Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Insegnanti Inglese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bastia Umbra.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bastia Umbra.
Leggere 68 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bastia Umbra sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 52 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Inglese nella zona di Bastia Umbra.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

WordCom - Centro linguistico e informatico è una scuola di inglese che organizza corsi di inglese per fonetica inglese e corsi di inglese per esami di inglese ad Assisi

L. Cocci effettua insegnante di inglese, test ingresso veterinaria, corsi laurea, preparare al test, facoltà di scienze della comunicazione e testi ingresso specialistica

Daniela Alunni è un'insegnante professionista nei corsi di inglese di livello a2 e nei corsi di inglese di lingua madre in inglese ad Assisi e provincia.

POLYGLOT SNC DI N. BORGHESI E J. INGALDSON è una scuola di inglese che organizza corsi di inglese con madrelingua inglese e corsi di inglese base per principianti ad Assisi

OXFORD INTERNATIONAL CENTRE è una scuola di inglese che organizza lezioni di inglese base o corso di inglese con madrelingua inglese ad Assisi e dintorni.

L'insegnante inglese e insegnante italiano si offre per lezioni e ripetizioni di inglese in genere, inoltre anche lezioni di italiano a richiesta. Professionale.

Scuola Di Inglese Help Di Oliver Francis Page & C. Sas cinese per bambini insegnante cinese insegnante italiano per stranieri a Bastia umbra lezione di italiano per stranieri

La scuola privata offre vari corsi diurni e serali, formula corsi di italiano per stranieri, inglese per bambini ed imparare francese, con insegnanti preparati e professionali nello svolgere le lezioni.

Scuola Di Inglese Help Di Oliver Francis Page & C. Sas da tempo lavora a ripetizioni russo ad Assisi. Vengono anche effettuate collaborazioni con insegnare arabo e inglese

Il centro di traduzioni si avvale di personale qualificato nelle traduzioni di grammatica italiana, grammatica inglese e di molte altre lingue da tradurre.

WordCom - Centro linguistico e informatico quotidianamente si occupa di giapponese per bambini a Bastia umbra. Viene anche insegnato tedesco per bambini delle scuole

Imparare inglese, imparare spagnolo, con emissione di certificati di frequenza ed attestazioni di vari livelli e valenza di docenti preparati e professionali nel settore delle scuole private.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Inglese nella zona di Bastia Umbra su ProntoPro vanno da 15 € a 110 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Andrea S.
Lezioni di Inglese
08/02/2021
Madre lingua inglese , molto preparato cordiale e simpatico. Flessibile nel venire incontro alle diverse esigenze
Enrico D.
Lezioni di Inglese
05/11/2020
Consiglio Mary a tutti. Ho contattato Mary per chiedere aiuto su un progetto di lavoro in inglese ed è stata disponibile fin dallo stesso giorno strutturando un piano di lavoro e una full immersion, weekend compresi per portarmi ad obiettivo in solo 10gg ( era impensabile che ce l avrei fatta) Pensate che oltre alle ore di lezione ha dedicato del suo tempo a organizzarmi frasi o a far traduzioni fuori dalle nostre lezioni. Mary e' la migliore insegnante che ho conosciuto , super preparata , competente e con approccio professionale ma con la capacità di metterti a tuo agio (davvero), credo adatta per ogni livello di inglese da quelli base a quelli avanzati. Dopo i 10gg di business english (approvata al 100% perché oltre all inglese comprende le dinamiche di business e di azienda quindi parlavamo la stessa "lingua" non solo inglese ) ho continuato a studiare con lei per migliorare il mio livello sotto ogni aspetto (dialogo, comprensione, grammatica , pronuncia, vocabolario etc Ogni lezione è ben preparata e sempre ricca di contenuti e diversi , nonostante ormai è un mese di corso. Il mio livello è basso/medio e lei ha una pazienza enorme ritornando più volte su concetti o contenuti che non mi entrano in testa e riuscendo ad adeguarsi al mio livello. La sceglierei di nuovo altre 100 volte e davvero la consiglio se volete imparare/migliorare l inglese senza perdere tempo e in modo strutturato. Continuero' a studiare con Mary per molto tempo. Teacher abbiamo lezione domani ? Grazie per il lavoro che stiamo facendo e per tutto l aiuto che mi hai dato. Well done !
Imma D.
Lezioni di Inglese
15/10/2020
Roberta è un’ottima professionista e una persona speciale. Mio figlio si è trovato benissimo. Consigliatissima
Arcai F.
Lezioni di Inglese
30/09/2020
Elisa è dolcissima, preparatissima e molto disponibile. Disponibile per orari e giorni ma anche per quanto riguarda le spiegazioni, tiene davvero a quello che sta spiegando e ti rende partecipe con esercizi e lettura di testi. Segue un rigoroso programma e non lascia mai niente al caso! Consigliatissima! Inglese B1☺️
Luca L.
Lezioni di Inglese
15/09/2020
Ho iniziato questo percorso con Roberta ad Agosto all inizio ero un po' scettico, ma mi sono dovuto subito ricredere. Roberta è molto preparata una professionista ti fa sentire a tuo agio e non ti fa "pesare" quell ora trascorsa insieme a studiare l inglese. La consiglio vivamente. Brava Roberta!
Valeria B.
Lezioni di Inglese
03/05/2020
Stefania è un'insegnante favolosa perchè è un favoloso essere umano! Empatica, intelligente, sincera, professionale, corretta, divertente, curiosa, entusiasta. Diventa tutto facile, è un piacere studiare l'inglese così. Senza sforzi ma con impegno ed efficacia.
Caterina G.
Lezioni di Inglese
08/04/2020
Finalmente un corso di inglese dove si fa conversazione!Ho iniziato a fare lezioni con Margherita per sciogliermi un po' nello speaking e fare pratica, in vista di un nuovo lavoro di stampo internazionale. Margherita è gentile, disponibile e molto preparata, consiglio vivamente!
Daniele T.
Lezioni di Inglese
20/01/2020
Seria e professionale, adatta le lezioni in base alle necessità del cliente. Un'ottima scelta in particolare nella preparazione per esami specifici o necessità particolari. Assolutamente consigliata.