tagli capelli ed acconciature semplici; veloci e professionisti nella categoria del taglio capelli, capelli corti.

Petturiti Adelmo presso il suo salone da parrucchiere spazioso si dedica con passione e professionalità al taglio di capelli corti da donna e pettinature capelli a Bastia umbra

Il negozio da parrucchiera di Maura Parrucchieria offre trattamento colore e taglio di capelli, acconciature capelli medi a Bastia umbra, nuovo taglio di capelli a Bastia umbra

La Venere Acconciature di Ciaccini Pamela è un salone professionale che si distingue dagli altri per le acconciature per il matrimonio e taglio capelli donna

i Parrucchieri Kalon si occupano di vari interventi a richiesta unisex; acvconciature per matrimonio e bel taglio capelli uomo e richieste di colore e trattamenti capelli, professionali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Assisi su ProntoPro vanno da 120 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mariachiara P.
Trucco Sposa
16/10/2023
Ho trovato Daniela per caso perché cercavo un servizio di trucco e parrucco per il mio matrimonio del 7 ottobre 2023. Che dire... ho avuto davvero fortuna! Daniela è una professionista seria, affidabile, empatica e capace. Ha reso il mio matrimonio indimenticabile! Fin dalla prova mi ha trasmesso fiducia e mi ha fatto provare tutte le acconciature possibili e consigliato il trucco (che poi alla fine era esattamente quello che volevo!). Mi è stata sempre vicina anche via wa e mi ha dato una miriade di consigli utili per la cura della pelle e i colori a me più indicati. Il trucco è durato perfettamente 16 ore di matrimonio... si, 16! Perché io ho fatto sia pranzo che cena. Non potevo chiedere di meglio! La consiglio spassionatamente! Dimenticavo, ha truccato anche mia madre e la mia testimone, anche loro entusiaste e non si è tirata mai indietro a qualche consiglio o ritocchino delle damigelle. Daniela è un mito! Chiamatela senza remore! Grazie Daniela! ?
Sara M.
Trucco Sposa
23/09/2023
Ilaria mi ha resa stupenda e radiosa il giorno del mio matrimonio. Una persona speciale. Grazie di cuore.
Serena B.
Trucco Sposa
17/09/2023
Mirella una persona semplicemente fantastica , professionale , disponibile, senza conoscerni ha esaudito ogni mio desiderio , consiglio a tutte le spose che la sceglieranno di affidarsi totalmente a lei?
Silvia R.
Trucco Sposa
03/09/2023
Ottimo, super carina, disponibile, gentile, affidabile , ha saputo rispettare la richiesta della cliente, individuando subito il gusto e il suo genere. Oltre ad essere bravissima nel suo mestiere, è una persona davvero brava.
Ilaria D.
Trucco Sposa
24/06/2023
Mi sono trovata davvero bene con Carlotta , ha saputo esaudire le mie richieste . Ha saputo ascoltare i miei gusti , e consigliarmi per il meglio . La consiglio a tutti ! Davvero molto brava
Sharon P.
Trucco Sposa
17/05/2023
Mi sono affidata a Sara per il trucco e l’acconciatura del mio grande giorno e devo dire che tutto è andato al super meglio sin dalle prove trucco e parrucco sia durante il grande giorno. Oltre a me è riuscita anche a fare trucco e parrucco a mia suocera e acconciatura a mia mamma e mia sorella quindi veramente efficiente!! Grazie mille ancora ?
sabrina D.
Trucco Sposa
12/09/2022
il servizio svolto da "DA Beauty Boutique" é stato fantastico! Mi sono sposata ieri 11 settembre 2022, e Daniela si é occupata del trucco e delle acconciature sia per me che per la mia testimone con estrema precisione ed accuratezza rendendo il mio matrimonio perfetto ed impeccabile!! E' stata davvero molto professionale ed anche molto simpatica!! Il servizio é perfetto per qualità e prezzo! Un grazie ancora a Daniela per aver contribuito alla splendida giornata del nostro matrimonio! Sabrina e Davide
Jessica C.
Trucco Sposa
07/06/2022
Daniela è una professionista! Cordiale, attenta e preparata, anche ad eventuali imprevisti sul campo. Grazie veramente per aver reso il mio giorno, ancor più speciale!