Guarda i migliori 110 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 110 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Basiglio.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Basiglio.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Basiglio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 47 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Basiglio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo Enzo e offro servizi di: Mago, Comico Eventi, Spettacolo Con Balli O Danze, Animazione Eventi, Animazione Per Bambini, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Eventi Moda, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Sportivi, Organizzazione Cene Di Gala, Allestimenti E...
L’organizzazione di un evento richiede diverse caratteristiche tecniche e professionali oltre a precisione, creatività, dinamicità e capacità di coordinamento. Il nostro obiettivo è realizzare le fantasie del cliente, essere al vostro fianco fino alla fine dell’evento, valutando costantemente la...
Cinzia Danelli, nata nel secolo scorso, milanese DOC da 2 generazioni, creativa ed entusiasta di natura, ho lavorato per quasi 2 decenni in grafica e stampa. Sono una consulente per l’organizzazione e la gestione di eventi, prevalentemente per le aziende ma non solo. Sono arrivata a questo...
Offro organizzazione di eventi per qualsiasi esigenza, aziendali, cene, feste di compleanno, matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate organizzare e rendere unico. La mia priorità è rendere felice il cliente, rendendo i momenti di condivisione, allegria e anche...
Siamo Grazia e Daniele, anzitutto una coppia di genitori, “soci” in famiglia e nella vita con un sogno… Ciko Club nasce dalla volontà di realizzare uno spazio in cui il tuo bambino, come e con le nostre bambine possa crescere e passare del tempo imparando e divertendosi. Grazia ha scoperto questa...
Sono Valeria e sono la responsabile marketing e organizzazione eventi per la Ghes Srl, società che si occupa di catering, banqueting, streetfood, chef a domicilio, corsi di cucina, eventi privati e aziendali, consulenza, finger food, road show, organizzazione eventi ed altro ancora. I nostri...
La mia Società è esperta nel settore dell'organizzazione eventi in particolare eventi elettronica di consumo, quali fiere, training tour, effettuiamo trasporto e allestimento per le presentazioni prodotti in tuti gli eventi descritti. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee...
Per informazioni e per visionare il mio CV visitate il mio sito www.e20web.com. Pere eventuali comunicazioni e contatti 30 anni mi occupo di organizzazione e produzione di eventi, manifestazioni, convegni, congressi, tour, spettacoli e di ogni genere di attività che afferisce al mondo dello...
Chiù Catering Milano chef privato e pasticceria napoletana. catering di dolci e servizio a domicilio. ricette per torte e battesimi. torte per 18 anni e pasticceria per eventi a Rozzano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Basiglio su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.