Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 28 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 28 Truccatrici Cerimonia sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Aversa.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Aversa.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Aversa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Cerimonia nella zona di Aversa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Make up per ogni evento •Trucco sposa •Trucco uomo •Trucco da cerimonia •shooting fotografico. •Trucco beauty

Sono Valentina Affinito, make-up artist specializzata in trucco sposa: naturale, luminoso, pensato per valorizzarti in un giorno che ricorderai per sempre. Lavoro con una regola sola: tu devi sentirti te stessa – ma nella tua versione più sicura, radiosa e indimenticabile. Ogni viso ha una storia,...

Master in truccatrice dello spettacolo. Specializzata in trucco cerimonia, sposa, cerimonia e fotografico

Salve mi chiamo Anna ho 21 anni, e sono una make up artist, sono una persona creativa

Make Up Nails Beauty Di Veronica Lettera si sta specializzando da diversi anni nella pratica di nuove tecniche per la ceretta indolore in particolare nella ceretta all' inguine. Si esegue anche la luce pulsata indolore.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Cerimonia nella zona di Aversa su ProntoPro vanno da 60 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mariachiara P.
Trucco Cerimonia
29/09/2024
Eleonora è una professionista capace, empatica, molto puntuale e precisa. prima del servizio mi ha aiutata a capire quale Trucco fosse meglio per me dandomi consigli e mettendosi a disposizione. i prodotti che usa sono di altissima qualità e tutto è molto pulito e ordinato. sicuramente la richiamerò! Consiglio i suoi servizi 😉
Cecilia M.
Trucco Cerimonia
25/06/2023
Il servizio svolto da Mary è stato incredibile. Lei è gentile, professionale è molto attenta ai desideri della cliente. Si è prodigata per venire incontro alle mie esigenze sia di trucco che organizzative. La consiglio vivamente!!
Daniela K.
Trucco Cerimonia
24/04/2023
Sheila è una splendida professionista, sa come valorizzare una donna ed è solare nel gusto e nel carattere, arrivata puntuale con i suoi ottimi prodotti e ha fatto un meraviglioso lavoro che tutti hanno apprezzato! Consigliatissima io la richiamerò senz’altro! Grazie Sheila!