Guarda i migliori 92 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 92 Insegnanti Make Up sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Boscotrecase.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Boscotrecase.
Leggere 61 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Boscotrecase sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 35 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Make Up nella zona di Boscotrecase.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Make up artist di formazione professionale Specializzata in make-up sposa,moda,fotografico e tv.
Ho un solo obiettivo: renderti splendidamente felice. Avendo un background completo e una vasta esperienza di lavoro nel settore della bellezza ed una conoscenza ben sviluppata della cosmetologia, sono molto entusiasta di accompagnarti nel tuo giorno più importante o semplicemente per un’occasione...
Nella mia accademia in collaborazione con il grande Pablo Gil Cagnè, formiamo ragazze che vogliono diventare makeup-artist con corsi privati ,professionali, sempre all'avanguardia alle nuove tendenze.A settembre riparte il percorso accademico con tante novità ,vi aspettiamooo nn mancatee..
Sono Pia, ho studiato presso L'accademia Liliana Paduano a Napoli, grazie a tutti gli insegnamenti ricevuti so eseguire ogni tipo di make up a 360°. Non esitate a contattarmi.
Global Fitness offre un centro di estetica e benessere dove si può usufruire di diversi servizi come make up artist, lampade solari e pulizia del viso a Scafati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Make Up nella zona di Boscotrecase su ProntoPro vanno da 30 € a 959 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Francesca P.
Corso Make Up
12/03/2022
È stato molto bello, mi ha insegnato il trucco da giorno, e sinceramente le chiederò anche km trucco da sera. Lei disponibile esaustiva paziente e molto brava. Consiglio a tutti!
Livia B.
Corso Make Up
14/02/2022
Ho regalato una lezione di auto trucco a una mia amica ed è rimasta molto soddisfatta. Anna è molto disponibile, gentile e professionale, si percepisce la passione per il suo lavoro... la consiglio assolutamente!
Federica G.
Corso Make Up
07/03/2021
Consiglio vivamente Nadia! Tanta Professionalità, Simpatia, Passione e tanto Amore per il Make up! Se amate il mondo del makeup, se amate truccarvi e volete migliorare i vostri trucchi, scegliete Nadia ? Consigliatissima!! ❤❤❤ Federica
Giulia R.
Corso Make Up
07/03/2021
Ho contattato Veronica perché volevo imparare a truccarmi bene. Mi ha aiutato ad acquisire fiducia, il che significa molto per me perché avevo 0 fiducia in me stessa. È stata molto incoraggiante e dolce per tutta la consulenza. Le sue istruzioni e il suo feedback sono stati chiari e costruttivi. Consiglio vivamente Veronica!! Grazie per la meravigliosa sessione e per avermi fatto sentire più sicuro di me stessa ?
Andreea R.
Corso Make Up
11/02/2021
Prima di tutto vorrei dire che è stato bello conoscere Carlotta, che mi ha subito fatto sentire a mio aggio e ha reso le lezioni molto piacevoli. Il corso (individuale) di make-up è stato proficuo e interessante; strutturato bene, passaggi ben chiari e soprattutto ho potuto fare un po’ di pratica. Inoltre Carlotta mi ha dato molti consigli utili. Che dire? Molto sodisfatta.
Alessia O.
Corso Make Up
05/02/2021
Ho trovato in Ilaria una persona molto professionale e chiara nella spiegazione oltre ad essere una bella persona Consigliata assolutamente
Sandra M.
Corso Make Up
10/10/2020
Carlotta è una persona meravigliosa, si vede che fa tutto con passione, ci mette davvero il cuore. Ho fatto un corso base, sono stata molto contenta di come me l'ha spiegato, tornerò sicuramente da lei per il prossimo corso. grazie
Sophie T.
Corso Make Up
09/09/2020
Ragazza dolce e disponibile in tutto, lezioni serie e concrete scritte molto bene, ragazza puntuale e seria nel suo essere scherzoso, molto brava nel parlare e spiegarsi, organizzazione ottima anche on line, proprio come una vera scuola, voto 10 e lode!!!!