Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Aversa.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Aversa.
Leggere 46 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Aversa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 80 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Canto nella zona di Aversa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Scuola di musica con numerosi corsi strumentali e canto. Per tutte le età. Parcheggio interno

Sono un professionista con Esperienza ventennale che con serietà e professionalità può occuparsi della parte musicale nel giorno più bello della tua vita. Carmine de domenico tenore napoletano con formazioni strumentali per eventi, matrimoni, concerti, serate.. Inoltre, lezioni di canto classico...

Ho iniziato da bambina ad appassionarmi al canto e alla musica, ho cominciato a cantare dal vivo in eta adolescenziale, girando i locali di napoli con piccole rock band . A 20 anni è cominciata la mia formazione, ho iniziato a studiare canto lirico con il maestro Michele Polese e nel frattempo ho...

Studio Canto Lirico al Conservatorio di Napoli "San Pietro a Majella" .. Da più di 3 anni faccio parte del Coro Giovanile del teatro San Carlo come Solista e Corista. Nel 2012 Ho fatto parte del Coro del M. Ciro Caravano ( Cantante dei Neri per Caso) Offro lezioni di canto e chitarra ad un...

Ciao. Sono Dafne, insegno Hatha Yoga e Vinyasa Flow Yoga dal vivo ad Aversa (CE) e Online in tutta Italia.. Scrivimi una mail o un Whatsapp se vuoi sapere orari e tariffe. + Lo yoga non è solo un'attività ma uno stile di vita, e scegliere come stile di vita il benessere a ° è un ottimo inizio. Le...

Dovresti scegliere me perché non insegno solo a cantare, ma a usare davvero la tua voce. Lavoro su tecnica, espressività e consapevolezza, adattando ogni lezione alla persona che ho davanti. Che tu parta da zero o abbia già esperienza, il mio obiettivo è farti ottenere risultati concreti e farti...

Matteo Coppola ha studiato al conservatorio e ha una vasta esperienza musicale. Offre lezioni di musica e lezioni di canto per chiunque voglia imparare a cantare a Sant'antimo.

Ivan Improta è un musicista e cantante di Orta di Atella che dà lezioni di canto e lezioni di musica ad Orta di atella per principianti e amatori del canto

Maria Aprile da lezioni di musica a Sant'antimo. In particolare offre lezioni di canto sia per ragazzi che per adulti. Seria, professionale e con esperienza di tanti anni

Strumentista di grande esperienza, Giovanni Palmiero organizza un corso di musica a Giugliano in Campania con lezioni di canto e chitarra classica a domicilio.

Painburn - Simone Pignanelli è un chitarrista di 34 anni con la passione per la musica maturata fin da bambino, insegna a suonare la chitarra classica e lezioni di canto a Giugliano in campania

La SCUOLA MEDIA STATALE GAETANO PARENTE offre corsi di strumenti musicali ad Aversa: lezioni di canto, lezioni di piano, lezioni di musica, corso di chitarra e lezioni di piano jazz.

Corista e chitarrista molto bravo e competente si propone per inserimento in band; offre ripetizioni come le lezioni di musica su strumenti e lezioni di canto.

Gianluigi Capasso è la persona perfetta se volete imparare a cantare ad Aversa. Laureato al conservatorio, impartisce lezioni di canto per principianti e avanzati.

Christian De Fusco, grazie alla grande passione ed ai molti anni di studio, propone lezioni di basso elettrico e di batteria a Sant'Antimo, con serietà e professionalità.

Luigi Manzo giovane ed eclettico musicista, che si impegna nello studio della batteria elettronica, offre passione e meticolosità, in corsi di batteria ed in lezioni di musica a Giugliano in campania.

Tony Tower, musicista che collabora con varie band organizza un corso di chitarra elettrica e lezioni di musica per imparare la scrittura musicale a vari livelli.

Alberto Dolce è un moderno professore di musica intenditore di ogni genere di strumenti musicali a Sant'antimo, impartisce in privato lezioni di musica

Pietro Minichini, dopo anni di studi da autodidatta, ha deciso di condividere le sue conoscenze e dedicarsi a chi desidera imparare a suonare la batteria o imparare a cantare, impartendo lezioni a Sant'Antimo.

Compositore, strumentista e pianista esperto si propone al pubblico per impartire ripetizioni di pianoforte; lezioni di musica in genere ed è intenzionato a proporsi per eventi in genere di animzione.

Cantante diplomata, Clelia Romano impartisce lezioni di musica per chi voglia perfezionarsi o imparare a cantare. Lezioni a domicilio a Giugliano in Campania.

Enzo Asprino è un chitarrista; ha frequentato l'Accademia Lizard; odiernamete suona con due band musicali; si propone per ripetizioni di chitarra per bambini e basi per la chitarra.

Nazareno Marfella, chitarrista della provincia di Napoli, organizza un corso di musica a domicilio per adulti e bambini che vogliano imparare a suonare la chitarra.

Elio Severino è un musicista, cantante e compositore. Offre la sua esperienza musicale per impartire lezioni di musica a chiunque voglia imparare a cantare ad Orta di atella.

Il chitarrista Leonardo Mattei vanta un'esperienza anche in live e insegna come suonare la chitarra ad Aversa offrendo un serio corso di musica ad Aversa

Il CIRCOLO ITALIA di Aversa offre lezioni di musica ad Aversa: potrai imparare a cantare, suonare la chitarra, la batteria elettronica e altri strumenti musicali. Il centro culturale Circolo Italia offre corsi di musica.

Salvatore Carfora è specializzato in canto corale e paroliere. Si propone per corso di musica per giovani e adulti a Maddaloni, in provincia di Caserta.

Francesco Guerra è un giovane ragazzo classe '91 che si dedica ad impartire in privato lezioni di chitarra e per imparare a suonare la batteria in città

Chitarrista e tastierista di alto livello, Vincenzo Greco impartisce lezioni di chitarra d'accompagnamento. Offre inoltre la possibilità di lezioni di piano a Giugliano in campania.

Luca De Rosa è un batterista di 45 anni che nel tempo libero impartisce lezioni di chitarra e pianoforte a Giugliano in campania oltre alla sua amata batteria

Guitar Guitar già dal nome è sinonimo di passione per la musica. Il bravo musicista propone la sua esperienza con corso base di chitarra per bambini e lezioni di chitarra accompagnamento ad Aversa.

Vincenzo Greco è un giovane bassista di 31 anni appassionato di musica fin dalla tenere età, nel tempo libero impartisce lezioni chitarra e basso elettrico ad Aversa

Alberto Dolce, musicista professionista e con grande esperienza, ha competenze anche come professore e dà lezioni di musica ad Aversa e lezioni di chitarra ad Aversa

Egidio Salinaro è un musicista della provincia di Napoli che offre lezioni di chitarra elettrica e chitarra classica, insegna come leggere gli spartiti per chitarra ma anche ad acquisire tecniche di canto.

Imparare a suonare la chitarra ad Aversa non è difficile. Chiara Cotugno può darci una mano. Amante della chitarra elettrica impartisce lezioni di chitarra acustica. Impareremo a leggere gli spartiti per chitarra.

Raffaele Coscione pluristrumentista propone corsi di chitarra per principianti, chitarra acustica blues, lezioni di chitarra moderna, lezioni tastiera.

Ida Musto si offre per lezioni professionali di canto ed esercizi di musica ad Aversa. Propone anche corsi di musica per bambini e lezioni di pianoforte.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Canto nella zona di Aversa su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara Z.
Lezioni di Canto
22/04/2026
Walter è molto preparato e riesce a spiegare tutto in modo semplice. Mi mette a mio agio durante le lezioni e mi aiuta a migliorare senza farmi sentire giudicata. È paziente, disponibile e davvero appassionato del suo lavoro
Emanuela D. V.
Lezioni di Canto
03/03/2025
Mi e’ sempre piaciuto cantare , ma non riuscivo a trovare un bravo insegnante, alla fine tramite ProntoPro , ho conosciuto Paolo La Rosa un insegnante di musica , bravissimo, professionista, paziente, scrupoloso che sa far bene il suo lavoro , lo consiglio a chiunque perche’ e’ veramente bravo , inoltre ti fa sentire a proprio agio . Se potessi darei 10 stelle ma le stelle sono solo 5 e sono meritatissime , , sono contenta di aver trovato un bravo insegnante come Paolo
Ludovica V. M.
Lezioni di Canto
17/11/2024
Ho iniziato delle lezioni di canto insieme a Paolo e sono già molto contenta e soddisfatta di quello che ho imparato! È un bravo insegnante, alla mano e capace di capire le esigenze di chi ha davanti. Molto consigliato.
Benny G.
Lezioni di Canto
28/06/2024
Sono il tipico cantante che non ha mai capito come sfruttare questo benedetto diaframma. La maestra è stata l’unica che nella sola prima lezione di canto è stata capace a mostrarmi come fare e a farmelo fare. Le lezioni con lei volano e si imparano tantissime cose. A parte che è preparatissima, dalla pratica pianistica al solfeggio al canto. Nei giorni successivi ho eseguito i suoi esercizi ed ho cantato canzoni che ritenevo faticosissime, con però una leggerezza differente. Consigliata 😊
Erika G.
Lezioni di Canto
28/06/2023
Veramente contenta delle lezioni prese. Lezioni personalizzate e tecniche. Insegnante sempre molto cordiale e disponibile.
Matteo V.
Lezioni di Canto
23/03/2023
A fine 2022 ho provato a cercare una persona che mi potesse aiutare a migliorare. Ho trovato in Walter quello che cercavo! Persona educata, gentile, sempre disponibile e soprattutto ci mette molta passione nel suo lavoro e riesce a trasmettere questa cosa a noi ❤️
Stefano C.
Lezioni di Canto
01/02/2023
Poter seguire le proprie passioni, imparando man mano, dà la possibilità di guardarsi dentro come poche volte siamo abituati a fare; e qui, da Walter, mi è possibile farlo!
Marinelli S.
Lezioni di Canto
10/02/2022
Persona molto preparata e attenta alle esigenze del cliente . Ho portato mia figlia di 8 anni e abbiamo fatto le prime lezioni . Walter è riuscito subito a coinvolgerla creando un’atmosfera di grande emozione partecipativa . Mia figlia è veramente entusiasta . Siamo solo alle prime lezioni … ma ho già la sensazione che ci possa essere un futuro di proficua collaborazione. Abbiamo avuto alcune altre precedenti esperienze di scuola canto …purtroppo non molto soddisfacenti . Con Walter ci siamo , invece, trovati subito bene . Per questo mi sento di consigliarlo vivamente ai genitori…di bambini che vogliono veramente imparare a cantare. Sergio e Diletta