Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 108 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 108 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Borgaro Torinese.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Borgaro Torinese.
Leggere 72 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Borgaro Torinese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 192 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Canto nella zona di Borgaro Torinese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Vocal coach con esperienza live e in studio (2 LP all'attivo e diversi videoclip di singoli estratti dagli stessi). Cantante e autrice de "La Trappola di Dalian". Disponibile anche a domicilio per lezioni private. Stedentessa presso il conservatorio Ghedini di Cuneo (corso pop-rock).

Vocal trainer , percorso individuale e personalizzato per amatori e professionisti. Vocal coach : Preparazione per audizioni, concorsi, spettacoli live. Con grandissima empatia e passione per lo strumento Voce (in quanto prima di tutto performer attiva ) , e per la gioia che deriva dal conoscere...

Ciao. La mia esperienza di insegnante, che comincia nel 1991, mi ha permesso di portare a livelli di eccellenza decine di allievi affinando negli anni una didattica in grado di dare risultati tangibili in termini di preparazione musicale e conoscenza specifica dello strumento e delle sue...

Dssmusicacademy nasce con l'obbiettivo di mettere a disposizione la professionalità ma sopratutto l'entusiasmo di un gruppo molto giovane di ragazzi Freschi di studi ed esperienza live. Insegnare musica ad alto livello o semplicemente trasportare giovani e adulti in questo bellissimo mondo che è la...

Ciao, mi chiamo Lara e insegno canto a Druento in uno studio privato sia di persona, sia online. Credo fermamente nel potere del canto come strumento per migliorare la qualità della vita, ritrovare vitalità, consapevolezza e presenza. Ho iniziato a suonare il pianoforte a 10 anni e poi a cantare,...

Ciao, io sono Giorgia. Offro lezioni di canto individuale, di gruppo, di coppia o per cori. Le lezioni individuali/di coppia sono indirizzate a clienti inesperti o che hanno esperienze base, mentre le lezioni per cori/gruppi sono indirizzate principalmente a clienti che partono da zero...

Luca Pecoriello da diverso tempo si occupa di corsi di chitarra a Venaria reale. Vengono anche offerte lezioni di canto privatamente a persone di tutte le età.

Domenico ammendolea è un professionista in ambito musicale che offre corso di chitarra nella zona di Torino. Vengono anche organizzate lezioni di canto

Il musicista impartisce lezioni di batteria elettronica, chitarra per bambini, lezione di canto e lezione di musica in genere. Professionalità e serietà.

Mark Alterego si occupa di lezioni di canto. Offre la sua conoscenza in campo musicale in provincia di Torino, a Settimo torinese. E' la persona giusta per chi intende imparare a cantare

La prestigiosa La Ritmica Accademia Musicale offre la sua rinomata esperienza nelle lezioni di canto lirico. Inoltre, a bambini ed adulti offre un corso base di chitarra a Settimo Torinese.

DAVIDE ANDRIONE spiega come suonare la chitarra a ragazzi e adulti principianti a Venaria Reale. Specializzato in chitarra acustica ed elettrica, insegna a leggere gli spartiti per chitarra e a comporre musica.

Fulvio Rasa da diverso tempo si offre per impartire lezioni di musica a Settimo torinese. In particolare, si tratta di lezioni di piano e chitarra per ragazzi.

Luca Pecoriello da molto tempo si offre come professore di musica a Settimo torinese. Vengono anche offerte in particolare lezioni di piano per studenti con una preparazione base.

Il musicista Ermanno Capirone organizza lezioni di musica a Settimo Torinese. Offre corsi di chitarra acustica blues, chitarra elettrica e basso elettrico anche a domicilio.

Elia Lasorsa è un bassista e insegnate di musica che nel tempo libero impartisce lezioni private per insegnare come come suonare la chitarra e la batteria a Settimo Torinese

Pierandrea Palumbo si propone come insegnante di musica, offrendo numerosi corsi di canto moderno, chitarra per bambini e lezioni di piano a Settimo Torinese.

Imparare a suonare uno strumento non è mai stato così divertente ma da quando opera a Settimo questa scuola, prendere lezioni di piano o suonare la chitarra è alla portata di tutti.

L'esperienza decennale di Luca Milieri Milieri chitarrista esperto impartisce lezioni di chitarra moderna, classica e chitarra per bambini a Venaria Reale

Guido Bartalesi è un musicista che offre lezioni di chitarra a domicilio. Diplomato in conservatorio, fornisce corsi di didattica per imparare a suonare la chitarra a Settimo torinese.

Rockville Spazio Musicale Venaria organizza seminari e corsi per giovani aspiranti musicisti. Propone lezioni di chitarra elettrica, lezioni di pianoforte e di molti altri strumenti musicali, tenuti da musicisti esperti.

Oliver Crini è un chitarrista professionista che impartisce lezioni di chitarra a bambini e adulti. Organizza anche corsi di chitarra classica a Settimo torinese.

Esperienza decennale sui palchi come cantante; si propone per eventi anche all'estero ed Impartisce lezioni di chitarra, lezioni di canto e di musica moderna.

Il bassista impartisce lezione di batteria, lezione di piano, lezioni d chitarra elettrica e lezione di canto. Si eseguono le lezioni con professionalità, capacità e creatività.

L'artista e musicista Andrew Vex si dedica all'organizzazione di lezioni di chitarra a Venaria Reale, ed impartisce lezioni chitarra acustica, e di teoria musicale.

Oliver Crini è da anni un insegnante qualificato che impartisce lezioni di chitarra moderna, batteria, basso e esercizi di musica a Venaria reale. Insegna anche canto.

Emmanuele Ricciardi è un musicista diplomato che offre lezioni di chitarra jazz e basso per principianti. Insegna il metodo di chitarra per jazz e blues e offre lezioni di composizione musicale.

Massimo Ilardo è un pianista con anni di esperienza diplomato al conservatorio. Offre lezioni di pianola e lezioni di pianoforte per principianti. È garantita la massima serietà.

Paolo Antonelli si occupa di offrire corsi di chitarra a Venaria Reale. Offre il meglio in termini di competenza nel settore essendo un chitarrista classico da anni

Paolo Cimini è un chitarrista esperto di 34 anni che insegna ai bambini come imparare a suonare la chitarra attraverso un corso di chitarra a Venaria Reale

Army Calabritto, musicista in provincia di Torino, offre un servizio qualificato e professionale per corso di chitarra, lezione di violino, musica per pianoforte e basso elettrico.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Canto nella zona di Borgaro Torinese su ProntoPro vanno da 25 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Andrea C.
Lezioni di Canto
19/09/2023
Francesco è bravo, simpatico ed i grado di adattarsi anche alle esigenze ed ai gusti musicali dell'allievo. Si impara molto durante le sue lezioni che risultano cariche di contenuti interessanti e divertenti. Stra consigliato.
Davide F.
Lezioni di Canto
05/06/2023
Prendo lezioni di canto con Alessandra da un paio di mesi. In questo tempo ho trovato, non solo un'ottima insegnante di canto, paziente e preparata, ma anche una persona meravigliosamente accogliente ed empatica. Riesce a trasmetterti quella voglia di superare i tuoi limiti, a dare il massimo e fare tesoro dei suoi insegnamenti.
D'arcangeli S.
Lezioni di Canto
22/05/2023
Ho iniziato a fare lezione con Vittorio all’inizio dell’anno. È molto preparato in tutti i campi, infatti insieme abbiamo fatto canto, recitazione e dizione. Il mio sogno è quello di fare l’attrice e Vittorio mi sta aiutando a realizzarlo. Insieme siamo riusciti a raggiungere degli obiettivi che io credevo impossibili e a distanza di neanche un anno ho ottenuto molti miglioramenti. Provo una grande stima verso di lui, non solo come attore e cantante, ma anche come persona: mi stimola a dare sempre il massimo e per me è diventato un grande punto di riferimento. Da un po’ ha iniziato a fare lezioni di canto anche con mia sorella e i miglioramenti si sono sentiti subito; siamo molto entusiaste e felici di averlo conosciuto. È un insegnante e una persona splendida.
Gaia S.
Lezioni di Canto
19/05/2023
Con Mariapaola mi sono trovata benissimo, sono arrivata con delle basi in ambito musicale molto scarse e sono riuscita a fare progressi in poco tempo. Mi ha messo subito a mio agio e sono convinta che con il suo aiuto migliorerò ancora di piú.
Giovanna D.
Lezioni di Canto
02/05/2023
Consigliatissimo!!! Coach paziente e molto preparato. Oltre alle lezioni private, sto facendo un percorso accademico da alcuni mesi all'interno di una Masterclass sempre da lui diretta, preparandomi sia nel canto che nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti.
Eleonora G.
Lezioni di Canto
06/03/2023
Professionista paziente, molto preparato e anche molto simpatico....una persona eccezionale, super affidabile, appassionata del suo lavoro e molto molto seria.... D'ora in poi il mio prof di canto!!!!!
Ilias A.
Lezioni di Canto
26/12/2022
Ho appena finito di usufruire il pacchetto di venti lezioni offerto da Federico. Inutile dire che seguirà l'acquisto di un altro pacchetto con l'anno proprio. Oltre ad essere un incredibile "psicologo" Federico è riuscito a tirare fuori un amore per la musica che non credevo di avere (pensavo di fermarmi al canto e ora sono ad imparare pure la chitarra da autodidatta). Lezioni e compiti spiegate nel dettaglio, sopratutto la parte teorica, perché ricordo che federico è un vocal coach a 360 gradi. Sono felicissimo della mia scelta ed entusiasta di quello che saprò fare in futuro grazie al suo aiuto.
Alessia P.
Lezioni di Canto
20/11/2022
Giancarlo è un ottimo insegnante, appassionato al suo lavoro, molto gentile e professionale. Consigliatissimo.