Guarda i migliori 110 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 110 Pr per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Pr per Eventi nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una persona solare, determinata, che ama i cani, odio le persone che li fanno del male. Ho scelto di fare la dog sitter perchè adoro gli animali qualunque specie sia e mi piacerebbe rendere felice sia i nostri amici a 4 zampe che i loro padroni Offro attività di dog sitter. Amo molto i cani...
Sono scrittore di poesia scrivo poesie da anni e molte c'è l'ho. Se ne siete appassionati di pubblicare libri posso aiutarvi aquistanndo il vostro servizio dicendomi che tipo di poesia devo pubblicare e creando così un libro o un album anche con immagini nella cartolibreria.
Svolgo il lavoro della hostess /promoter dal 2015 .Sono solare,professionale e amo stare a contatto con il pubblico .Ho svolto questi lavori durante l'inaugurazione di locali ,promozioni all'interno delle profumerie ,promo telefoniche (TIM) ,eventi sportivi e di altra tipologia
Ciao, sono domenico e sono un bartender di BARI, amo il mio lavoro e sono sicuro che se doveste chiamarmi per una festa o qualsiasi altro evento che necessiti la mia presenza, non ne rimarreste affatto delusi.
Sommelier e amante del vino e della convivialità disponibile per: -consulenze di acquisto per piccole e grandi forniture; - cene private e aziendali; -briefing sul vino; -stilare carta dei vini; -organizzare eventi di degustazione ANCHE IN INGLESE E SPAGNOLO; - sponsorizzazione di attività ; -...
Ottime capacita nel relazionarmi al pubblico in lingua madre. Ho già avuto esperienza con il catering.
Sono Marco e ho 26 anni. Ho vari anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento con Costa Crociere. Il mio punto di forza è la mia esperienza. Lavorando anni a bordo per eventi con target elevato ho imparato a gestire molte situazioni.
Ho lavorato per 5 anni come hostess e promoter, lavorando soprattutto per convegni ECM, conferenze stampa, convegni per Unipolsai e per diverse banche,.. successivamente mi sono occupata per conto di alcune agenzie quali Lady di di organizzare interamente un convegno e il tirocinio in Pooya mi ha...
Offro servizi di organizzazione di feste ed eventi privati di vario generecon ricerca location, animazione, allestimenti, servizio dj e impianto per musica per compleanni, addii al celibato, nubilato, feste aziendali, matrimoni, e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è...
Make up artist freelance Lavoro in Puglia,disposta anche a spostarmi per eventi o proposte di lavoro più allettanti Disponibile per collaborazioni con wedding planner,fotografi,acconciatori
Servizio di organizzazione eventi,sia privati che business; Consulenza immagine e formazione professionale del personaleper aziende operanti nel settore ricevimenti. Allestimenti per manifestazioni, fiere, decorazioni floreali,scenografia.
. d'accordo mettercirettem magarim ee periodop questouq passaressap fare potremmoertop OppureppO . suonareous eventualmenteve potertyop di parlarerap anche potremmommertop attualetta situaziones lal considerandoaredisnoc , ti vat SeeS . rinnovatannir elettronica parte tutta laattut conoc , Japan in...
Passione, creatività e un talento tutto speciale per la realizzazione di piccoli capolavori in grado di regalare piacere ai cinque sensi. È questo, il segreto dei grandi maestri artigiani pasticceri capaci di evocare, con le loro creazioni, una dimensione fantastica in cui tutto è dolcezza, colore,...
-Animazione per qualunque tipo di evento (battesimi, comunioni, compleanni di tutte l'età, cresime, matrimoni, lauree ecc.) -Qualunque tipo di musica (canzoni del proprio cantante preferito, balli di gruppo e coppia, pub/disco/techno, anni 80', anni 90' ecc.) - Karaoke - Foto per qualsiasi evento...
Samsara Wedding è un ente leader nell'organizzazione di eventi e cerimonie, la professionalità delle nostre figure di collaborazione potrà rendere unico ed elegante ogni vostro progetto. Che sia un matrimonio o un meeting aziendale, sapremo sorprendervi, la nostra responsabilità è la vostra...
Ti ringrazio in anticipo per dedicare del tempo a leggere la mia BIO. Mi occupo di organizzazione di eventi dal 2010. Negli anni ho contribuito alla realizzazione di eventi, su tutto il territorio nazionale, per conto di Weber-Stephen Products Italia, Sail GP, Marina Militare, Discovery Italia,...
Consulenza in Organizzazione e Gestione d'impresa compresi tutti i servizi accessori dalle Relazioni Pubbliche all'organizzazione di eventi oltre ad offrire lunga e consolidata esperienza in Network Management. Progettazione ed erogazione di Alta Formazione e Master universitari. Certificazione...
Kiasso s.r.l.s. è un’agenzia organizzazione eventi, con sede a Bari, operativa anche su gran parte del territorio nazionale. Le competenze della Kiasso s.r.l.s. ricoprono l’intero processo di organizzaione e comunicazione, disponendo delle specifiche figure professionali e dei partner settoriali...
Maestri nel settore con esperienza e con elevata professionalità produce e distribuisce prodotti artigianali per un servizio catering di elevata qualità ad una convenzione imbattibile Possibilità di affittare saletta privata Visita la nostra pagina Facebook Farina"00" catering Modugno
Tifacciamolafesta si propone per organizzare eventi personalizzati. Lauree, compleanni e ricorrenze di ogni genere. Da oltre 10 anni scegliamo con te la miglior location, creiamo il tuo menù per il tuo catering food&beverage, mettiamo a tua disposizione i migliori dj/musicisti, fotografi e...
Spettacoli, Organizzazione Eventi e Feste Private. Concorso Nazionale di Bellezza, Modelle & Hostess
Salve sono ACDJ mi propongo per serate, matrimoni,eventi,con la possibilità di animazione spettacolo ecc
Les Flappers se il mondo vintage vi affascina e vi piace e state pensando di organizzare un evento a tema.. siete nel luogo giusto. - Allestimenti a tema, - Organizzazione esemplare, - Band e Dj dalle sonorità Retrò, - Ballerini lindy hop e animatori swing.
Salve, sono Vincenzo in arte Vic. Opero nel settore da ben 9 anni, ho avuto esperienze sia in Italia ed anche in Spagna (Barcelona). Adoro questo lavoro perché sono a contatto direttamente con voi, al vostro fianco per consigliarvi al meglio e regalarvi momenti indimenticabili. Mi piace...
Siamo una squadra dinamica, organizziamo ogni tipo di festa.traveling band formazione fiati x qualsiasi eventi(aperitivi, serenate, matrimonio, ecc.) mascot,Mago, Trucca bimbi,dj,
Sono sommelier professionista esperta in eventi ed organizzazione, mi candido come hostess e promoter o assistente in sala per eventi vari. Accetto anche richieste come autista privato essendo automunita ed avendo esperienza. Garantisco serietà e puntualità massime. Grazie
Musica, animazione, servizi foto-video, elaborazione grafica e stampa, party planner e servizi di comunicazione per aziende. Tutte le altre attività su Www.rebeat.it
Fashion photographer specializzata soprattutto nell’eyewear e nel kidswear. Ho sempre fotografato bambini di tutte le età per siti e social di luxury brand nel mondo della moda bimbi. Opero in tutta la BAT, in Puglia
Weddings & Events Design Ci proponiamo di organizzare per voi ogni aspetto del vostro matrimonio senza lasciare nulla al caso. Eleganza, emozione, essenzialità. Progettazioni di emozioni, magia e favola si fondono per realizzare i tuoi sogni. Professionalità e ordine scandiscono i...
Offro servizi come wedding planner e party planner. Sono specializzata anche in organizzazione di eventi. Ho frequentato corsi di wedding planner e event manager, di balloon art. Se volete rendere speciale il vostro giorno contattatemi. :)
Siamo un'azienda che ha fatto dell'analisi del territorio il suo punto di forza. Puntiamo alla promozione del territorio anche all'estero, il nostro mercato di riferimento sono gli States, approfondiamo sempre più la conoscenza del territorio e abbiamo una grande fantasia nel proporre sempre...
Adoro poter rendere possibili i progetti e i sogni dei miei clienti collaborando con molta professionalità, escludendo ogni possibile problematica, ponendoli in una posizione prediligiata rispetto a quella che sarà la soddisfazione che proveranno al termine degli eventi organizzati. Offro supporto...
Sono un giovane ragazzo di Barletta. Sono nel settore da circa 8 anni e siamo specializzato in feste private, pubbliche a numero chiuso, quiz, organizzazione di eventi culturali, aziendali e privati, organizzazione di matrimoni e ogni tipo di festa. Collaboro con diversi dj, noleggiatori di...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Pr per Eventi nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 100 € a 400 € a seconda dei dettagli del lavoro.