Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 170 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 170 Insegnanti Coreano sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Coreano nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao, sono Roberta. Diplomata in lingue straniere. Offro lezioni/ripetizioni di inglese, francese e spagnolo. Offro ripetizioni anche di altre materie di scuola superiore/liceo

Hi, i’m Adriana and I’m a native Italian. I do professional translations from Italian to English and from English to Italian too. I got certifications of achievement which recognise my English level .

Offro lezioni private di lingua inglese e francese di livello madrelingua ad adulti e bambini con esperienza pluriennale oltre al servizio di doposcuola per bambini di scuola elementare e media.

Insegno inglese da tanto tempo con entusiasmo. Insegno italiano agli stranieri con passione. Amo il mio lavoro e mi dedico ad esso con costanza e consapevolezza.

Sono uno specialista in tecnologie e con una conoscenza molto ampia nell'ambito del digital design. Sono capace di aiutarla in qualsiasi compito che implichi il Design, specificamente con Photoshop e Illustrator. Ho vissuto in Venezuela per 18 anni, ed ho frequentato un liceo scientifico italiano....

Sono una traduttrice free-lance con 15 anni di esperienza nella traduzione di brevetti, documenti legali, siti web, manuali tecnici e meccanici, medicina. So gestire scadenze imminenti e consegno lavori precisi e in tempi rapidi.

Mi chiamo Alessio Ravenna e sono laureato in Lingue e Culture Moderne, corso che si concentra sulla comunicazione internazionale in tutti i suoi aspetti. Negli ultimi tre anni ho lavorato e vissuto in diversi paesi stranieri, sviluppando un grande capacità di adattamento in contesti...

Sono una giovane professionista nel campo della comunicazione, con competenze riguardanti la traduzione, l'interpretariato, la scrittura di contenuti e il giornalismo. Alle spalle ho anche esperienza di insegnamento a bambini stranieri e servizi di interpretariato offerti a turisti russi in Italia.

Sono una ragazza laureata in lingue inglese e spagnolo, con conoscenze basi del tedesco, del russo e del portoghese. specializzata in relazioni internazionali. offro lezioni private nelle diverse lingue e/o materie umanistiche e doposcuola anche per bambini di scuola elementare.

Offro servizio di traduzione inglese/italiano, spagnolo/italiano, correzione di bozze, riassunti, ripetizioni, doposcuola e aiuto compiti in tutte le materie per scuola elementare e media, materie umanistiche per scuola superiore. Si garantisce un servizio puntuale, veloce, preciso.

Sono una giovane professionista impegnata da quattro anni nel settore del turiamo con la passione per le culture straniere.Impartisco lezioni di lingua inglese, francese e spagnola .

Hello my dear. I would like to introduce myself. My name is Tiziana Schilardi, I'm 26 years old and I'm graduated in "Foreign languages and literatures", in particular in French and English. Currently I work as a translator and as an Italian teacher for who needs my help. I translate from Italian...

Laureata in Pubbliche Relazioni, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso Università di Udine. Paziente, disponibile.

Sono una neolaureata in Traduzione Specialistica appassionata di lingue straniere. Ormai da 5 anni offro ripetizioni e lezioni private di inglese e francese a studenti di scuola secondaria (1° e 2° grado). Il mio principale obiettivo non è soltanto far sì che i miei studenti superino un debito o...

Giornalista professionista, scrittrice, laureata in lingue e letterature straniere (inglese e tedesco). Quindici anni di redazione in cui ha condotto TG, trasmissioni in diretta, approfondimenti tematici, realizzato servizi per il TG. Attualmente lavora nelle scuole con i bambini e i ragazzi per la...

LA SCALETTA MATERA effettua lavori circa lezioni nel linguaggio dei segni e lezioni di coreano. Inoltre è impiegata per insegnante di russo e insegnante di francese e lezioni di svedese a Palo del colle.

Victoria College si presta a insegnante di giapponese e docente di cinese. lezioni di bulgaro e lezioni di finlandese. Su richiesta pure lezioni di ungherese e lezioni di coreano a Corato.

Michelangelo.gadaleta è un insegnante di scuola a Molfetta che possiede molta pazienza ed offre lezioni di matematica, fisica, chimica e grammatica italiana.

CIRCOLO UNIONE PROFESSIONISTI è un'associazione culturale che offre un insegnante di inglese per apprendere le basi del linguaggio commerciale e professionale. Offre anche corsi di cinese ad Altamura.

L'insegnante tiene lezioni private di italiano per bambini, ripetizioni francese ed inglese; lezione di italiano per stranieri e lezioni di lingue a richiesta.

La SCUOLA MATERNA SANTA TERESA di è specializzata nell'insegnamento a bambini, sia italiani che stranieri, delle prime nozioni di grammatica italiana a Gravina in Puglia, inglese, russo e altre lingue straniere.

Rossella.canosa, insegnante privata di lingue straniere, offre ripetizioni di inglese per bambini e grammatica italiana per stranieri. Anche aiuto compiti e preparazione test.

Paola.scafizzari è una docente privata che da anni impartisce ripetizioni private e lezioni di grammatica inglese e francese per bambini a Noicattaro.

LA SCALETTA MATERA organizza corsi di italiano per bambini ad Altamura. Vengono anche organizzati corsi più complessi con insegnante giapponese madrelingua

BETTER ENGLISH DI ALFINO MICHELE collabora con insegnante inglese, per principianti e per livello avanzato, e di madrelingua per conversazioni in lingua originale.

Se necessitate di una certificazione ietls a Santeramo in colle o di corsi di grammatica italiana per principianti o avanzati, potete chiamare la Rosaria.blabla.

Docente privata, Rosaria.blabla organizza un doposcuola con lezioni di grammatica inglese e ripetizioni di grammatica italiana a domicilio per studenti delle scuole medie e superiori.

Rosaria.blabla si occupa di insegnare arabo a Putignano. Sono tenute lezioni anche da docente cinese e portoghese. Ogni aspettativa viene soddisfatta a pieno.

LA BOTTEGA DELLE PROFESSIONI è un'azienda di Bitonto che si occupa, attraverso insegnante privato, di dare corsi di hccp e di formare una scuola a Bari

Paola.scafizzari lavora da tempo a lezione di svedese a Putignano. Vengono anche organizzati corsi di giapponese per bambini per entrare nel mondo orientale.

Rossella.canosa docente di inglese e lezioni di svedese. lezioni di hindi e insegnante di ungherese. italiano per bambini stranieri e insegnante di arabo e docente di spagnolo a Molfetta.

La scuola di lingue EUROPEAN LANGUAGE SCHOOL - ONLUS - si occupa dell'organizzazione di corsi di francese per bambini , grammatica inglese e lingua spagnola a Molfetta.

La ONLUS CENTRO STUDI DL SANSEVERINO si trova a Gravina in Puglia e impartisce ripetizioni e lezioni sia di italiano che di varie lingue straniere a bambini e adulti.

24 TRANSLATE SRL offre servizi con lezioni singole o di gruppo di francese per bambini. Si propone con corsi su misura di francese a Santeramo in Colle.

Grande attenzione al futuro dei più piccoli da BERLOCO MAGDA. La scuola di lingue offre lezioni di bulgaro, tedesco, inglese, cinese e altro ancora ad adulti e principianti.

ONLUS CENTRO STUDI DL SANSEVERINO è molto ben conosciuta nel settore e svolge lezioni di olandese e lezioni di ebraico. insegnante di ungherese e lezioni nel linguaggio dei segni a Bisceglie.

Agostino Lacorte offre lezioni private con esperienza ventennale nel settore, provvede ad insegnare il francese per bambini e lingue a Palo del colle.

L'insegnante privata di lingue straniere Paola.scafizzari, in possesso dei dovuti certificati, impartisce lezioni di francese e inglese per bambini a Palo del Colle .

EUROPEAN LANGUAGE SCHOOL - ONLUS - si occupa di offrire lezioni di tedesco per bambini. Vengono anche offerte lezioni con insegnante privato di lingua

Sara Anna nel tempo libero impartisce lezioni private di inglese per bambini e grammatica inglese a Molfetta per qualsiasi tipo di età e livello di difficoltà
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Coreano nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 25 € a 25 € a seconda dei dettagli del lavoro.