Guarda i migliori 190 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 190 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bacoli.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bacoli.
Leggere 39 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bacoli sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Bacoli.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Noleggio di attrezzature per catering Organizzatore di eventi Catering Location
Realizzare un sogno si può. Rendendo unico ogni tuo evento: compleanni,comunioni,battesimi,lauree, promesse di matrimonio,addio al celibato/nubilato,e tanto altro ancora. Adoro il mio lavoro e ci tengo a curare i minimi dettagli, non esitare a contattarmi per un tuo evento speciale.
Cerchi un'alternativa originale per la tua festa di compleanno? Hai avuto un'idea geniale per il giorno più bello della tua vita ma non sai come realizzarla? Organizzare un evento, qualunque esso sia, può essere divertente e stimola la creatività, ma allo stesso tempo richiede professionalità. La...
Chi sono i FREE LOVE i FREE LOVE sono una giovanissima vocal band di genere pop italiano, formatasi di recentissimo, infatti nascono ufficialmente per mano del produttore Andrea Lybra nel mese di Ottobre 2016 il quale era intento nel voler creare un gruppo di giovani ragazzi carini e bravi da...
Ciao sono Piero (DjLord) seguo la musica da 25 anni e organizzo feste da sempre …e posso assicurarti una cosa : mettendo la musica giusta al momento giusto puoi rendere magico un evento , vibrazioni positive si diffondono tra la gente e il tuo party resterà nei cuori di tutti . Ma non tutti i Dj...
EVENTI PERFETTI è un'azienda leader nel settore del catering e banqueting cresciuta negli ultimi anni anche nel campo dell'organizzione degli eventi. Siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze culinarie anche grazie al costante aggiornamento sulle nuove tendenze. Vi assicuriamo grazie...
Siamo un'azienda che opera nel settore eventi da diversi anni. Oltre la nostra dimora storica "Villa Taurinus", organizziamo ogni tipologia di evento fornendo i nostri servizi di Catering&Banqueting. Ogni ricevimento è pianificato, organizzato e realizzato con attenzione ad ogni singolo dettaglio:...
Con 15 anni di esperienza nel settore, offriamo tutti i servizi per il vostro matrimonio, non solo catering. Da wedding planner esperto e flessibile, grazie alla creatività che mi contraddistingue riesco a rendere ogni matrimonio unico ed esclusivo , costruito su misura per i nostri sposi. Dal...
Mi chiamo lidia e offro servizi di: Wedding Planner, Organizzazione Feste, Location Per Eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Mi chiamo NEW TECHNOLOGY e offro servizi di: personale e attrezzatura per eventi, organizzazione eventi e feste, noleggio attrezzature eventi, dj per eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Offro intrattenimento musicale per locali pub o club ma anche lounge bar oer tutte le attività che abbiano bisogno di un dj,per feste private o serate a tema semplicemente ,musica per aperitivi happy hours,genere preferito deep house ,lounge ,classic house e latino americano...
Ao sono Roberta Conte, sono una wedding & party planner, ho sempre avuto un cassetto pieno di sogni : amore la famiglia i figli la carriera ma solo uno era ancora rimasto chiuso o meglio aperto a metà,il mio carattere determinato e da sognatrice mi ha portato a voler aprire quel cassettino rimasto...
Ciao a tutti, sono Salvatore,chiamatemi al sono un dj di Bacoli,ho esperienza nel settore. ( anni) Sono munito di attrezzatura,sia impianto audio che luci con americana, anche consolle + macchina del fumo.se scegliete me, un regalo da parte mia ci sarà sicuramente è sempre. Ho lavorato al fianco...
Mi occupo di grafica da circa 14 anni e in particolar modo di coordinati grafici per eventi completandoli con allestimenti scenografici a tema. Amo creare e realizzare progetti che danno vita ad eventi unici personalizzati per ogni mio cliente.
Sono Napoletana di origine, ma la mia formazione è avvenuta un po in giro. Ho cominciato per caso diversi anni fa organizzando feste e matrimoni per i miei amici sparsi per il mondo, ma solo da qualche anno ne ho fatto una professione specializzandomi presso l' accademia di personaggi noti come...
Pasticceria Vitale Vincenzo potrebbe essere quello che cerchi in noleggio tavoli e sedie ma anche organizzatore di feste per bambini e addobbi floreali per matrimoni a Pozzuoli.
BOOM ANIMAZIONE & SPETTACOLO EVENTI di ANTONIO BOTTA offre servizi per l'organizzazione di festa di addio al celibato con idee low cost a Pozzuoli e addio al celibato con idee e scherzi divertenti.
L'agenzia di spettacolo e animazione Hollywood.animazione, offre servizi per l'intrattenimento in feste di addio al celibato. Propone idee e scherzi per addio al celibato in locali per addio al celibato.
LaCiurma e uno staff che organizza le sue feste con grande professionalita e le persone che vi sono gia state sono rimaste soddisfatte per il modo che anno reaizzato idee addio celibato con coccarde addio al celibato
Happyanimation e una agenzia specializzata per organizzare eventi,sono specialisti nell'allestire accessori per addio al celibato a Pozzuoli con addio celibato originale
MAGICHE IDEE e un centro dove lo staff studia ogni giorno nel settore dell'animazione per redere piu piacevole un addio al celibato a tema con scherzi per addio al celibato a Pozzuoli
NEW DREAM EVENTI e una agenzia per tutti quelli che desiderano il meglio da un team di professionisti di come organizzare addio al celibato con scherzi per addio al celibato a Pozzuoli
Happyanimation impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato alle terme maglietta addio al nubilato a Quarto idee per addio al nubilato a Quarto
Hollywood.animazione impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato alternativo a Quarto addio nubilato originale a Quarto
Hollywood.animazione impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato cosa fare a Pozzuoli torte per addio al nubilato a Pozzuoli
LaCiurma impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato idee scherzi addio al nubilato idee low cost a Pozzuoli scherzi per addio al nubilato
LaCiurma impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato diverso a Quarto regali addio al nubilato magliette per addio al nubilato
BOOM ANIMAZIONE & SPETTACOLO EVENTI di ANTONIO BOTTA impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato in spa a Pozzuoli torte per addio al nubilato
Happyanimation impresa di intrattenimento seria e professionale organizza addio al nubilato barca a vela a Pozzuoli torte per addio al nubilato a Pozzuoli
Mr joy impresa di intrattenimento seria e professionale organizza scherzi per addio al nubilato maglietta addio al nubilato giochi per addio al nubilato a Pozzuoli
Esegue molte feste tra cui animazione per matrimoni; addio al nubilato e collaborazioni con band per matrimoni ed eventi di piazza con personalizzazioni a richiesta; molto capace e divertente.
Notissimo ed eclettico disck jockey a Bacoli, ARMANDINO DEE JAY vanta una lunga esperienza nell'intrattenimento. Sa come divertire, ed è perfetto per feste di addio al nubilato.
Simple Events Catering torte farcit e pasticceria napoletana. ricette per dolci e ricette per dolci. catering di dolci e dolci di compleanno. ricette per dolci e menu per matrimoni a Pozzuoli.
La Terra Degli Aranci - Napoli Ricevimenti torte per 18 anni e chef per feste. chef per feste e ricette per torte. servizi di catering e dolci fatti in casa e rinfreschi a Pozzuoli.
bar pasticceria e menu per matrimoni. pasticceria siciliana e noleggio attrezzature per catering. ricevimenti per matrimoni e ricette per dolci e ricette per torte a Bacoli.
Ge Eventi e Spettacoli è un'agenzia che organizza ogni genere di feste ed evento come addio al celibato e nubilato con composizioni floreali di qualità
Villa Diamante noleggio videoproiettori e regali per matrimonio. scelta della sala per feste e organizzatore di eventi musicali. frasi di addio al nubilato e decorazioni floreali a Bacoli.
Nell'organizzazione di una cena di gala, un posto d'onore lo occupa la pasticceria. La ditta Fazzari Vincenzo S.R.L. dispone anche di personale per il servizio catering e banqueting a Bacoli.
L'agenzia di event planning Mena Franzese Wedding & Events si occupa di organizzazione di eventi a Bacoli. Tra i servizi offerti ampia scelta di idee per location per matrimoni .
Campus Catering Logistics è un'affermata azienda che opera nel settore del catering e banqueting per l'organizzazione eventi di ottima qualità a Bacoli
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Bacoli su ProntoPro vanno da 100 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.