Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 572 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 572 Elettricisti per Impianti Elettrici sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Brescia.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Brescia.
Leggere 402 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Brescia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.276 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Impianto Elettrico nella zona di Brescia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Salve a tutti; offro disponibilità immediata, supervisione dell'impianto elettrico con eventuale riparazione e manutenzione dell'impianto. Molto preciso e professionale. Installazioni impianti da 0 fino a collaudo e fine impianto con certifica.

Siamo una azienda atigiana con un esperienza di quaranta anni,con elettricisti prfessionisti e ci occupiamo di impianti elettrici ,impianti citofonici, impianti automazioni,e riparazioni generiche

Impianti e riparazioni nel settore elettrico, fotovoltaico e impianti e riparazioni elettroniche come citofoni domotica e nuovi impianti d'allarme nel basso garda veronese e bresciano città di Verona e Brescia.

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 24 anni e lavoro già nel settore elettrico da parecchi anni. Da qualche anno ho aggiunto al mio curriculum il settore fotovoltaico e climatizzazione. Cerco sempre di lasciare il cliente contento e di essere super puntuale, indipendentemente dalle distanze....

La nostra passione la impieghiamo ogni giorno per operare nel settore dando la massima serietà e professionalità con una crescita continua. Offriamo un servizio effettuato da specialisti nel settore dell'elettronica e telecomunicazioni , siamo in grado di soddisfare il cliente con un servizio...

*"Sono un elettricista affidabile con esperienza in impianti civili e industriali, quadri elettrici, manutenzione e pronto intervento. Lavoro con serietà, precisione e rispetto delle norme. Offro soluzioni veloci e sicure, sempre orientato alla soddisfazione del cliente."*

Il titolare Piero ricava la vecchia azienda famigliare attiva sul mercato da oltre 20 anni , incrementando la società con gli stessi operai diventati nel corso degli anni artigiani specializzati. VANTAGGI - FINANZIAMENTI - DETRAZIONI FISCALI - Un unico referente - ...

Svolgo il mio lavoro con molta attenzione e affidabilità. Garantisco la qualità. Apprezzo la cortesia e la comprensione reciproca.

Offriamo servizio di riparazione guasti e intallazione impianti elettrici, luci led, prese ed assistenza tecnica attrezzature cucine bar/ristoranti, massima serietà e professionalita.

Offriamo un servizio impeccabile ai nostri clienti. Illumina il tuo mondo con professionalità

Siamo il tuo partner in impianti elettrici e automatica. Il nostro personale qualificato eseguirà i tuoi lavori veloce e con massimo impegno. Puoi contare su di noi anche in caso di necessità di un intervento immediato

Siamo un team giovane, dinamico e altamente preparato, pronto a rispondere con professionalità e competenza a tutte le esigenze dei nostri clienti nel settore elettrico. La nostra azienda si distingue per l'attenzione al dettaglio, l'innovazione e l'affidabilità dei nostri interventi, sempre in...

Elettricista di esperienza decennale. Impianti elettrici e sistemazioni impianto. Dai piccoli interventi a lavori complessi. Amo la pulizia e l’ordine nel mio lavoro.

TECNO IMPIANTI SERVICE PARTITA IVA:04511010987 * ELETTRICISTI SPERTE SPECIALIZZATI * CIVILI ED INDUSTRIALI * INSTALLAZIONE NUOVI IMPIANTI * MANUTENZIONE E RIPARAZIONE * ESPERIENZA PIU DI 10 ANNI

La nostra società si occupa di impianti elettrici civili e industriali, impianti idraulici e ristrutturazioni d' interni con progettazione

La ditta si occupa di installazione e riparazione di avvolgimenti, elettropompe e posa cavi elettrici industriali; posa impianto elettrico a vista e tradizionali. Professionali.

si distingue per serietà e determinazione la ditta Gli impianti elettrici di zanola gianfranco g.z. impianti elettrici per lo sviluppo di circuiti elettrici e caldaie elettriche

L'azienda GB Impianti Srl si occupa della realizzazione del circuito elettrico per appartamenti e dell'impianto elettrico per edifici. Utilizza materiali di lunga durata.

leader nel settore la ditta Giga Elettronica si specializza da sempre nelle dichiarazioni di rispondenza a Lonato del garda ma anche certificazione impianti elettrici

Orlandi Geom. Ruggero dopo un breve periodo di tirocinio, ha aperto il suo studio, dove riceve i clienti per consulenze per certificazioni per impianti elettrici, arredi ed home design.

La Mambretti Filippo di Mambretti Giulio & C. SAS è un officina che si occupa di impianti elettrici, elettronica e domotica. Pluriennale esperienza nel settore dell'impiantistica.

nel corso degli anni la ditta di Tonni Renato si specializza da sempre negli impianti elettrici industriali e dichiarazioni di conformità a Lonato del garda

Elettro Mg di Maccarinelli Giovanni è un'impresa specializzata nel progettare impianto elettrico. Installa impianti di allarme, termosifoni a Montichiari, Brescia

La ditta Emt di marchina & tosini s.n.c. impianti elettrici si occupa di domotica , rilascio di dichiarazioni di rispondenza ed energia solare, a Gussago.

La Sisteb Di Bompieri Mauro E Umberto di Castiglione delle Stiviere (Mn) installa l'impianto elettrico a Montichiari e prese di corrente in edifici, anche in quelli in costruzione, e ne fa anche la manutenzione

Belfor Impianti Elettrici è una ditta che propone cablaggi industriali, installazione e manutenzione di sistemi elettrici industriali e domestici.

rilevatore di presenza a Travagliato e dichiarazioni di rispondenza sono i servizi di punta dell'azienda Andreis fausto impianti elettrici con la massima attenzione

La C.g.s. Impianti è una ditta con personale specializzato nell'installazione di impianti antincendio ed impianti elettrici a Bedizzole. Sono inoltre qualificati nella manutenzione periodica delle caldaie elettriche.

La società Elettro tre s.n.c. di morbi e penotti impianti elettrici antifurti lavora con energie rinnovabili , sistemi di domotica e cablaggi industriali, a Carpendolo.

Carlo Superchi è disponibile a risolvere qualunque problema di impianto elettrico e a certificare impianti civili. E' inoltre in grado di effettuare riparazioni su molti apparecchi elettronici.

La Cianci Francesco Impianti Elettrici si occupa di più di un aspetto di questo settore, dall'installazione dell'impianto elettrico esterno agli impianti di allarme.

La ditta Arbaltini roberto impianti elettrici si occupa del rilascio di dichiarazioni di conformità e certificazioni iso 9001 a Bagnolo ;ella per impianti elettrici civili e industriali.

la grande ed affidabile impresa E.e.d.e.e.d. Srl si occupa da sempre nel cablaggio industriale a Gardone val trompia e certificazione impianti elettrici

Insegne & Cartelli Di Peracchi Aurelio è una ditta che propone progettazione quadri elettrici, progettazione impianti elettrici industriali a norma di legge.

la prestigiosa ditta CAPELLI GIUSEPPE DI EREDI CAPELLI & C. S.N.C. vanta lunga tradizione nel settore certificazione impianti elettrici a Brescia. Consulenze per impianto elettrico a vista.

Silent S.N.C. si occupa di impianto elettrico per la casa a Montichiari. Vengono anche effettuate verifiche per il corretto funzionamento termosifoni. Massima resa e qualità nei prodotti.

La ditta si occupa di installazione, revisione e manutenzione di impianti elettrici; è in grado di riparare termosifoni elettrici, schemi elettrici ed inoltre è in grado di fornire stock elettrico.

Tonni Renato è un esperto su come fare un impianto elettrico a Castiglione delle Stiviere. I componenti elettrici usati sono delle migliori marche, e la sua professionalità garantisce la soddisfazione dei clienti.

la grande ed affidabile impresa F.b. s.r.l. impianti elettrici si specializza da sempre nei vari impianti antincendio a Carpenedolo e pannelli solari.

Marel di mariani gianfranco impianti elettrici automazione, propone l'installazione di sistema di allarme con rilevatore di presenza per aziende e attività commerciali. Offre servizi per dichiarazioni di rispondenza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Impianto Elettrico nella zona di Brescia su ProntoPro vanno da 50 € a 5.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco C.
Impianto Elettrico
27/11/2025
Assolutamente soddisfatto. Nicola ha compreso le mie esigenze, si è dimostrato disponibile e ha proposto la soluzione più adeguata. Ha eseguito il lavoro puntualmente, in modo rapido e professionale, utilizando componenti di qualità ad un prezzo giusto e conveniente.
Eleonora V.
Impianto Elettrico
03/07/2025
Francesco è stato eccezionale! Dopo la mia richiesta è stato davvero tempestivo nel rispondere e, in pochissimi giorni, è venuto a casa per eseguire il lavoro. È una estremamente disponibile ed educati oltre che molto professionale. Ha svolto un lavoro impeccabile, preciso e pulito, lasciando tutto in ordine. Consiglio vivamente!
Roberto T.
Impianto Elettrico
27/04/2025
Ha esaudito le mie richieste lavorando egregiamente su un impianto elettrico che presentava delle difficoltà oggettive, dimostrandosi un professionista serio e molto esperto! Lo consiglio vivamente a tutti.
Roberta B.
Impianto Elettrico
23/01/2025
Disponibile competente educato , lavoratori così non se ne trovano più , sicuramente ci rivolgeremo a Lui per altre lavorazioni . Eseguito collegamento per nuovo contatore.