Guarda i migliori 20 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 20 Servizi Videoispezione Tubazioni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bergamo.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bergamo.
Leggere 1.206 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bergamo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Videoispezione Tubazioni nella zona di Bergamo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
M.P.M. AMBIENTE SRL è un'impresa di pulizie che si occupa dello spurgo della rete fognaria per conto di pubblico e privati. Esegue videoispezione fognature regolare, e si incarica dello smaltimento dell' acqua reflua.
Grande spurghi sas a milano è una ditta di spurgo di pozzi neri a Seriate. Offre servizi di videoispezione delle fognature, trattamento delle acque e osmosi inversa.
La società si occupa di fitodepurazione, svuotamento fosse imhoff, installazione impianto di depurazione e videoispezione fognature a Treviglio. Esegue lavori di spurgo fossa biologica.
FRATELLI MAPELLI SRL è una ditta leader nella videoispezione della condotta fognaria e nello spurgo di pozzi neri a Dalmine. Esegue anche interventi di disinfezione per le fosse settiche.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Videoispezione Tubazioni nella zona di Bergamo su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.