Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 153 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 153 Insegnanti Ripetizioni Inglese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bari.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bari.
Leggere 276 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 149 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Inglese nella zona di Bari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Hello. That’s Giacinta Di Martino, e sono laureata in Mediazione Linguistica ed Interculturale. Sono un'insegnante di professione ed ho sempre lavorato presso istituti linguistici privati di lingue. Ho un’esperienza pluriennale nell’ambito dell’insegnamento. Ho sempre preparato e tutt’ora preparo...

Mi chiamo Marco, sono uno studente all'università di Bari di lingue culture e letterature moderne al secondo anno e sono diplomato al liceo scientifico Tommaso fiore. Offro ripetizioni di inglese con massima serietà, anche a domicilio, per preparazione esami, preparazione a compiti in classe e...

Insegno inglese da ben 14 anni. Ho lavorato in scuole medie e superiori e in corsi serali per adulti. Insegnante di inglese impartisce lezioni private a studenti di scuola media inferiore e superiore a prezzi modici a Modugno e Bari

Disponibile a fare ripetizioni di inglese a russo a domicilio. prezzo economico. contattatemi cortesemente via mail a:

Offro lezioni di Lingua Inglese a Bari. Sono abilitata all'insegnamento della lingua inglese a stranieri e ho vissuto molti anni in Inghilterra.

Sono una traduttrice belga che si è trasferita da poco a Bari. Sono di madrelingua francese a traduco dall'inglese, olandese e inglese verso il francese. Oltre alla traduzione, ho anche esperienza nell'amministrazione e nel turismo.

Sono una docente di scuola superiore. Sono laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l'università degli studi di Bari. Ho un livello certificato di inglese C1. Non esercito la professione di dentista bensì mi dedico da anni all'insegnamento.

Salve a tutti. Mi chiamo Miriam e sono laureata in traduzione specialistica. Sono una traduttrice e mi occupo specialmente di traduzioni settoriali. Ma non mi fermo qui. Offro,infatti, anche lezioni private a tutti coloro che vogliono conoscere o approfondire le lingue di mia conoscenza:...

Ciao! Sono una studentessa universitaria di 20 anni, diplomata al liceo linguistico Cartesio, con una grande passione per le lingue e per l’insegnamento. Offro ripetizioni di italiano e inglese a bambini, ragazzi e studenti delle scuole superiori. Il mio obiettivo è aiutare ciascuno a raggiungere i...

Ciao. Mi chiamo Luca, ho 20 anni e sono uno studente universitario a Bari. Mi sono rapportato all'inglese per quasi tutta la vita, avendo avuto la fortuna di fare una moltitudine di esperienze prolungate all'estero, grazie alle quali ho potuto praticare e affinare la lingua. Ho conseguito la...

Da più di un anno e mezzo sono insegnante di inglese e supervisore di esami cambridge, a breve speaking examiner. Ho conseguito la certificazione CELTA, per l'insegnamento dell'inglese, e la laurea in Mediazione Linguistica.

Lezioni di italiano per stranieri. Ripetizioni di inglese e di qualsiasi materia umanistica. Laurea triennale in Lettere e laurea magistrale in Linguistica e Comunicazione. Certificazione DITALS II (italiano per stranieri). Quattro anni di esperienza nell'insegnamento, in Italia, all'estero e via...

Offro ripetizioni d'inglese a ragazzi di scuole medie e superiori. Organizzo anche corsi per adulti (da livello base a inglese specialistico) in base alle esigenze di ognuno. Lezioni personalizzate e diversificate. (contatto , anche whattsapp)

RIPETIZIONI PER OGNI ORDINE E GRADO DI LINGUA INGLESE, ITALIANO, STORIA, GOGRAFIA PER MEDIE E SUPERIORI, PREPARAZIONI ESAMI UNIVERSITARI.

Vivo a Bari, ho lavorato e vissuto due anni a Londra lavorando in un hotel come receptionist. Conosco dunque, benissimo la lingua inglese. Posso parlare e dar ripetizioni anche di francese e spagnolo. Sono una persona dinamica, solare e sempre disponibile.

A.L.I. ACADEMIA LINGUISTICA INTERNACIONAL DI ROSSI GIOVANNI DONATO & C.S.A.S. organizza lezione di russo, tedesco e inglese per bambini, e offre ripetizioni di inglese con insegnante madrelingua per adulti e studenti.

Chiara.lorusso è specializzata nell'impartire, con grande professionalità ed esperienza, lezioni di francese per bambini, ripetizioni di inglese e altre lingue a Gravina in Puglia.

La prestigiosa scuola di lingue BETTER ENGLISH DI ALFINO MICHELE propone esclusive lezioni di grammatica inglese a Bitonto. Insegnante inglese qualificatissimo.

Nel doposcuola organizzato dall'insegnante privato Alessandra.pellegrini è possibile seguire ripetizioni di inglese e di grammatica italiana, a Giovinazzo.

Agostino.lacorte è un docente privato di lingue straniere che vanta un'esperienza pluriennale nell'insegnamento dell'inglese per bambini, ad Andria. Anche preparazione per il british certificate.

La scuola di lingue privata impartisce lezioni e ripetizioni tra cui ripetizioni inglese, arabo per bambini, francese per bambini e lezione di italiano con docenti professionali e di qualità.

LA BOTTEGA DELLE PROFESSIONI è una scuola di formazione in provincia di Bari, ideale per chi è alla ricerca di un insegnante inglese a Bitonto o di italiano a Bitonto

La ditta FOR DI CAMPANA RICCARDO si occupa di fornire un servizio di ripetizioni inglese ed altre lingue tra le più diffuse. Dispone di un personale docente italiano e straniero.

Agostino.lacorte da diverso tempo organizza un corso di inglese ad Altamura. Le lezioni vengono effettuate in collaborazione con un insegnate madrelingua.

Nuovo professionale corso di inglese per bambini a Terlizzi. L'istituto Victoria College dispone di insegnanti qualificati anche per grammatica inglese a Terlizzi.

OXFORD COLLEGE MITA DI MITA PIETRO propone un corso di inglese per bambini e ragazzi con insegnanti qualificati e madrelingua. Insegna le basi della grammatica inglese e la corretta pronuncia.

Paola.scafizzari è una docente privata che offre lezioni e ripetizioni private per studenti di tutte le età, e corsi di inglese e francese per bambini, a Triggiano.

Morena.grossi è una docente professionista, offre ripetizioni di grammatica italiana , anche lingua italiana per stranieri, e corsi di inglese a domicilio, a Triggiano.

Paola.scafizzari si occupa di impartire corso di inglese e di recupero per bambini e per recuperare materie scolastiche, o ancora per imparare francese.

La EUROPEAN LANGUAGE SCHOOL - ONLUS - è una scuola di lingue che, valendosi della collaborazione di insegnanti madrelingua, organizza corsi di inglese e francese per bambini.

Paola.scafizzari è un'insegnante privata che organizza un corso di inglese privato anche per la preparazione dei test per il conseguimento dell'attestato ietls .

La scuola OXFORD COLLEGE MITA DI MITA PIETRO organizza corsi di inglese a Monopoli individuali o di gruppo per tutti i livelli di apprendimento. Anche certificato british .

FOR DI CAMPANA RICCARDO, si occupa della gestione di corsi di inglese a Molfetta, ed offre ripetizioni e traduzioni di documenti per diverse lingue, come francese e tedesco.

La società A.L.I. ACADEMIA LINGUISTICA INTERNACIONAL DI ROSSI GIOVANNI DONATO & C.S.A.S. è una scuola di lingue che offre corsi di inglese e francese per bambini .

La scuola di lingue BETTER ENGLISH DI ALFINO MICHELE organizza corsi di inglese multilivelli a Giovinazzo portando i suoi studenti fino al profiency .

Victoria College organizza corsi per imparare francese, inglese e altre lingue in un ambiente dinamico e divertente. corso di inglese e francese per tutti i livelli.

Sara.anna da diverso tempo organizza corso di inglese e francese per bambini a Bisceglie. Collabora con insegnati madrelingua per ottenere ottimi risultati.

La scuola di lingue BETTER ENGLISH DI ALFINO MICHELE organizza corsi di inglese multilivelli con lezioni di approfondimento per la grammatica inglese e la conversazione.

OXFORD COLLEGE MITA DI MITA PIETRO è una scuola di lingue di Ostuni (Br) dove, come si evince dal nome, si tengono corsi di inglese, per un perfetto british a Martina Franca e dintorni.

Il professor Michelangelo.gadaleta si offre per aiutare gli studenti a superare il Test di ingresso a Scienze della Formazione a Bitonto. Inoltre, è un ottimo insegnante in inglese per le scuole secondarie.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Inglese nella zona di Bari su ProntoPro vanno da 15 € a 28 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marina J.
Ripetizioni Inglese
19/11/2025
Una professionista bravissima , empatica e molto ma molto preparata . Sta aiutando moltissimo mia figlia di 10 Anni . Una persona con una preparazione tecnica importante e di un grande spessore umano .
Rossana P.
Ripetizioni Inglese
20/09/2025
Docente molto preparata, che abbina passione e pazienza in ogni sua lezione. L'attività di studio è ben equilibrata tra grammatica, conversione e ascolto. Il suo metodo è stimolante e motivante, tanto da rendere l'apprendimento interessante e leggero.
Elisa M.
Ripetizioni Inglese
12/09/2025
Ho avuto un’ottima esperienza con Loretta. È un’insegnante molto preparata, paziente e attenta alle esigenze degli studenti. Le lezioni sono sempre ben strutturate, ma allo stesso tempo coinvolgenti e flessibili. Mi sta aiutando a migliorare sia la grammatica che la conversazione. Consiglio vivamente a chiunque voglia imparare o perfezionare l’inglese in modo efficace e piacevole.
Giorgio B.
Ripetizioni Inglese
25/05/2025
Fulvio gentilissimo non avendo momentaneamente spazio per le nostre esigenze ci ha risolto subito il problema con sua sorella Giada. Ottimi risultati raggiunti in poco tempo! Siamo contentissimi di Giada veramente molto disponibile, molto brillante, brava. Non pensavamo di poter fare delle lezioni di inglese e francese con una video chiamata e avere un recupero con buonissimi risultati.
Ricca M.
Ripetizioni Inglese
02/09/2024
Miriana è una docente professionale e preparata , allo stesso tempo riesce a mettere a proprio agio anche chi ha dei problemi come mio figlio . Con lei , è riuscito ad acquisire maggiore sicurezza e predisposizione alla lingua inglese , nonché maggiore padronanza dei contenuti sia di letteratura che di grammar/conversation! Consiglio vivamente chiunque avesse bisogno di un bravo Docente di Lingua
Mauro T.
Ripetizioni Inglese
30/07/2024
Ho effettuato un corso breve, solo 10 lezioni di un'ora e mezzo, di "rinfresco" del mio inglese, che era già a livello intermedio, per prepararmi ad un colloquio di lavoro in inglese, appunto, anche se effettuato a distanza, on line, l'efficienza pare ne abbia guadagnato, data la professionalità e l'adattamento "mirato" alla persona della specialista, da raccomandare in ogni caso.
Curio P.
Ripetizioni Inglese
02/07/2024
Una professionista gentile e disponibile, mio figlio Giosuè di anni 16, mi ha detto che lo sta aiutando nelle lacune che ha nello studio dell'inglese, dovute soprattutto al fatto che durante le scuole medie, non è stato seguito bene dai vari professori che si sono susseguiti nei tre anni. La consiglio!