Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 178 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 178 Istruttori Ginnastica Posturale sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cagliari.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cagliari.
Leggere 253 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cagliari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 85 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ginnastica Posturale nella zona di Cagliari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

“La ginnastica è la scienza ragionata dei nostri movimenti, dei nostri rapporti con i nostri sensi, con la nostra intelligenza, con i nostri sentimenti, con i nostri costumi e con lo sviluppo di tutte le nostre facoltà” F. Amoros WELCOME TO YOUR PERSONAL WELLNESS Personal Trainer e Movement...

Studio fisioterapico accreditato Asl. Iscrizione Albo Professioni Sanitarie(registro di Cagliari n.419) Terapie effettuate: Tecar, Onde d'urto, Riabilitazione neurologica, Massoterapia, Rieducazione motoria, Idrochinesiterapia

Lo Studio Massoterapico, nasce con l'obbiettivo di offrire un servizio efficiente ed efficace, finalizzato alla risoluzione di problematiche muscolari degli sportivi e di chiunque necessiti di un trattamento massoterapico. Vanta un esperienza nel settore da oltre 10 anni, acquistando notevole...

Faccio attenzione a ogni dettaglio, gli allenamenti sono misurati in base all'anamnesi del cliente. Precisione e cura mi contraddistinguono.

Sono un personal trainer da sempre appassionato di sport, salute e movimento, motivo per il quale ho conseguito molteplici titoli formativi tra cui la laurea in scienze motorie e le qualifiche personal trainer della scuola Project InVictus, FIPE, Posturali Project InVictus. Sono anche un istruttore...

Sono un fisioterapista che si occupa di riabilitazione neurologica pediatrica e posturale. Mi piace approcciarmi al paziente a tutto tondo, ricercando la migliore performance e il benessere della persona.

Fisioterapista e operatrice shiatsu. Offro servizi di fisioterapia a domicilio, riabilitazione ortopedica, neurologica, rieducazione posturale, massoterapia.

Mi occupo di problemi legati alla colonna vertebrale. Lombalgie sciatalgie dorsalgie cervicalgie. Scoliosi, ipercifosi Adulti e bambini Opero a cagliari e provincia

Nel settore ormai da oltre sette anni, ho iniziato la mia carriera da giovanissima, con il desiderio di aiutare le persone sofferenti e l’aspirazione di riuscire a restituire una qualità di vita dignitosa a chi, in seguito a traumi di varia natura ed entità, l’ha perduta. Il trattamento che svolgo...

La Dott.ssa Lucila Sinconegui ha studiato presso la Facoltà delle Scienze Mediche (Università FASTA) laureandosi in Kinesiologia (fisioterapia) nel 2010; ha conseguito il titolo di Osteopata presso l’ EOBA (ESCUELA OSTEOPATICA DE BUENOS AIRES) nel 2018 dove ha svolto anche l’attivita’ di teacher;...

Infermiere laureato ad Aprile 2015 presso università di Novara. Pluriennale esperienza presso RSA in Piemonte. Biennio 2020/2021 ho lavorato presso Ospedale di Alessandria (AL) nei reparti di Medicina d'urgenza e di Riabilitazione. Mi offro per assistenza infermieristica domiciliare e...

Offro servizio di Personal Trainer. Allenamenti di 1 ora all’aperto o a domicilio a 12 euro l’uno compresa la ricevuta fiscale. Dimagrimento e preparazione atletica per tutti gli sports.

Trattamenti personalizzati di riabilitazione neuromotoria. Massaggi terapeutici.

Ben oltre 15 anni di esperienza nella gestione di pazienti con traumi e patologie degenerative.

Laureata in Scienze Motorie e in Attività Motorie Preventive e Adattate. Personal trainer specializzata in tecnica di corsa, preparazione atletica generale e finalizzata alla corsa di lunga distanza (fino alle maratone e ultramaratone), ginnastica posturale, riatletizzazione post infortunio,...

La palestra MONTEGRAPPA FITNESS mette a disposizione un'ampia sala pesi e numerosi corsi per esercizi di fitness ed esercizi di ginnastica posturale a Cagliari.

SYNCRONY si occupa di organizzare corsi di ginnastica correttiva a Cagliari. Vengono anche effettuati corsi in preparazione mezza maratona da professionisti

Studio Pilates One to One, è un centro di Pilates situato a Cagliari, inoltre propone servizi di preparazione mezza maratona e ginnastica correttiva a Cagliari.

Vivipilates A.S.D. è un'associazione che cura la preparazione della mezza maratona ed organizza corsi di ginnastica correttiva a Monserrato. La palestra offre inoltre corsi di ginnastica pilates e crossfit.

S'agap‰Û¡Ì¦_‰Û¡Ì__ Art Academy A.S.D., propone con grande dedizione servizi di lezione di pilates per principianti a Selargius e lezione di pilates per donne in gravidanza .

Studio Pilates One to One è reperibile per lezione di pilates avanzato a Selargius. Si realizzano corsi con esercizi pilates per principianti seguiti da personal trainer

Your Pilates, con grande dedizione e passione, si occupa dell'organizzazione di esercizi pilates di gruppo , esercizi pilates con palla e esercizi pilates per la schiena a Selargius.

Vivipilates A.S.D. da molto tempo si occupa di pilates esercizi schiena ad Assemini. I corsi riguardano esercizi di postural pilates. Affidabilità descrive ogni servizio.

S'agap‰Û¡Ì¦_‰Û¡Ì__ Art Academy A.S.D. palestra professionale e seria si occupa e svolge: esercizi pilates per dimagrire lezione di pilates per la schiena a Cagliari

POLISPORTIVA FERRINI è un centro fitness che propone svariati corsi per il benessere fisico. Propone corso di pilates, pilates per dimagrire a Cagliari.

Studio Pilates One to One opera nel campo di benefici pilates ad Assemini. Si organizzano lezioni per pilates esercizi addominali. Capacità ed esperienza sono fondamentali.

Si tratta di una azienda che da anni lavora a pilates esercizi con atrezzi ad Assemini. Sono eseguiti gli esercizi pilates per dimagrire velocemente.

Vivipilates A.S.D. palestra professionale e seria si occupa e svolge: lezione di pilates per donne in gravidanza pilates esercizi addominali pilates esercizi schiena

DA diversi anni la palestra A.S.D. Step & Fitness Studios si è specializzata in esercizi pilates con atrezzi e pilates per donne in gravidanza con successo.

Your Pilates palestra professionale e seria si occupa e svolge: esercizi pilates per cervicale a Cagliari lezione di pilates per donne in gravidanza a Cagliari

POLISPORTIVA FERRINI, garantisce diverse tipologie di ginnastica, nello specifico organizza lezioni di pilates esercizi base a Selargius e pilates mal di schiena a Selargius.

La Vie en Rose - Centro Olistico, propone da anni l'organizzazione di lezione di pilates avanzato, lezione di pilates base a Selargius e lezione di pilates per cervicale a Selargius.

Se si desidera conoscere tutti i benefici del pilates a Quartu sant'elena basta frequentare il corso di pilates proposto dalla palestra Your Pilates.

SE si necessita di esercizi pilates schiena o esercizi pilates con atrezzi ad Assemini la scelta giusta è affidarsi alla palestra La Vie en Rose - Centro Olistico.

A.S.D. Step & Fitness Studios palestra professionale e seria si occupa e svolge: esercizi pilates di gruppo a Cagliari pilates avanzato a Cagliari pilates esercizi per dimagrire a Cagliari

Vivipilates A.S.D. opera nel campo di pilates benefici a Selargius. Fanno lezioni collettive di pilates esercizi per cervicale. Capacità ed esperienza sono fondamentali.

Se si necessita di esercizi di pilates o pilates posturale la soluzione più indicata è rivolgersi alla palestra A.S.D. Step & Fitness Studios.

Vivipilates A.S.D. offre la propria esperienza in pilates esercizi per uomini a Quartu sant'elena. E' un centro esperto per lezione di pilates per cervicale.

La Vie en Rose - Centro Olistico palestra professionale e seria si occupa e svolge: pilates attrezzi a Cagliari esercizi pilates per uomini a Cagliari

A.S.D. Step & Fitness Studios è competente in pilates video a Quartu sant'elena. Gli esercizi pilates per donne in gravidanza sono molto utili per riprendersi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ginnastica Posturale nella zona di Cagliari su ProntoPro vanno da 19 € a 70 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristina B.
Ginnastica Posturale
28/04/2026
Professionale e preparato, attento alle esigenze del cliente. Crea allenamenti su misura e un ambiente piacevole di lavoro! Mi ha aiutato per i risultati estetici e anche per i problemi alla schiena. Super consigliato
Talina F.
Ginnastica Posturale
21/04/2026
Grazie a ProntoPro ho trovato un chinesiologo per mio figlio Alessandro, con cui ci stiamo trovando molto bene. È una persona affabile, professionale e capace di mettere a proprio agio. Siamo ancora all’inizio del percorso, ma l’impressione finora è decisamente positiva.
Valentina M.
Ginnastica Posturale
12/08/2025
Gregory è un ottimo fisioterapista. In poche sedute è riuscito a ridurre il forte dolore che avevo nella parte delle spalle e del petto. Durante ogni seduta spiega i trattamenti che esegue facendomi sentire sempre a mio agio. Sicuramente consigliato
Sabrina B.
Ginnastica Posturale
29/03/2025
Professionale, si interessa delle problematiche personali e trova il meglio per risolverle. Mi sta seguendo, nonostante i miei impegni. Sempre attento. Lo consiglio vivamente.
Alessandra M.
Ginnastica Posturale
09/01/2024
Professionista preparata e focalizzata, persona seria e affidabile.Attenta prima di fare attività nello studiare prima situazione.Noemi mi ha fatto partire dallo stretching gradualmente si tutto il corpo osservando con cura la mia posizione per arrivare pian piano a esercizi di leggera tonificazione. disponibile e flessibile nel venirmi incontro circa orari e mi ha da dato indicazioni circa piccoli attrezzi utili per fare esercizi sia con la sua guida sia in autonomia tra una seduta e l'altra.
Andrea G.
Ginnastica Posturale
22/09/2021
Gregory è un professionista preparato. Interloquendo si capisce che ha esperienza pratica visto anche che segue squadre di sportivi professionisti. Mi ha aiutato e con poche sedute il mio problema lombare si è risolto. Penso di tornare da lui ad intervalli regolari per ‘ manutenzione’.
Maria B.
Ginnastica Posturale
18/05/2021
Un fisioterapista davvero professionale! Premetto che sono una ragazza di 26 anni che ha riscontrato dolori alla cervicale e alle spalle, dopo diverse visite in cui mi veniva detto continuamente di avere seri problemi anche alle gambe (cosa assolutamente non vera) finalmente ho trovato una persona valida , capace nel suo mestiere, super professionale e soprattutto anche molto umano cosa fondamentale per me! Posso dire di essere uscita dallo studio molto contenta e soprattutto molto più sciolta ! Grazie davvero!
Gloria M.
Ginnastica Posturale
21/11/2020
Mi sono rivolta a Maurizio per un problema di cervicalgia che va avanti da un anno e mezzo, causata da un colpo di frusta. Ho cercato e provato vari fisioterapisti ed osteopati, ma nessuno ha avuto un approccio che mi ha convinto davvero, e spesso mi sono chiesta se ci fosse davvero l’intento di risolvere il problema o solo fossi caduta in un circolo vizioso di massaggi e trattamenti, col fine di alimentare le loro tasche. In Maurizio, a differenza di altri, ho trovato professionalità e onestà. Oltre al massaggio terapeutico, nel suo centro riesco a fare ginnastica posturale (fondamentale nel mio caso) con lui sempre presente in sala e pronto a correggere qualora sia necessario.