Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 114 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 114 Insegnanti Chitarra sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Beinasco.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Beinasco.
Leggere 74 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Beinasco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 144 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Chitarra nella zona di Beinasco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lezioni di chitarra livello base e intermedio. Percorso di studi personalizzato secondo le esigenze dell'allievo. Metodo didattico certificato, struttura idonea e ben attrezzata.

Appassionato e qualificato, offro lezioni di chitarra sia per livello base sia per livelli avanzati. Disponibilità anche per lezioni a domicilio.

Mi chiamo Fabio, ho 42 anni e fin dall'età di 7 sono appassionato da tutto ciò che riguarda la musica e da tutto quel che le gira intorno. Il primo strumento con cui ho avuto modo di approcciarmi e di esprimere le mie emozioni è stato il pianoforte, che ho dovuto abbandonare dopo pochi anni di...

Sono un chitarrista di Torino con esperienza live alle spalle, che conta esibizioni di spicco come performance al teatro Ariston di Sanremo, al collisioni festival e all'Hiroshima Mon Amour. In oltre cinque anni di esperienza ho assunto competenze che spaziano anche in campo digitale,...

Sono uno studente di chitarra presso il Conservatorio G.Verdi di Torino, in procinto di laurearmi. Inoltre ho studiato presso il Liceo Scientifico “Galileo Ferraris”. Ho frequentato varie masterclass con chitarristi di rilievo internazionale e partecipato ad uno scambio con l’Università della...

Far appassionare l'allievo allo strumento cominciando da subito a studiare un repertorio che piace sul genere preferito, la noia ostacola l' apprendimento, il programma è diverso per ogni allievo, l' obbiettivo, oltre la conoscenza delle tecniche su elettrica o acustica o classica è la conoscenza...

Il talentuoso chitarrista classico Luca Milieri Milieri propone imperdibili corsi di chitarra a Nichelino. Inoltre, divertenti ed educativi corsi di musica per bambini.

Per suonare la chitarra a Collegno viene offerto un corso chitarra dall'Associazione Musicale. Viene garantita la massima riuscita del corso con insegnanti preparati

Corso di chitarra elettrica a Grugliasco, l'Associazione giovani amici della musica offre corsi musicali svariati, da corsi di batteria a tecniche di canto.

Il chitarrista autodidatta Domenico ammendolea offre lezioni individuali o di gruppo per imparare imparare a cantare e suonare la chitarra. Corsi di chitarra per adulti e bambini.

Il chitarrista Luca Milieri Milieri offre la sua esperienza in un corso di chitarra a Collegno rivolto a chi vuole imparare a suonare le basi dello strumento

L'ASSOCIAZIONE MUSICALE DI COLLEGNo vanta una lunga tradizione nella formazione musicale. Propone la sua comprovata competenza con lezioni di pianola e un corso di chitarra per bambini a Grugliasco.

Paolo Antonelli si occupa di lezioni su imparare a cantare a Nichelino. Il corso di chitarra è rivolto a tutte le persone senza discriminazioni di età o nazionalità

Massimo Ilardo esperto suonatore di tastiera musicale e corista, offre la sua pluriennale esperienza nell'ambiente per dare corso di pianoforte a Collegno.

Luca Codias è un batterista di 25 anni che impartisce lezioni private per come suonare il pianoforte e la batteria elettronica a giovani che si avvicinano al mondo della musica

Marco Peca è un bassista di 49 anni esperto di strumenti musicali che nel tempo libero impartisce lezioni private per come suonare la chitarra e il basso elettrico

Gabriele Cerruti è un bassista professionista di Moncalieri (TO), è disponibile per effettuare un corso di composizione musicale ed è interessato a suonare in gruppo con chitarra di accompagnamento.

Gianluca Salonia è un musicista professionista che impartisce lezioni di piano e lezioni di musica a Pinerolo, Torino. I suoi generi riguardano principalmente la musica da discoteca.

Pietro Chiriaco ha 29 anni ed è un professore che aiuta ad imparare a suonare il flauto. Il servizio viene offerto anche a domicilio nei pressi di Torino, qualità e servizio ottimale grazie agli ottimi esercizi di musica

La cantante è in grado di impartire tipologie di ripetizioni su strumenti musicali in genere; esegue ripetizioni di tastiera musicale, imparare suonare la chitarra, accompagnamento chitarra, eseguite con competenza.

Ricky Mantra Meloncelli si occupa di lezioni su batteria elettronica ad Orbassano. Viene anche organizzato un corso specifico per imparare a cantare per chiunque

ASSOCIAZIONE MUSICALE ARTEMUSICA è un' associazione che offre corsi di canto e musica per adulti e bambini. Si insegnano vari strumenti tra cui pianoforte e batteria.

La Ritmica Accademia Musicale offre lezioni di piano e canto a Collegno in provincia di Torino. E' garantita la massima riuscita impegnando allievi con esercizi stimolanti e utili alla crescita professionale

La Dok Cobratempio offre la sua esperienza professionale nell'insegnamento dell'arte musicale attraverso corsi di canto, corsi di musica per bambini ed altro.

Elisa Gasparro è una talentuosa musicista, specializzata in chitarra e batteria. Offre la sua esperienza proponendo un corso di chitarra classica per bambini e lezioni di batteria ad Orbassano.

Federico Griso è un batterista professionista di Rivoli. Impartisce lezioni di batteria elettronica e acustica. È un appassionato di musica jazz ed è disponibile per accompagnamento di musica per pianoforte.

Il CENTRO DI COOPERAZIONE CULTURALE di Grugliasco è un centro aperto nel 1999, tutt'ora offre corsi di musica (come lezioni di piano o lezioni di teoria musicale).

Doctor Greenthumb è un cantante, tastierista e batterista di 31 anni che insegna ed effettua corsi e lezioni di canto e strumenti musicali a Grugliasco

Il musicista Daniele Maresca si occupa dell'organizzazione di corsi di musica. Insegna a suonare vari strumenti musicali e offre lezioni di canto ad Orbassano.

Altea Pantaleo è un affermato musicista che organizza un corso di musica indirizzato sia ai ragazzi che agli adulti. Si offre anche come insegnante privato per lezioni di canto e solfeggio.

Mark Alterego è un cantante professionista molto bravo con i bambini. Organizza lezioni di canto moderno e piccoli corsi per imparare a cantare, a Nichelino.

Bebo Prevost è un musicista professionista. Si occupa di lezioni di canto e di lezioni di basso nella zona di Grugliasco, nel torinese. I corsi sono adatti sia a bambini che adulti.

Il musicista Gian Luca Petrizzelli si occupa dell'organizzazione di corsi di musica. Lezioni basso elettrico e chitarra classica ad Orbassano a domicilio.

Marco Peca impartisce da anni lezioni di basso elettrico per principianti, ma insegna anche il metodo per chitarra classica a bambini e ragazzi. Offre anche lezione di musica teorica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Chitarra nella zona di Beinasco su ProntoPro vanno da 15 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alessia F.
Lezioni di Chitarra
20/10/2025
Mi sono trovata molto bene con Mirko, è competente, gentile e bravo a insegnare. In più ogni volta si è presentato con il materiale digitale o stampato utile per la lezione del giorno
Aline N.
Lezioni di Chitarra
02/10/2025
Un bravissimo musicista, dove riesce a tenere l'attenzione del bambino, con un metodo semplice di facile comprensione. Grazie
Chiara S.
Lezioni di Chitarra
18/06/2025
Disponibile e gentile, ma soprattutto molto attento e paziente perfetto per gestire una adolescente A livello di competenza musicale e capacità di insegnamento per me ottime, mia figlia ora sa suonare Consiglio caldamente
Andrea G.
Lezioni di Chitarra
07/07/2023
Impeccabile, un metodo di studio esemplare, intuitivo e mai noioso. Consiglio a tutti dal principiante e anche a chi già suona per incrementare le conoscenze e crescere al meglio.
Lara P.
Lezioni di Chitarra
01/02/2023
Professionale, attento, incoraggiante ed efficace. Rende autonomi sin da subito anche i più piccoli alle prime armi. Ambiente accogliente. Super Consigliato!
Federica L.
Lezioni di Chitarra
09/12/2022
È la prima volta che suono uno strumento. Questa prima lezione di chitarra mi ha molto soddisfatta e proseguirò a frequentare il corso con il maestro Marco, con cui mi sono trovata da subito benissimo, attento, gentile e scrupoloso.
Renato P.
Lezioni di Chitarra
06/01/2022
Oltre ad essere, dal mio punto di vista, un insegnante estremamente preparato e competente, Giuliano è una persona particolarmente empatica, che sa metterti a tuo agio e ti fa venire voglia di perfezionarti nello studio. Straconsigliatissimo!!!
Valentina C.
Lezioni di Chitarra
17/11/2021
Eccellente maestro di chitarra. Sto facendo le lezioni online, mi trovo molto bene e la sua tecnica di insegnamento funziona.