Guarda i migliori 36 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bagnacavallo.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Bagnacavallo.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Bagnacavallo dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Service audio luci e organizzazione eventi. I servizi che noi offriamo sono: -Installazione/gestione di impianti audio e luci nel settore dello spettacolo -Noleggio materiale audio e luci
Allestiamo stand fieristici di grandi dimensioni in tutta Europa e anche nel resto del mondo secondo le esigenze del cliente
Organizzazione di eventi sportivi legati ai beach sports: beach volley, beach tennis, foot volley e beach fitness.
Servizi di visita guidata nei siti di interesse storico-artistico e artigianale della regione Emilia-Romagna, nelle principali lingue europee: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e russo. Servizi di accompagnamento e assistenza linguistica. Servizio h24 e disponibilità a...
Da sempre nel mondo del vino conduco degustazioni e serate presso aziende e locali pubblici o anche presso privati. La descrizione dei vini e delle aziende, con un occhio sull'aspetto emotivo e culturale. Se necessario i vini li porto io. L'aspetto commerciale e congiunturale del mondo del vino,...
La miglior riuscita di un Evento dipende dalla capacità di organizzare e coordinare quanti prendono parte alla sua realizzazione oltre che di selezionare i servizi migliori valutando il giusto rapporto qualità/prezzo. La nostra lunga esperienza nel settore insieme all’attenzione alle nuove...
Organizzo ed cuccinò per i vostri momenti più importanti nella vostra vita e lavoro, miglior materiale, semplicità, eleganza, per rappresentare vostro immagine in modo giusto a Ravenna e provincia e a Bologna
Eventi Catering vi propone un servizio a 360° per un matrimonio perfetto. Grazie alla nostra ventennale esperienza nell’organizzazione di cerimonie private, vi offriamo una consulenza completa che contribuirà a rendere magico il vostro giorno più bello. Collaboriamo con i migliori operatori del...
Sono Barbara ho un’agenzia di moda che organizza eventi dal 2000. Mi occupo di ideazione e creazione dell’evento - ricerca location- regia - allestimenti scenografici- coreografie - risorse umane e tecnologie . La mia regola su ogni evento è una scrupolosa attenzione al dettaglio, perché sono i...
Si propone make up sposa, moda, shooting, da evento e make up school con marchi professionali
My Facebook Page : www.facebook.com/LuchoHolmesDj My Instangram page : www.instagram.com/luchoholmesmusic/?hl=es My Soundclound Page : soundcloud.com/you/tracks DJ producer, remixer and sound engineer. i studied in one of the best academy in the world (SAE). I then obtained the degrees of...
Offro servizi di pasticceria completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare o renderla speciali.
Attività di Bar Catering,Open Bar per eventi,Barman a domicilio,Inaugurazioni,Rinfreschi,Aperitivi di benvenuto,Cocktail Bar,Feste di laura,Addio al celibato/nubilato,Cocktail Wedding
Location & Dintorni con uno staff creativo e affidabile fanno la differenza nel settore con affitto ville matrimoni di pregio e sale ricevimenti a Lugo di cllasse sono una delle migliori agenzie
Venere Wedding prepara con grande accuratezza i ricevimento per matrimonio con decorazioni matrimonio a Lugo da favola e idee originali matrimonio
Promesse emerge per tradizione ed esperienza per quanto riguarda buffet per matrimoni e organizzazione di matrimoni a tema. idee per feste a tema e video per matrimoni a Lugo.
Cristiana Pignatelli Eventi fotografo per matrimoni e sala per feste. musica per matrimoni e organizzazione di matrimoni eleganti e pianificazione costi per matrimoni a Lugo.
LA rinomata ditta Eventi Viola sa sempre come organizzare un matrimonio a Lugo. Elegantissime bomboniere per matrimonio ed allestimenti per matrimoni di classe.
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA opera nel campo di come organizzare un matrimonio civile a Lugo. Vengono anche curate bomboniere per il matrimonio. Grande competenza nel settore d'appartenenza.
Laboratorio Pasticceria Mazzoni organizza organizzatori di eventi, location eventi, gadget addio al nubilato, locali per addio al celibato, sale per feste e organizzazione di eventi
Convivia è un'azienda specializzata nel fornire accurati servizi di catering e banqueting per matrimoni ed eventi aziendali. Si occupa inoltre di allestimento locali per feste a Bologna e provincia.
Ahmed.grine ha incrementato la sua specializzazione nella guida auto, per servizi di noleggio auto lungo termine; offre la sua professionalità nell'organizzazione di eventi.
Pasticceria Mignon Snc Di Grilli Luca E Stradaioli Alessandro offre un servizio di catering dolci per eventi, feste e matrimoni. Anche torte addio al nubilato a Lugo.
Rosticceria "Ai Portici" sala ricevimenti e noleggio costumi. composizioni fiori finti e location per matrimoni. autista privato e addio al celibato-nubilato a Lugo.
Paolo Atti & Figli si rende disponibile nel campo di addio al celibato idee a Lugo. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
La Casona Group Srl servizio di decorazioni floreali matrimonio, gestione eventi, cerimonie, addobbi floreali per matrimonio, gadget per eventi e noleggio limousine
NoloParty Noleggio Bologna lavora a tendoni per feste a Lugo. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Vengono offerti prezzi abbordabili.
Pasticceria Mosaico noleggio impianto audio e organizzatore di eventi musicali. organizzatore di eventi sportivi e noleggio gazebo e animatori feste per bambini a Lugo.
Forno Pasticceria Atlas S.N.C. Di Jendoubi Ali C. Snc addobbo floreale matrimonio agenzia eventi addobbi floreali per matrimoni addio celibato a Lugo feste di compleanno
La Pasticceria Levante è disponibile a rifornire di dolci il catering di un matrimonio, di una festa e simili. Se si è un organizzatore di eventi di Bologna, è un esercizio da tenere in considerazione.
Securenightlife, azienda con esperienza nel settore, offre servizi di agenzia organizzazione eventi, composizioni fiori e composizioni floreali matrimonio a Lugo
MBF Eventi è una società organizzatrice di eventi di Castel San Pietro Terme (BO). Si occupa della realizzazione del matrimonio perfetto, evitando agli sposi stress e preoccupazioni.
Studio MSE Wedding Planners allestimenti per matrimoni e menu per matrimoni. organizzazione di eventi e organizzare eventi. matrimonio esclusivo e feste a tema e album fotografici per matrimoni a Lugo.
Il negozio del fiorista è provvisto di varietà di fiori da interno a Lugo; altresì tipologie di composizioni di piante grasse a Lugo ed articoli quali vasi per piante e terra per giardino.
Fiorista Ghetti Di Ghetti Orietta addobbi floreali per matrimonio piante da appartamento fioraio piante da appartamento a Russi bouquet sposa prezzi consegna fiori
Fiorista Insolito Insolito By S.F. Di Barbara Gamberini & C. Sas è un fioraio altamente qualificato che realizza piante di ogni tipo, addobbi floreali per matrimoni e tanto altro.
Il negozio del fiorista commercia tipologie di fiori e e piante al dettaglio; troverete piante annuali, piante ornamentali da esterno, fiori di primavera e tipologie di fiori per aiuole.
Fiorista Ghetti Di Ghetti Orietta è una fioreria per la vendita al dettaglio di piante da appartamento e di piante e fiori per il giardino. Propone un vasto assortimento di fiori da balcone e piante aromatiche.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Bagnacavallo su ProntoPro vanno da 200 € a 3.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.