Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 30 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 30 Nutrizionisti Online sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Asti.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Asti.
Leggere 35 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Asti sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 50 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Nutrizionista Online nella zona di Asti.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Bay Aura è un centro specializzato in dieta ed alimentazione che si occupa della personalizzazione di dieta dukan e di dieta dimagrante veloce ad Asti

Nutrizionista Dott.ssa Gilardi Sara è una nutrizionista con esperienza pregressa nella creazione di dieta per diabetici e di dieta mediterranea settimanale

Caccamo Paolo è un medico dietologo professionista nel settore che fissa appuntamenti per qualsiasi esigenza e per dieta vegana o dieta vegetariana dimagrante ad Asti

Bertone Dr. Maurizio è un dietologo della provincia di Torino che propone trattamenti personalizzati per alimentazione sana e alimentazione e dieta per dimagrire.

Martinoglio Dr. Paolo è un nutrizionista che fissa appuntamenti per ogni esigenza per dieta dissociata, dieta efficace e dieta ed alimentazione ad Asti

Dott.ssa Paola Camoletto Biologa Nutrizionista è una nutrizionista e dietista per dieta per peso ideale che si occupa di dieta ed alimentazione ad Asti da vari anni
Giuseppe D.
Nutrizionista Online
10/10/2025
ho avuto un buon impatto con la Dottoressa Mastroianni, molto preparata e sono fiducioso, se collaboro fattivamente, che otterrò buoni risultati.
Maria P.
Nutrizionista Online
16/09/2025
Il dottor Falchi ha saputo ascoltare le mie esigenze e i miei obiettivi, creando un piano alimentare personalizzato che si integra perfettamente con il mio stile di vita abbastanza sedentario e tenendo conto miei problemi con il Nichel. Consiglio vivamente il suo servizio a chiunque voglia migliorare la propria salute e il proprio rapporto con il cibo. La sua professionalità si unisce a una grande umanità, perché si preoccupa di sapere come stai anche tra una seduta e l'altra! Grazie!
Patrizia S.
Nutrizionista Online
02/07/2025
Ho iniziato il percorso con Sergio circa tre mesi fa e mi sono trovata benissimo. Ho sempre avuto difficoltà a dimagrire in modo sano, col piano alimentare fatto insieme è stato tutto più semplice. Ho perso 5/6 kg senza stress, seguendo i suoi consigli e cambiando abitudini. Rieducando la mia alimentazione ho visto risultati veri. Sergio è super disponibile e si vede che ci tiene. Sto continuando con lui e lo consiglio a tutti!
Karola A.
Nutrizionista Online
26/03/2025
è una persona fantastica! Sempre disponibile, attenta e incredibilmente empatica. Ha un modo unico di ascoltare e capire le esigenze degli altri, offrendo aiuto con grande professionalità e gentilezza.
Giorgia S.
Nutrizionista Online
14/02/2025
Sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti in appena un mese di percorso con il mio nutrizionista! Sebbene sia ancora presto, posso già notare dei miglioramenti evidenti nel mio corpo e nel mio benessere generale. Mi sento più energica, motivata e il mio corpo sta reagendo molto bene al piano alimentare. Apprezzo molto la sua professionalità, la sua attenzione alle mie esigenze personali e la costante disponibilità a rispondere a qualsiasi dubbio. Ve lo consiglio davvero!
Giulia C.
Nutrizionista Online
20/11/2023
Desirèe è una professionista molto empatica e attenta ai bisogni del cliente, con lei ho raggiunto il mio obiettivo grazie anche al suo costante supporto. Sempre gentile e disponibile.
Mike M.
Nutrizionista Online
05/10/2023
Francesca è una dottoressa molto preparata nel suo campo e con grandi conoscenze tecniche. In quasi due mesi ho ritrovato l'equilibrio alimentare e ho avuto un netto miglioramento generale da piccoli disturbi e dolori. Mi sta aiutando molto anche per la psoriasi. Sto andando avanti con il programma alimentare. La consiglio, sono molto soddisfatto.
Antiniska L.
Nutrizionista Online
26/09/2023
Cercavo un professionista serio per intraprendere un percorso che mi permettesse di rimettermi in forma, pur avendo poco tempo per me stessa, ho avuto il piacere di incontrare il Dott. Falchi che ha subito dimostrato professionalità, empatia e sensibilità, trovando sempre un punto di incontro in base ai miei impegni e le mie esigenze, ho percepito subito la sua empatia. Mi ha motivata al fine di farmi raggiungere il mio obiettivo, e aspetto importantissimo, mi ha insegnato il valore della sana nutrizione, facendomi abituare senza diete estreme alla sana alimentazione, non posso dire altro che...grazie Sergio!