Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 33 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 33 Istruttori di Cake Design sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bergamo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bergamo.
Leggere 229 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bergamo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Cake Design nella zona di Bergamo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Cuoco di un ristorante. Disponibile per cene a domicilio e altri eventi. Simpatia, disponibilità e professionalità sono caratteristiche che mi contraddistinguono nella vita e nel lavoro che nasce da una passione coltivata sin da piccolo.

Arte del Cucinare corso professionale di pasticceria e corso pasticceria base. corso base di pasticceria e corso di cucina naturale e corso di pasticceria vegana a Bergamo.

Baldassare Agnelli showroom corso professionale di pasticceria e corso di cucina molecolare. corso di sushi e corsi per primi piatti. corso da cuoco e corso di cucina molecolare a Bergamo.

Note di Cucina corso da pasticcere e corso di rosticceria. corso base di pasticceria e corso di cucina vegana. ricette primi piatti e corso professionale di pasticceria a Bergamo.

Corsi e ricette di cucina a Bergamo con La Cucina di Via Zucchi, ottima scuola di cucina professionale per pasticceria e cucina all'italiana: corso di pasticceria vegana e di rosticceria

CookingClub ricette di pesce e corso di cucina molecolare. corso di gastronomia e corso di pasticceria per bambini. corso base di cucina e corso professionale di pasticceria a Bergamo.

Scuola dei Sapori corso di pasticceria per bambini e corso da cuoco. corso di cioccolateria e ricette di cucina italiana. corso pasticceria base e ricette toscane a Bergamo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Cake Design nella zona di Bergamo su ProntoPro vanno da 15 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Lorena C.
Corso Cake Design
24/02/2019
Ottima insegnante! Gentile, cordiale, simpatica e sincera! Molto disponibile alle varie domande di una principiante come me che non aveva mai neanche toccato la pasta di zucchero! Nonostante ciò, grazie alla sua guida sono riuscita a fare un paio di decorazioni molto carine che ho anche potuto riportare a casa come ricordo! Splendida esperienza, la consiglio!