Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 106 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 106 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bacoli.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bacoli.
Leggere 66 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bacoli sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 141 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Bacoli.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro lezioni di pianoforte classico e moderno. Le lezioni possono avvenire presso il mio o il vostro domicilio. Sono laureato presso il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella con 110L Ho studiato: -Pianoforte con Mario Coppola, Angela Luongo, Francesco Nicolosi Eugenio Fels e Antonio de...

Mi chiamo Accademia Fare Musica di Angelo Barletta Pozzuoli e offro servizi di: lezioni di musica. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Impartisco lezioni di pianoforte a bambini anche allo scopo di prepararli affinché possano entrare e svolgere studi professionali al Conservatorio

Il Centro Studi Musicali"W. A. Mozart" è attivo dal lontano 1995; è stato fondato dalla pianista Angela Liccardo, direttore nonchè docente di Pianoforte e Propedeutica Musicale. Il Centro è convenzionato con conservatori licei musicali e scuole medie ad indirizzo musicale. Oltre alle attività...

Maestro di pianoforte, composizione per audiovisivi, composizione tradizionale e composizione jazz impartisce lezioni di pianoforte, solfeggio, storia della musica, armonia, composizione (ogni tipo)

Insegno, suono, arrangio, compongo, sperimento: cerco di fare musica in tutti i modi che posso, senza porre limiti alla creatività. Laureato al 1° livello di Pianoforte presso il Conservatorio S. Pietro a Majella (Na) impartisce lezioni di pianoforte (classico e moderno) e solfeggio per qualsiasi...

Franco Panaro si occupa da tempo, con passione e professionalità, dell'insegnamento della musica; offre lezioni di piano per bambini, e lezioni di chitarra classica a Quarto.

Antonio Moscatiello da diverso tempo organizza lezioni di musica a Quarto, Si tratta di lezioni chitarra e pianoforte per ragazzi di tutte le età, residenti in provincia di Napoli.

Filippo De Luca svolge lezioni di chitarra elettrica, e si dedica, con passione e professionalità, all'organizzazione di corsi di basso elettrico a Quarto.

IDA MUSTO da molto tempo offre lezione di musica a Pozzuoli. Vengono in particolare effettuate lezioni di chitarra per principianti. Affidabilità e puntualità sempre.

Il talentuoso ed affermato chitarrista Gianluigi Capasso propone lezioni di chitarra acustica e di chitarra classica a Pozzuoli. Inoltre, chitarra elettrica per cantanti.

Vincenzo Greco si dedica all'organizzazione di eventi musicali, ed offre lezioni per l'insegnamento della batteria elettronica, e lezioni di chitarra moderna.

Ciro Giacalone è un chitarrista di 26 anni che impartisce lezioni di chitarra e canto a Pozzuoli, vanta diversi anni di esperienza e offre passione e serietà

Oberdan russo si dedica da tempo, con passione e professionalità, allo studio della batteria elettronica a Pozzuoli; organizza un corso di batteria, e lezioni di armonia musicale.

Pietro plazza è professionista che offre competenza e professionalità, in lezioni di musica a Pozzuoli, e si dedica all'organizzazione di corsi per imparare a suonare la chitarra.

Ernesto Cielo, pianista e studente di conservatorio. Impartisce lezioni di piano a Pozzuoli sia per principianti che per chi ha iniziato a studiare pianoforte da diverso tempo.

Nell'asilo LA COLOMBA i bimbi si divertono un mondo. Molte le attività proposte: musica con la realizzazione di strumenti musicali con materiale di riciclo, per imparare a cantare, giocando in allegria

Valeria Collà Ruvolo è una giovane insegnante di musica in grado di insegnare come suonare la chitarra e tutti gli altri strumenti musicali a Pozzuoli

Batterista della provincia di Napoli, Chiara Cotugno organizza lezioni di musica a domicilio per adulti e bambini che vogliano perfezionarsi o imparare a suonare la batteria a Pozzuoli.

Renato Arena, molto melodioso con il suono della sua chitarra propone interventi per ripetizioni di chitarra moderna, chitarra per principianti ed anche chitarre jazz; esegue le ripetizioni con molta professsionalità.

Aldo Nevola da molto tempo organizza corso chitarra a Pozzuoli. Vengono anche organizzate lezioni di canto per studenti di tutte le età. Leader nel settore per cui si lavora.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Bacoli su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Matteo G.
Lezioni di Pianoforte
11/02/2026
Mi sono rivolto al maestro per colmare delle enormi carenze e continuare il mio percorso. Da circa un mesetto seguo le lezioni online (format che mi rendeva un po’ scettico ma mi sono subito ricreduto) e ho trovato competenza, professionalità e passione. Consigliatissimo!
Marta G.
Lezioni di Pianoforte
02/02/2026
Maestro di piano preparato, con i giusti consigli per farti migliorare velocemente senza perdere l’entusiasmo
Zina B.
Lezioni di Pianoforte
24/03/2025
Ho portato i miei gemelli che hanno 5 anni, Antonio è molto disponibile e cordiale . I bambini hanno fatto progressi anche a scuola grazie ad Antonio . Continuiamo a frequentare le lezioni con lui . Molto soddisfatta👍🏻👍🏻👍🏻
Massimo G.
Lezioni di Pianoforte
05/02/2025
Alla luce di un'esperienza entusiasmante che si protrae da circa 9 mesi, ringrazio Pronto Pro per avermi consentito di conoscere e apprezzare, a Roma, il Maestro di pianoforte Alessandro Conti, professionista esperto, altamente qualificato e molto disponibile che, con una metodologia didattica chiara ed efficace, ha rinnovato in poche settimane la mia vecchia passione per questo fantastico strumento, consentendomi di riuscire a suonare, in breve tempo, melodie famose. Grazie Maestro Conti!
Federico L.
Lezioni di Pianoforte
20/11/2024
Da tanto tempo sognavo di imparare a suonare il pianoforte, e grazie ad Antonio questo sogno è diventato realtà. È un insegnante straordinario, dotato di grande competenza e infinita pazienza. Le sue lezioni sono sempre stimolanti e piacevoli, e mi sono sentito a mio agio fin dal primo incontro. Antonio sa trasmettere non solo la tecnica, ma anche l'espressività e una profonda comprensione musicale. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia avvicinarsi o migliorare con il pianoforte!
Maria L. I.
Lezioni di Pianoforte
03/09/2024
Giada oltre ad essere professionale è anche una docente molto dolce e disponibile. La consiglio moltissimo
Jacopo G.
Lezioni di Pianoforte
13/02/2024
Con Alessia avevo fatto un lungo percorso che ho ripreso recentemente e posso dire che con lei ho imparato molto e, soprattutto, mi sono divertito e messo alla prova. Il suo approccio cambia a seconda di chi ha davanti e delle diverse esigenze. Una volta acquisite le basi, abbiamo spaziato in vari generi e varie tipologie di brani, sia classici che moderni. Straconsigliata!
Federica P.
Lezioni di Pianoforte
14/09/2023
Faccio lezioni con Antonia da un po' di mesi, oltre ad essere una bravissima pianista è anche un'ottima insegnante. Riesce a rendere semplici anche pezzi complessi e a trasferire la sua passione per la musica. Assolutamente consigliata.