Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 35 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 35 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Brugherio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Brugherio.
Leggere 68 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Brugherio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 59 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Canto nella zona di Brugherio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono Chiara, una ragazza di 23 anni diplomata in canto e pianoforte. Ho studiato canto per 8 anni e pianoforte come accompagnamento alla voce per tre anni. Sono una ragazza precisa, costante e professionale ma allo stesso tempo empatica, solare e comprensiva. Ho già esperienza nel dare lezioni e...

Maestro Margherita Graczyk, primo direttore e arrangiatore donna di 9 edizioni del Festival di San Remo : vittoria con ELISA, POVIA e GAZOSA, D. SILVESTRI, C.CONSOLI, T. COTUGNO, ,C. BAGLIONI, A. BOCELLI etc, insegna Canto, Piano, Violino e Chitarra con il metodo di apprendimento secondo antica...

Vocal coach a Milano per lezioni di canto Milano e online. Sono Andrea Caldera e posso seguirti professionalmente nel mio studio di registrazione a Vimodrone o online sia per canto che per la tua musica. Se parti da zero o sei già un cantante il mio obiettivo è aiutarti a migliorare sempre di più....

Sono una brava maestra di canto e ti posso garantire resultati della prima lezione. Non avete dubbi e chiama oppure scrivimi

Offro lezioni di canto moderno in presenza in sala prove a Sesto San Giovanni per livello principiante e intermedio, anche lezioni singole concordate di volta in volta, non necessariamente pacchetti di lezioni. Grazie alla mia esperienza quasi esclusiva nel pop italiano, posso guidarvi in modo...

Mi occupo di musica per matrimoni nelle zone di Como, Milano, Bergamo e Monza. Seguirò nel dettaglio tutta l'organizzazione musicale del vostro matrimonio, dalla cerimonia all'aperitivo e dalla cena alla festa. Collaboro con diversi musicisti per offrire un intrattenimento musicale di altissima...

- Mi chiamo Alessia Guida e sono una Vocal Coach professionista con oltre 5 anni di esperienza nell'insegnamento del canto moderno. - La prima lezione online è sempre gratuita: vocalspace.it - Ho fondato VocalSpace: che tu voglia cantare sotto la doccia o davanti a un microfono, da noi trovi uno...

Il talentuoso batterista Stefano Corbetta, esperto anche di batteria elettronica, propone un imperdibile corso di batteria a Cinisello balsamo. Massima competenza.

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

Bluescore, chitarrista professionista, impartisce lezioni di musica a domicilio per chiunque voglia imparare a suonare la chitarra o perfezionarsi, a Pioltello.

L'azienda Laboratorio Musicale collabora con i migliori musicisti per la realizzazione di nuovi corsi per imparare a cantare e come suonare la chitarra

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

Bluescore da molto tempo si offre per lezioni di piano per bambini a Monza. Viene anche insegnata chitarra per ragazzi. Competenza è sempre la parola chiave.

La cooperativa sociale educativa effettua corsi bambini per imparare a cantare, imparare a suonare il pianoforte tastiera musicale, monitorando il benessere psicofisico dei presenti. Educazione e professionalità.

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

La società fornisce materiale e dispone di personale esperto e qualificato per imparare a cantare o fare musica per pianoforte, solo per fare alcuni esempi.

Federico Terraneo è un batterista professionista che impartisce lezioni di musica a Monza. Lezioni di ritmica e lezioni per imparare a suonare la batteria a Monza per bambini ed adulti.

Stefano Corbetta è un batterista di 29 anni che collabora con un professore di musica per l'organizzazione di lezioni per imparare a cantare e suonare la batteria elettronica

Giuseppe Corrao è un giovane pianista di 28 anni con la passione per la musica fin da bambino, insegna pianoforte a Cinisello balsamo e a suonare la chitarra

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

Il batterista esegue lezioni e corsi di musica in genere; corso batteria, corso di canto, chitarra per bambini e imparare a cantare, eseguiti con professionalità nella categoria.

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

I.S.P.A. DI PATELLI GIUSEPPE offre lezione di batteria a Cernusco sul Naviglio. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Antonino Natoli, insegnate di Monza, offre un ottimo servizio nell'impartizione di lezioni di piano, chitarra, canto, batteria per appassionati di musica.

Piana Luca è un musicista specializzato in chitarra elettrica ed offre lezioni di musica a Cinisello Balsamo di chitarra classica a Cinisello Balsamo.

Stefano Corbetta è laureato al conservazione con specializzazione in batteria a Cernusco sul naviglio. Offre lezioni di musica e lezioni di batteria per principianti e avanzati.

L'Insegnante di Chitarra si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica a Cernusco sul Naviglio. Offre un corso di chitarra elettrica e classica per adulti e bambini.

Nicholas Cazzamali è un polistrumentista diplomato che offre lezioni private per imparare il pianoforte classico e il pianoforte jazz. Propone anche lezioni di composizione musicale per gli allievi più avanzati.

Con grande esperienza alle sue spalle, anche nei live, Giuseppe Corrao tiene delle lezioni di piano a Cernusco sul naviglio rivolte a chi vuole imparare a suonare

Elena Elena è insegnante di musica a Milano che si offre per ogni desiderio di imparare in questo splendido campo, anche per lezioni di strumenti musicali.

Sergio Bat è un chitarrista, insegnante di musica. Con lui è possibile imparare a suonare la chitarra con poche lezioni. È in provincia di Milano, a Cinisello Balsamo.

Armonia Di Diego Lana da molto tempo opera nell'ambito di musica per pianoforte a Monza. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Erica Bosio si occupa da anni di musica da pianobar. È una professionista della musica e tiene un corso di teoria musicale per chiunque voglia imparare a suonare a Cologno Monzese.

Bluescore è un chitarrista da oltre 15 anni, organizza un corso di musica per imparare a suonare a Brugherio qualsiasi tipo di strumento e cantare come i professionisti

Lezioni di Batteria si occupa di organizzare lezioni di musica a Brughierio. In particolare, vengono offerte lezioni di batteria e corso di chitarra.

CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' è una scuola che impartisce lezioni di musica moderna e classica a San Giuliano Milanese. Per informazioni, telefonare al numero 0298241709.

Nell'accademia si svolgono i più disparati compiti per preparare al meglio l'individuo, impartendo lezioni di canto, e insegnando a suonare con diversi strumenti musicali.

C.E.M.M. è un'associazione culturale che organizza lezioni di musica per principianti e avanzati. Offre lezioni di piano moderno, corsi di chitarra acustica e lezioni di canto e solfeggio.

Luigi Apuzzo è un cantante, compositore e musicista altamente qualificato. Offre lezioni di canto moderno e corsi per chiunque voglia imparare a suonare la chitarra a Cologno Monzese.

Mirko Izzo da anni offre lezioni per imparare a suonare la chitarra a Sesto san giovanni. Vengono anche organizzate lezioni di canto per studenti di tutte le età.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Canto nella zona di Brugherio su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.