Guarda i migliori 775 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 775 Commercialisti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 300 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.485 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Commercialisti nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mirco Zuppiroli conta un'importante esperienza lavorativa in campo amministrativo che lo ha portato alla creazione e allo sviluppo di DE.MI. Consulting, azienda bolognese fondata nel 2017 che propone servizi di diversa natura, quale consulenza, assistenza e formazione di stampo amministrativo, contabile e di Web Assistance a clienti terzi in difficoltà gestionali e/o finanziarie. L'evento cruciale che lo ha spinto alla creazione dell'azienda DE.MI Consulting è stata la crisi che ha colpito gli anni 2007/2008, a seguito della quale l'azienda multiservizi in cui lavorava ha dovuto chiudere le proprie porte. Quanto successo gli ha fornito la motivazione necessaria per la creazione di una nuova realtà aziendale, comprendente varie figure, con uno scopo ben preciso in mente. Il suo obiettivo era, ed è tuttora, sfruttare le conoscenze acquisite in anni di lavoro per porle al servizio di altre aziende in difficoltà, sia per quanto riguarda la gestione contabile che in merito alla loro ristrutturazione e/o chiusura.
Siamo uno Studio Professionale formato da Professionisti Dottori Commercialisti e Manager aziendali. Oltre a tutti gli aspetti contabili e fiscali di una azienda aiutiamo le società (anche start up) a sviluppare il proprio business grazie alle competenze di natura commerciali e marketing presenti...
Dottore Commercialista con sede a Bologna, offro servizi di tenuta contabile e redazione di bilancio d'esercizio, nonchè servizi di consulenza fiscale per privati, aziende e liberi professionisti. Fornisco analisi di bilancio orientate alla misurazione delle performance aziendali e...
Svolgo la mia attività dal 1986 e seguo artigiani, piccole aziende commerciali e professionisti dalla fatturazione elettronica alla registrazione contabile, bilanci e dichiarazioni fiscali. Vi aiuto a scegliere il tipo di contabilità più adatta per la vostra attività. Sono disponibile anche per la...
Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti. Collaboratore di Società di medie e grandi dimensioni. Attività : Consulenza Fiscale, Consulenza Societaria; Revisione Contabile; Contenzioso Tributario
Tributarista qualificato Lapet e certificato Fac Accredia con competenza in consulenza fiscale, tenuta contabilità, assistenza ced e istallazione programmi fatturazione e contabilità per imprese e professionisti Per il settore medico-sanitario (medici,dentisti,psicologi, oculisti,veterinari,...
Dottore commercialista e revisore dei conti. Esperienza ultra ventennale nel settore della consulenza fiscale, contabile , tributaria e fallimentare. Revisore Legale, CTU per beni mobili e contabili presso diversi Tribunali. Ho studio in provincia di Lecce, Bologna e Milano. Disponibile ad...
Tributarista LAPET, offro servizi di contabilità, dichiarazione dei redditi per aziende e privati, servizi CAF
Lo Studio Colasante - Martucci Commercialisti di Bologna si occupa di assistenza fiscale, tributaria e contrattuale per privati ed aziende.
Dottore commercialista e Revisore dei conti abilitato da 8 anni. Professionalità cortesia e disponibilità
Sono un professionista che offre servizi a persone fisiche ed aziende dal 2009. Mi occupo di apertura dell'attività e degli adempimenti fiscali periodici come dichiarazioni dei redditi Unico, IMU, 730, Dichiarazioni Iva, rimborsi e contratti d' affitto.
Sono una Dottoressa Commercialista con Studio in Casalecchio di Reno, Bologna. L'esperienza lavorativa è dal 1996 ad oggni, in modo continuativo e gestisco dalle piccole realtà professionali, commerciali ed artigianali, alle società di Capitali. Tenuta della contabilità, redazione bilanci,...
Personalmente, direi che il grande vantaggio del servizio online sta nella possibilità di poter svolgere tutte le attività contabili attraverso una piattaforma software distribuita che mi consente di operare da qualsiasi luogo. Ovviamente, il rapporto diretto con il cliente rimane fondamentale, assieme alle visite settimanali o quindicinali alla sua azienda.
Il modello RED, rivolto ai pensionati per verificare ed ottenere alcune prestazioni specifiche, rientra nella categoria delle prestazioni che personalmente non erogo. È consigliabile rivolgersi ai CAF, che a mio avviso sono sono gli enti più indicati per gestire questo tipo di pratiche.
Il modello 730 è ancora di grande rilevanza perché è lo strumento funzionale alla gestione del sistema di detrazioni che lo stato rende disponibili qualora si abbiano spese detraibili o deducibili (dalle spese sanitarie agli interessi del mutuo o i vari bonus casa). Lo stesso vale per la gestione dei redditi diversi da quelli derivati dal lavoro dipendente (in caso contrario, il classico CU sarà sufficiente).
Nel mio caso specifico, operando in team, la parte amministrativa/contabile viene separata dalla parte fiscale. Personalmente seguo la prima, che solitamente è la parte maggiormente incisiva in termini di prezzo perché necessita di maggiore tempo per essere eseguita. La parte fiscale, se non vi sono problemi con l’AdE, ha scadenze prefissate, derivate dalla registrazione contabile a monte. In media, per la gestione di una attività avente fino a 400 000,00 euro di fatturato ed in regime semplificato, si parla di un canone di circa 300/400 euro al mese che può essere incrementato in base al volume di fatture attive e passive presenti ed al regime ordinario (quindi con la tenuta delle banche).
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Commercialisti nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 45 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco D.
Commercialisti
09/01/2024
Giuseppe é un dottore commercialista veramente molto disponibile e bravo, mettendo tutto il suo impegno e tempo a disposizione dei clienti, davvero una gran brava persona
Irina S.
Commercialisti
21/08/2023
È stato eccezionale, ad AGOSTO siamo riusciti ad aprire la mia P.iva . Pronto a rispondere a tutte le mie domande e richieste , cordiale e serio ☺️ ottimo servizio, lo consiglio assolutamente ?!
Raffaele D.
Commercialisti
10/06/2023
Servizio super veloce mi ha chiuso la mia vecchia partita iva in un giorno. E per qualsiasi informazioni è sempre disponibile. Lo consiglio
Antonella M.
Commercialisti
18/04/2023
Ha risposto velocemente alla mia richiesta, si è mostrato interessato al progetto è una persona molto gentile
sergio i.
Commercialisti
10/02/2023
Professionista attenta e scrupolosa, pronta a dare la massima disponibilità rispetto alle problematiche poste e ad affrontare le stesse con tempismo e dinamicità
Roberta P.
Commercialisti
26/08/2021
Insieme a due amiche, abbiamo deciso di creare una Associazione Culturali (APS) e Marco Giordani ci ha saputo indirizzare al meglio nel percorso burocratico che dobbiamo affrontare, con molta pazienza e competenza. Devo dire che, oltre alle sue competenze, l'approccio tecnologico e smart proposto da Marco ci ha convinte maggiormente ad affidarci a lui. Consigliatissimo!
Stefano C.
Commercialisti
06/07/2020
Altamente professionale svolge il lavoro in maniera precisa e puntuale e viene incontro alle esigenze del cliente. Consigliatissimo.
Mauro B.
Commercialisti
02/09/2019
Un vero professionosta del settore...... Qualita' affidabilità e professionale.... Lui e tutte le persone che lavorano per il suo studio!!! Disponibile telefonicamente e di persona.... Io sono un artigiano e non potevo scegliere persona migliore per gestire la mia contabilità!