Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 69 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 69 Insegnanti Inglese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Besana in Brianza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Besana in Brianza.
Leggere 123 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Besana in Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 51 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Inglese nella zona di Besana in Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Salve mi chiamo Barbara sono una persona solare professionale e affidabile. Ho conseguito la laurea breve di interpretariato e traduzione in inglese e tedesco. Attualmente svolgo lezioni di italiano e inglese per principianti (bambini, ragazzi e adulti). Le lezioni comprendono grammatica,...

Sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali e sono specializzata in lingua giapponese e lingua inglese. Ho lavorato per molti anni nel settore turistico e commerciale specializzandomi in assistenza alla clientela in lingua inglese e giapponese. In tutti questi anni mi sono anche occupata di...

Dopo decenni di insegnamento della lingua inglese e spagnola in scuole statali e private in Italia e all'estero (Spagna), ho deciso di offrirmi come insegnante delle suddette lingue a privati. Offro lezioni di INGLESE e/o SPAGNOLO a studenti delle scuole primarie e secondarie, nonchè ad adulti...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Inglese nella zona di Besana in Brianza su ProntoPro vanno da 15 € a 120 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marica M.
Lezioni di Inglese
19/11/2025
Marta è una grande professionista, solare ed empatica. Se devi rimetterti in gioco con l'inglese e uscire dalla tua zona comfort ti consiglio di sceglierla!
Massimo Z.
Lezioni di Inglese
01/10/2023
Sono partito non conoscendo una parola di Inglese è stato l'incontro con Umberto che seguendomi passo dopo passo mi ha insegnato le basi della lingua che oggi posso dire di aver imparato grazie alla sua esperienza e pazienza. Grazie Umberto
Sarah M.
Lezioni di Inglese
25/11/2021
Mio figlio ha iniziato da poco un percorso con lei di inglese e devo dire che è stata oltre tutte le mie aspettative un insegnante che gli ha trasmesso la voglia di imparare, lei è una persona solare in grado di metterti subito a suo agio. Posso solo consigliarvela perché con mio figlio sta facendo un ottimo lavoro e sono contenta di averla scelta!!
Elena R.
Lezioni di Inglese
07/09/2021
Mary is extremely willing to help you whatever your level and she usually gives highly helpful advice to improve your English, I don't hesitate to recommend her to anyone intentioned to dive in the language ☺️
Dario M.
Lezioni di Inglese
15/05/2020
Bravissima docente madrelingua, gentile, paziente e disponibile. Fornisce svariati suggerimenti a link su web per praticare l'ascolto, la comprensione dei testi e conoscere nuovi argomenti. Fornisce suggerimenti utili anche per chi volesse affrontare un esame di inglese per ottenere una certificazione. Consigliatissima!
Valentina V.
Lezioni di Inglese
20/02/2020
Raffaella è una docente ottima, preparata, disponibile e cordiale. Rispetta i tempi di apprendimento e ha degli ottimi suggerimenti da sfruttare al di fuori della lezione per esercitarsi con la lingua. Non posso che dare una valutazione più che positiva e ringraziarla del lavoro che stiamo facendo. Consigliatissima !!
Edoardo P.
Lezioni di Inglese
07/01/2020
Professoressa bravissima e simpatica. Sempre disponibile sulle lezione e gli orari. Lezioni divertenti e interessanti. Consiglio a tutti
Sara G.
Lezioni di Inglese
29/10/2019
Carlotta è una ragazza competente e preparata. Ha impostato la lezione d’inglese cercando subito di entrare in empatia con il suo interlocutore. Per la valutazione del metodo di studio proposto, siamo ancora ai primi incontri, ma credo che con la sua esperienza sarà altezza delle Aspettative. Punto di forza percepito: se desiderate praticare conversazioni in inglese di qualità con focus argomentativo in ambito umanistico .