Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Biella.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Biella.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Biella sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 66 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Biella.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

A disposizione per migliorare l'aspetto estetico e anche il benessere fisico. Tanti trattamenti viso e corpo studiati apposta per te grazie ad una consulenza gratuita che individuerà quello di cui si ha bisogno. Visita il sito www.angolobenessere.net

Diplomata in trucco artistico all'accademia BCM di Milano. Offro servizi a domicilio di make-up e skin care per eventi e matrimoni. Specializzata anche in trucco fotografico e video, disponibile per shooting di Moda, Book e altro offrendo anche servizio di parrucco.

Sono una giovane make-up artist uscita recentemente dall'accademia, con esperienze di shooting e eventi. contattami anche su instagram: marti.mattu

Specializzata in make-up da sposa, cerimonia e fotografici, lezioni di trucco e consulenze di armocromia; propongo un approccio al mondo beauty in maniera mirata e personale ad ogni cliente, con lo scopo di valorizzare e migliorare le caratteristiche di ognuno e garantendo un trattamento unico e...

Sono Valentina, sono di Biella e ho 21 anni. Mi sono diplomata questo luglio allA MBA making beauty academy di Torino. Effettuo make up da giorno, da sera, per eventi e trucco sposa.

Le migliori acconciature donna e uomo a Biella. Il salone Gallitano Maria dispone di parrucchieri espertissimi per acconciature da sposa e capelli corti ricci.

Le più moderne acconciature uomo a Biella. Il salone Atelier Vercelli S.R.L., rinomato salone acconciature donna e uomo, dispone di personale qualificato per acconciature da sposa.

Raffinate e romantiche acconciature per il matrimonio a Biella. Il salone Hair Mania Di Bertoncin Stefano dispone di personale qualificato per acconciature semplici ed elaborate.

Il salone Shampoo Parrucchieri Di Fella Francesco propone nuove e raffinate acconciature per il matrimonio a Biella. Massima esperienza anche per capelli lunghi e capelli ricci corti.

Crestani Giorgio acconciature sposa giovane, taglii capelli donna e acconciature per capelli. salone di bellezza e taglii capelli personalizzato. pettinature da sposa, tagli alla moda e taglii capelli uomo. a Biella
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Biella su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Antonella Z.
Trucco Sposa
26/06/2023
Francesca è una truccatrice molto professionale e simpatica. Ha capito le mie esigenze e ha fatto di me la sposa che volevo essere. Grazie grazie e ancora grazie
Eva B.
Trucco Sposa
11/06/2023
Super disponibile, gentile e professionale. Ha fatto tutto ciò che desideravo in base alle mie richieste!
Eleonora G.
Trucco Sposa
04/06/2023
Cristina è bravissima! Precisa e attenta sa esaudire ogni richiesta sia per il trucco che per i capelli, usa prodotti e strumenti di primissima qualità e il risultato ne è la prova in un perfetto connubio con la sua straordinaria bravura! Consigliatissima!
Daphney F.
Trucco Sposa
07/03/2023
Mi sono trovata molto bene. È una persona molto piacevole, disponibile al consiglio, e cerca sempre di trovare la soluzione migliore, parlandone insieme e ascoltando le proprie richieste. La consiglio assolutamente. ?
Elisabetta C.
Trucco Sposa
26/10/2022
Una vera professionista Daniela in una parola: eccezionale. Il mio matrimonio si è svolto il 21 ottobre 2022 e si è occupata sia del trucco che dell'acconciatura. Il make-up è stato a dir poco perfetto: dalla scelta dei colori che ha saputo consigliarmi al trucco vero e proprio. L'acconciatura è stata anche al di sopra delle mie aspettative, meravigliosa! Non è la prima volta che usufruisco di truccatori per vari eventi, lei è stata la più brava in assoluto. Risceglierei Daniela tra mille! Il rapporto qualità-prezzo è forse il migliore che io abbia trovato, per un trucco e acconciatura da vera professionista. A livello personale è una persona squisita: paziente, calma e iper affidabile. Che dire di altro? Daniela è perfetta!
Valentina B.
Trucco Sposa
10/10/2022
Jessica è una vera professionista del trucco...capace, precisa, disponibile...ma soprattutto bravissima! Dopo aver ascoltato le mie richieste si è cimentata in un vero e proprio studio del mio viso,colori, desideri ,tema matrimonio,stile vestito, acconciatura....ed ha creato un trucco ad hoc fatto su misura per me che mi ha reso, almeno per un giorno, davvero bellissima!!! Non posso che consigliarla a chiunque voglia sperimentare la sensazione di vedersi diversa,speciale,ma nel contempo sé stessa in una determinata occasione??
Ana Y.
Trucco Sposa
19/09/2022
Una professionista fantastica e una persona super simpatica e disponibile per fare il tuo giorno veramente speciale! Lei ha fatto la mia acconciatura per il giorno del mio matrimonio, trucco e manicure...servizio completo. E tutti hanno fatto complimenti ! Dal momento della prova fino al giorno del matrimonio è stata sempre molto gentile e ha fatto il possibile per fare quello che volevo. Sara, grazie per rendere questo giorno ancora più speciale . Sarà sempre nel mio cuore ! ❤️
Rossella D.
Trucco Sposa
28/03/2022
Eleonora è molto professionale e disponibile, ha soddisfatto tutte le mie richichieste. Il trucco è durato senza problemi per una giornata intera. La valutazione del suo lavoro è assolutamente positiva e sicuramente la contatterò per altre occasioni. Complimenti Eleonora