Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 84 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 84 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Borgaro Torinese.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Borgaro Torinese.
Leggere 89 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Borgaro Torinese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 84 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Borgaro Torinese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Cerchi una make-up artist professionale e creativa? Sono Sophia, diplomata con il massimo dei voti all’Accademia BCM di Milano. Con passione e precisione, valorizzo ogni volto trasformando il make-up in arte. Contattami per un look unico e personalizzato!

Ho studiato all'Academia BSI di Diego Dalla Palma e sto frequentando un corso all'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Offro trucchi per ogni occasione: trucco sposa, servizi fotografici, base, fashion e moda. I prodotti utilizzati sono altamente professionali.

Eseguo in Torino e provincia : trucco giorno/sera , trucco sposa , trucco fotografico, trucco cinematografico, body painting , effetti speciali

Nel Solarium Estetica Mediterraneo trovi personale competente e qualificato per un'abbronzatura perfetta tutto l'anno. Il nostro Centro è fornito di un lettino a bassa pressione, una doccia a bassa pressione, una lampada trifacciale, un lettino combinato, tutte macchine certificate che rispettano...

Svolgo il mio lavoro con tantissima passione e serietà. Adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale. Make up per shooting fotografici, sfilate , eventi. Trucco sposa e cerimonie.

Sono una Make Up Artist certificata e da 4 anni circa sono attività per eventi, sfilate, shooting , matrimoni, feste private corsi di self make up e consulenze personalizzate per rendere ogni momento perfetto con il giusto make up look.

ho frequentato un anno accademico completo che mi ha dato modo di imparare a lavorare in diverse situazioni rapidamente

Sono Silvia, una truccatrice di 25 anni diplomata all’accademia MBA di Torino. Specializzata in trucco sposa, trucco eventi, trucco artistico. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Offro servizio di trucco sposa/mamma/testimoni/damigelle o invitata, trucco cerimonia giorno e sera, make up per servizi fotografici, make up correttivo o semplicemente un trucco semplice e adatto a qualsiasi occasione che faccia risaltare i propri pregi.

La Step by Step Event è un agenzia dove professionisti che operano nel settore da anni organizzano ogni tipo di Evento tra cui Matrimonio, Feste private, Team Building, Eventi e Feste Aziendali, Incentive, Congressi e molto altro, avendo in sede un'Agenzia Viaggi e Tour Operator è in grado di...

Eseguo trucco beauty, trucco sposa, trucco teatrale, trucco moda, trucca bimbi, bodypainting, facepainting, effetti speciali

Ad ogni esigenza una soluzione,per sentirsi sempre all'altezza della situazione con eleganza e professionalità nella semplicità della bellezza

Sono Elisa Plaia, ho 24 anni ed ho sempre avuto la passione del makeup, fin da piccola mi perdevo nelle profumeria e provavo tutti i tester di nascosto da mia mamma :) Dopo aver completato gli studi superiori, ho quindi deciso di fare della mia passione un lavoro, ho perciò studiato per ottenere...

Eseguo trucchi sposa , fotografici, fashion, Sfx. Sono disponibile dal lunedì alla domenica. Ho frequentato l’accademia di make up AIEM .

A T Di Omar Destro lavora a tagli di capelli e colore a Venaria reale. Professionisti anche acconciature da sposa con inclusione di colore.. Massima resa e qualità nei prodotti.

I Didier da molto tempo opera nell'ambito di servizi parrucchiere a Settimo torinese. Vengono anche realizzate acconciature matrimonio il giorno stesso della cerimonia.

Franco Greco Parrucchieri capelli bianchi acconciature per il matrimonio acconciature matrimonio a Caselle torinese salone parrucchiere acconciature semplici

La Ca. Acconciature Di Longo Calogero è un salone da parrucchiere con personale esperto nel taglio di capelli ricci e capelli scalati a Caselle torinese. Offre servizio di acconciature per il matrimonio.

I Giordano Parrucchieri Mauro è diventato da alcuni anni un noto e rinomato acconciatore a Settimo torinese. Le acconciature da sposa vengono realizzate solo su prenotazione.

Nuove proposte per le acconciature per il matrimonio a Settimo torinese.ù Il salone Toni&Guy dispone inoltre di un barbiere esperto per le nuove tendenze fashion.

Studiò Parrucchieri capelli raccolti acconciature per il matrimonio tagli di capelli corti cerca parrucchiere a Leinì tagli capelli corti ricci tagli di capelli con shatush

Assecondando la nuova moda, ilsalone GIORDANO presenta le nuove acconciature per capelli ricci a Venaria reale. Inoltre,personale qualificato per le acconciature da matrimonio.

P.E.S. S.N.C. Di Borgna Emanuela acconciature per capelli corti acconciature per il matrimonio acconciature capelli corti a Leinì acconciature semplici

Attilio Parrucchieri è il numero uno nel settore della moda hair style della zona. Propone acconciature capelli corti ed acconciature da sposa includendo dei naturalissimi trattamenti capelli a Settimo torinese.

acconciature da sposa, capelli corti e di media lunghezza: specialisti nello stile adatto per ogni occasione Tosini snc a Torino cura le pettinature capelli con professionalità

Paradiso Donato acconciature per il matrimonio capelli lunghi scalati salone parrucchiere spazioso a Borgaro torinese parrucchiere per uomo parrucchieri per donna

Compagnia della bellezza di Chieppa andrea s.a.s acconciature da sposa acconciature parrucchieri a Borgaro torinese acconciature sposa capelli corti capelli scalati

Giovio & Silvestro Parrucchieri acconciature uomo capelli acconciature per il matrimonio acconciature per capelli corti a Borgaro torinese bel taglio di capelli uomo

Ermes acconciature capelli medi parrucchiere esperto a Borgaro torinese acconciature matrimonio acconciature per capelli corti capelli corti ricci a Borgaro torinese

Anto In Your Hair di Nuzzo A acconciature per capelli corti a Caselle torinese accessori capelli sposa parrucchiere esperto acconciature uomo capelli

Gi Due Di Muscara' Giuseppe E Rendinelli Gianluigi Snc è un prestigioso salone da parrucchiere che soddisfa ogni esigenza di tagli di capelli alternativi o classici. Esegue stirature anticrespo alla keratina.

Evolution S.A.S. Di Aly Mohamed Andrea & C. è uno dei parrucchieri per donna presenti nella provincia di Torino. Propone tagli di capelli lunghi e corti.

Il salone da parrucchiere D'Amico Parrucchieri crea tagli di capelli per uomini e donne, colorazioni tecniche e pieghe corte o lunghe con prodotti professionali.

A.Parrucchieri Di Sciolla Alessio da anni lavora ad acconciature donna e uomo a Settimo torinese. Vengono anche effettuati servizi per realizzare tagli di capelli donna perfetti.

Il salone Billia Stilisti Parrucchieri crea tagli di capelli lunghi e corti in base alla forma del viso e utilizza solo i migliori prodotti per capelli, a Settimo Torinese.

GIORDANO opera nel campo di salone acconciature a Settimo torinese. Vengono anche effettuate modifiche a acconciature per capelli non correttamente eseguite.

Il salone FERRETTI Parrucchieri realizza acconciature semplici per la sposa ed è esperto in trattamenti liscianti per capelli ricci a Settimo Torinese.

Stile Oggi Parrucchieri da molto tempo si offre per capelli lunghi scalati a Settimo torinese. I parrucchieri di questo salone offrono nuovi tagli capelli e pettinature sposa per capelli lunghi..

La Gi Due Di Muscara' Giuseppe E Rendinelli Gianluigi Snc è un acconciatore a Venaria che realizza tagli di capelli corti o lunghi, permanenti e acconciature semplici o elaborate.

Luca Femia Parrucchiere propone una vasta scelta di acconciature per capelli corti eleganti ed originali. E' esperto nel proporre nuove idee e realizzare moderni tagli di capelli lunghi a Borgaro Torinese.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Borgaro Torinese su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Justyna S.
Trucco Sposa
14/07/2023
Albarosa mi ha truccato per il mio matrimonio sono molto contenta Albarosa prende molto sul serio i suoi clienti abbiamo fatto 2 prove di trucco prima del mio grande giorno per scegliere cosa mi piace di piu, ha ascoltato tutti i miei desideri è molto professionale e puntuale sempre risponde subito ai messagi il giorno del matrimonio è stata molto calma e precisa me ha aiutato molto perche ero molto stressata! Il prezzo è molto competitivo .Grazie !!!!
Antonella Z.
Trucco Sposa
26/06/2023
Francesca è una truccatrice molto professionale e simpatica. Ha capito le mie esigenze e ha fatto di me la sposa che volevo essere. Grazie grazie e ancora grazie
Giovanna P.
Trucco Sposa
17/06/2023
16/06/2023 Daniela ha truccato e acconciato i capelli sia per me che per mia mamma nel mio giorno più bello rendendoci perfette. Il trucco è durato tutto il giorno (matrimonio di giorno e giornata molto calda), anche per i capelli la resa è stata ottima. Non potevo fare scelta migliore di Daniela perché ha saputo aprire la giornata con la sua professionalità e la sua eleganza. Mi ha aiutata anche nella vestizione e questo mi ha fatta sentire molto coccolata e tranquilla. Inoltre utilizza tutti prodotti top di gamma, cosa molto importante per me considerando la mia pelle super delicata. La super consiglio a tutte coloro che vogliono andare sul sicuro e sentirsi al top per i propri eventi speciali, ed ultimo ma non meno importante è stata sempre disponibile e tempestiva sia telefonicamente che su wzap per qualsiasi dubbio o incertezza sul make up e sull’acconciatura. GRAZIE DANIELA ❤️
Ilenia N.
Trucco Sposa
17/06/2023
Gentilissima e professionale. Il servizio è stato impeccabile!! Ha saputo valorizzare al meglio. Consigliatissima
Eva B.
Trucco Sposa
11/06/2023
Super disponibile, gentile e professionale. Ha fatto tutto ciò che desideravo in base alle mie richieste!
Khadigia S.
Trucco Sposa
18/12/2022
Mariana è molto brava e gentile , ha esperienza e sa scegliere il trucco giusto per ogni viso e per ogni tonalità di pelle. È molto intelligente, mi sono trovata molto bene con lei , ti trasforma il viso con le sue tecniche. la sua mano è molto dolce, quando ti trucca è come un dolce massaggio. È capace di mettere la matita negli occhi senza un minimo errore. Ha una manualità molto calma e decisa, è semplicemente ECCEZIONALE. Sicuramente la ricontatterò non solo per salutarla, ma anche per altre occasioni, resterà la mia truccatrice personale. Per il mio matrimonio mi ha resa bellissima senza esagerare con il trucco. La consiglio vivamente come ho già fatto con le mie amiche non ché future spose. Grazie con tutto il cuore Marina resterai sempre la mia scelta migliore.
Federica .. ..
Trucco Sposa
04/12/2022
Si capisce che Laura è molto preparata già dalla prima videochiamata di conoscenza dove già fornisce consigli sulla skin care.Alla prova trucco ti mette a proprio agio,è una ragazza semplice con cui si può parlare di tutto nonché ricevere consigli su make up.Mi ha truccato per il mio matrimonio ed è stata puntualissima nel venire a casa mia e il trucco è durato fino alla fine della festa e mi hanno pure fatto i complimenti! Ha truccato a casa le mie 2 bambine con un semplice blush,e loro erano contentissime! Nel truccarti valuta lo stato dello tua pelle e sa fornirti ottimi consigli sulla skin care,consigliando anche i prodotti da utilizzare. Consiglio Laura anche per i prezzi,perché è onesta. Ho apprezzato molto la sua professionalità e la sua empatia,anche con i miei bambini. Ottimo lavoro!
Antonella M.
Trucco Sposa
19/07/2022
Jessica molto professionale,disponibile e molto carina , mi è venuta incontro in tutte le mie richieste consigliandomi perfettamente . Il trucco non si è mosso di una virgola è stato tutto perfetto come lo desideravo ! Grazie Jessica !