Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 69 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 69 Musicisti Matrimonio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bagnolo Mella.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bagnolo Mella.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bagnolo Mella sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 49 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Musica per Matrimonio nella zona di Bagnolo Mella.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao mi chiamo Simone, in arte Dj Ci-One , sono un dj molto versatile e mi adatto ai contesti musicali in base alla serata ed al pubblico presente , suono prettamente anni 90 e tech house, ma nasco come dj di musica hardcore e hardstyle.

Piacere sono un dj con parecchi anni di esperienza in feste di paese, private, locali, eseguo intrattenimento con musica che parte dagli favolosi anni 70/80/90 fino ad arrivare ai giorni nostri. ho delle ottime qualità personali , punto primo non mi manca mai il sorriso per tutti e quando suono che...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Musica per Matrimonio nella zona di Bagnolo Mella su ProntoPro vanno da 150 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Walter G.
Musica per Matrimonio
04/11/2024
Servizio ottimo! Persona molto simpatica e capace. Si vede e si percepisce che gli piace fare quello che fa
Erika T.
Musica per Matrimonio
27/05/2024
Ciao siamo Erika e Roberto ci siamo sposati sabato scorso. Abbiamo avuto la fortuna di scegliere Laura per il nostro matrimonio. Ci siamo trovati molto bene, persona professionale e disponibile. Ottima cantante e intrattenitrice. Siamo molto soddisfatti. La consigliamo . Grazie ancora di cuore per aver reso il nostro giorno speciale.
Marika M.
Musica per Matrimonio
10/12/2023
Eccezionali!!! Hanno saputo intrattenere nel migliore dei modi. Bravi, simpatici! Scelta azzeccatissima!
Di R.
Musica per Matrimonio
04/10/2023
Eccellenti nella loro performance. Consigliatissimo. Grinta energia e professionalità Divertimento assicurato.
Bettio S.
Musica per Matrimonio
18/09/2023
Arriva con la moglie due brave persone simpatiche professionali e disponibili per qualsiasi richiesta bravi soddisfacenti consiglio
Hindy E.
Musica per Matrimonio
06/09/2023
Che dire…il Dj perfetto! Il mio era un matrimonio un po’ complesso,multietnico e lui è stato in grado di mettere tutti a proprio agio senza far mancare niente a nessuno! Dotato di Sensibilità,capacità e intuizione;caratteristiche fondamentali per far divertire tutti! Dire che lo consiglio è veramente poco! Grazie Roberto grazie veramente di tutto!
Deborah V.
Musica per Matrimonio
22/06/2023
Grazie Clara per aver allietato il nostro giorno con la tua splendida voce,la tua personalità, professionalità e vivacità. Deborah Fabio
Alessandra B.
Musica per Matrimonio
08/05/2023
Mike è stato bravissimo...ha saputo far divertire tutti. È una persona splendida.. complimenti....Ve lo consiglio.