Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Insegnanti Banjo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Buccinasco.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Buccinasco.
Leggere 245 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Buccinasco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 56 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Banjo nella zona di Buccinasco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Amo insegnare musica e lo strumento che ho certo di studiare e in cui mi sono diplomato: il contrabbasso e il Basso elettrico. Ho un forte background armonico e metto a disposizione questo bagaglio non solo a studenti di composizione ma anche a chi - ad esempio studiando basso elettrico - ha...

Un'eccezionale fusione di studi ed esperienze per sviluppare al meglio il proprio talento. La nostra scuola, inaugurata nell’ottobre 2010, all’approssimarsi del suo quinto anno di attività, si propone con un curriculum e un’offerta didattica SENZA PRECEDENTI.

ACCADEMIA DI MUSICA E DANZA, F. GAFFURIO organizza corsi per imparare a cantare in modo professionale con esperti del settore. Propone anche corso di chitarra e lezione di tromba.

I PICCOLI AQUILONI SRL, appassionati di musica in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per imparare a suonare la chitarra e corsi di pianoforte.

Massimo Ciapparelli è un batterista professionista che impartisce lezioni per imparare a suonare la batteria e altri strumenti musicali e a leggere la musica a Legnano. I suoi generi sono il Rhythm and Blues e il Funk.

DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. impartisce lezioni per imparare a cantare e suonare strumenti musicali a Lainate, in provincia di Milano.

Nel circolo culturale si impara il canto, a suonare la chitarra e altri strumenti musicali. Un modo come un altro di stare insieme e dedicarsi all'arte e alla musica.

SCUOLA MATERNA.La scuola e specializzata si dalla tenera eta dei bimbi in esercizi di musica a Cesano Boscone con metodi studiati apposta per ogni eta, per un corso di composizione musicale.

Katia Rebecca, appassionata di musica in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per accompagnamento chitarra, lezioni di musica e lezione di piano.

FONDAZIONE LUIGI PORRO è un istituto che organizza lezioni di musica indirizzate a bambini e ragazzi. Offre lezioni di piano moderno e composizione al pianoforte, insieme a corsi di chitarra e flauto dolce.

Federico Terraneo è un bravissimo percussionista in ambiente rock. Si offre per l'insegnamento della chitarra e con un corso di batteria a Buccinasco rivolto a principianti.

La Fondazione Arese Cultura e Sport impartisce lezioni di piano e di altri strumenti musicali. Mette a disposizione professori e tutto il necessario per poter imparare a suonare uno strumento musicale.