Guarda i migliori 113 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bagno a Ripoli.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Bagno a Ripoli.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Bagno a Ripoli dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Feste.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un gruppo di Artisti ed animatori. Il nostro scopo è portare allegria, gioia e felicità nei vostri eventi ed offrirvi un ampio supporto per le vostre esigenze, grazie alla nostra esperienza e professionalità che abbiamo maturato in nove anni di attività. Animatori, giocolieri, trampolieri,...
Ho sempre avuto la passione per la cucina; da piccola guardavo le mie nonne e mia mamma cucinare e mi "nutrivo" della loro maestria e dei loro gesti antichi e sicuri, così nel 2011 ho aperto un blog - diario che uso per darmi un metodo nella compilazione delle mie ricette e per raccontare di me e...
Moyo Eventi&Catering organizza ricevimenti esclusivi per feste private, matrimoni, eventi aziendali, occasioni speciali con mise en place personalizzata per ogni esigenza. Servizio di cucina e catering, bar, dj set, fotografi, camerieri e barman.
Offro servizio di bartending per locali o banchetti, mi occupo di preparazione di bar ma anche servizi di sala, lavoro su Firenze e provincia per ora, posso valutare anche fuori da questa area.
Oltre all'organizzazione dell'evento possiamo offrire, compreso nel nostro servizio, una campagna di comunicazione mirata attraverso i nostri servizi di ufficio stampa. A cosa serve nell'organizzazione di un evento un Ufficio Stampa e perché utilizzarlo? L’attività di ufficio stampa consiste nel...
Basati a Milano ed in Toscana, abbiamo un’esperienza trentennale nell’organizzazione di eventi privati e matrimoni di alto livello in tutta Italia. La nostra missione: ogni evento è unico ed insieme progetteremo un’animazione artistica e musicale speciale. Un intrattenimento ed una colonna sonora...
Arrivato a Firenze intraprendo con successo la carriera di bartender dopo aver maturato una discreta esperienza nel settore della ristorazione. Dinamico , solare , responsabile e affidabile svolgo la professione che è anche la mia più grande passione . Offro consulenze per bar, formazione...
Siamo una coppia di bartender nel settore da 13 anni che condivide una forte passione per questo lavoro. Il nostro obiettivo è dare la possibilità ai nostri clienti di poter organizzare il proprio evento in modo originale ed efficace senza ricorrere necessariamente alla scelta del solito catering...
Darwin opera a Firenze dal 1992 nella consulenza per animazione ed assistenza turistica, organizzazione di eventi, formazione di risorse qualificate. Oltre 3500 animatori ed assistenti turistici formati in resorts, hotels, residences, navi da crociera, parchi a tema, località estive ed...
Siamo una azienda di ristorazione e catering organizziamo pranzi e cene con servizio a domicilio Potete contattare in qualsiasi momento
Anna oggi è soprattutto una wedding planner ed una personal stylist, ma quando può non rinuncia ad essere anche una collaboratrice giornalistica. Ancora studentessa di giurisprudenza decide, insieme ad Alessio Di Maggio, di aprire la sezione wedding planner nell’azienda Degiavù eventi....
Organizzo e produco eventi dal 2014 su molti aspetti Musica ( Autentica) Enogastronomia ( Funk & Frattaglie - Succo D'uva ) Market ( Gran Bazar )
Siamo una giovane start-up con sede a Firenze, specializzata nell'organizzazione di eventi corporate, aziendali, team building, culturali, sportivi, musicali, feste private, mostre d'arte, presentazioni di libri e conferenze stampa in tutta Italia. Il nostro staff è composto da professionisti con...
Dj esperienza ventennale. repertorio vario dagli anni 70 alla disco music 80-90. specializzato in musica house, possibilità di usare vinili
Svolgiamo prevalentemente attivita' nel mondo dell'infanzia, un luogo dove organizzare di eventi per bambini, da 3 a 13 anni, ma la struttura e' messa a disposizione anche per associazioni o privati che vogliono utilizzare questo spazio anche per altre iniziative, siamo presenti anche sulla...
Leader nell'organizzazione di eventi, Omniservice S.r.l. offre molti servizi che spaziano dalle consulenze logistiche e organizzative, alla progettazione e allestimento stand, passando per il reperimento gadget per eventi.
Pasticceria Pagamonci Di Giancarlo Pagamonci propone preparazioni dolciarie, prepara torte decorate a Firenze torte addio al nubilato, torte di compleanno
Kapow live service audio e luci offre un servizio professionale di impianto audio e luci per il matrimonio, l'addio al nubilato e celibato e può organizzare eventi in tutti i locali per feste a Firenze.
PROMOTOSCANA organizza e promuove corsi ed incontri per agenzia organizzazione eventi, agenzie hostess, master organizzazione eventi a Firenze e organizzazione eventi culturali
Antica Pasticceria lavora a fiori a Firenze per matrimonio . Inoltre con l' affitto sale per feste si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano feste di compleanno a tema a Cardito da sballo.
La JDEvents Srl è un'agenzia specializzata in organizzazione di matrimoni e organizzazione di eventi a Firenze e Milano per vari settori, dalle aziende alla cultura.
L'esercizio commercia fiori e piante al dettaglio. Visitando troverete, addobbi floreali, fiori matrimonio, piante da interno, piante finte, fiori di primavera ed una moltitudine di altri articoli.
organizzazione matrimoni a Firenze non è mai stato facile. arricchire con cartelloni, stampe, striscioni è facilissimo. si stampano magliette addio al celibato per evento unico
FLOREALE è un'azienda che lavora nel settore organizzazione eventi e realizza splendidi e personalizzabili bouquet per sposa oltre a torte decorate a Firenze
Il Cantuccio di San Lorenzo eroga servizi specializzati e personalizzati per addio al celibato ed idee a Firenze. Si propone come organizzatore di eventi per ogni richiesta.
F.Lli Salaorni di A.Salaorni e C. è un complesso di abili professionisti leader nel settore per organizzare un matrimonio e bouquet sposa a Firenze con serietà
Maggiolone73.maggiolone73 si propone come autista e offre servizio di noleggio auto a lungo termine a Firenze. Può essere perfetto come autista privato o come autista per scherzi di matrimonio e altre cerimonie.
PRATOFIORITO si occupa da anni di realizzare stupendi addobbi floreali matrimonio. Lavora a Firenze dove vengono anche garantiti noleggio lungo termine macchine da giardinaggio
FIORISTA GIRASOLE BLU realizza una vasta gamma di addobbi floreali per matrimoni e cerimonie varie. Si occupa di allestimenti floreali anche per eventi aziendali o privati.
Caffè Giacosa Srl da diverso tempo lavora a barista a Firenze. Offre anche auto per feste a Gallarate con autista privato a Gallarate. I servizi sono offerti con affidabilità .
Caterina De' Medici Snc di Firenze, si occupa di organizzare feste per addii al nubilato, e altri tipi di eventi. Offre il noleggio di videoproiettori per feste di compleanno e noleggio costumi per feste a tema.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzare un matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
L'autista in possesso di un automobile Maggiolone del 73 si propone per trasporti in ristoranti per comunioni, scherzi addio nubilato, locali per feste ed eventi a richiesta.
La società Pasticceria G.M.P. Srl collabora con privati e imprese di banqueting e catering per la realizzazione di torte di compleanno o matrimonio e buffet dolci e salati.
JD EVENTS srl sa perfettamente come organizzare un matrimonio, come realizzare composizioni floreali, come fare bouquet da sposa e tantissimo altro ancora.
Si esegue servizio di noleggio automobili per eventi di ario genere; noleggio limousine ed autista; noleggio auto per ville per ricevimenti, sale per compleanni e sale per feste.
Multiservizi di organizzazione di eventi come ricerca di torte decorate torte di compleanno; posa di fiori in chiesa; animazioni e coreografie; inoltre molte consulenze personalizzate.
La nota agenzia di animazione ed organizzatrice di eventi è capace di coordinare con flessibilità l'organizzazione di catering e banqueting, cena di gala e idee addio al celibato. Qualità.
L'agenzia di prestigio tratta di organizzazione degli eventi tra Firenze e Milano. Con perfezione e qualità sa organizzare animazione feste bambini, eventi aziendali ed organizzare feste in genere.
Luana Di Brogi Claudio E C. Snc decori per torte e idee per biglietti di addio al nubilato. scelta ristoranti per matrimoni e addobbi per matrimoni e addobbi floreali per matrimoni a Bagno a ripoli.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Bagno a Ripoli su ProntoPro vanno da 150 € a 1.600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Mara S.
Organizzatore di Feste
08/11/2019
Ha organizzato una festa per un mio amico, è stato molto gentile e disponibile ed è riuscito a soddisfare a pieno le mie richieste.