Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 176 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 176 Insegnanti Chitarra sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cagliari.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cagliari.
Leggere 73 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cagliari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 237 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Chitarra nella zona di Cagliari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un chitarrista professionista in attività da più di quaranta anni. Ho insegnato chitarra nelle scuole, in varie struutura che prevedevano un laboratorio di chitarra e privatamente. In base alle mie esperienze e ai miei studi a livello internazionale, ho sviluppato una didattica dello...

Lezioni di chitarra, violino, pianoforte, lezioni private , scuola di musica lezioni singole o collettive.

Sono un chitarrista professionista, concertista che impartisce lezioni di chitarra classica ed acustica e tecnica compositiva.

Ciao Offro LEZIONI ONLINE (Skype/Messenger) di CHITARRA MODERNA (elettrica, acustica), armonia jazz e improvvisazione. Preparo per esami RockSchool - ammissione ai trienni di Jazz (conservatori) - ammissione a scuole inglesi di popular music come la icmp.ac.uk||----|| Gli argomenti e gli stili...

Studio chitarra da ormai 9 anni in una scuola professionale. Ho raggiunto diversi obbiettivi e vorrei insegnarli a coloro che non hanno mai preso in mano uno strumento o chi poco. Le mie lezioni, di un'ora/ due ore, si divideranno a metà: una parte di lettura dei pentagrammi, affinchè si possa...

Laureato in chitarra classica, sono docente in diverse Scuole Civiche. Offro lezioni private di chitarra. Approfondisco teoria, tecniche strumentali e interpretative per semplici amatori o in funzione di esami di ammissione a conservatorio o scuole a indirizzo musicale. Solo per persone motivate.

Mi chiamo Giuseppe joe testa e offro servizi di: Lezioni di altri strumenti a corda, Lezioni di chitarra, Lezioni di musica. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Mi chiamo Claudio Zucca, sono un chitarrista autodidatta dal 1991. Ho suonato e suono in diversi gruppi musicali in ambito blues, rock'n'roll, garage, punk e hardcore. Con questi gruppi ho fatto tour in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone e Korea del Sud e stampato consistente materiale...

Musicista diplomato in jazz al Conservatorio offre lezioni di basso elettrico e contrabbasso moderno, a prezzi modici e anche a domicilio. Massima serietà e disponibilità

Diplomato e con vent'anni di esperienza nella didattica musicale, offro lezioni di chitarra classica e moderna ad allievi di tutte le età e di ogni livello: da chi muove i primi passi nel mondo della musica a chi vuole perfezionarsi o essere assistito nella preparazione degli esami al...

Sono un maestro di chitarra da oltre 30 anni e mi piace condividere il mio amore per la musica con centinaia di allievi. Ho collaborato con diversi artisti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale quali Alex Britti, Franco Mussidda, Irio De Paula, Frank Gambale, Franco Cerri e...

Raffaele Simoni da diverso tempo organizza una lezione di musica a Capoterra settimanale. Vengono anche organizzati corsi di chitarra per studenti di tutte le età

Il talentuoso tastierista Raffaele Simoni sa davvero come suonare la tastiera a Quartu Sant'Elena. Possibilità di collaborazioni per corsi di canto e corso di chitarra.

Nic Drummer è una attività che si occupa di organizzare un corso di chitarra elettrica per principianti e un corso di chitarra per bambini a Cagliari.

Carla Pili e una docente laureata all'accademia di musica e organizza per principianti e non corso di chitarra d'accompagnamento e lezioni di chitarra elettrica avanzate a Cagliari

N.A.M NUOVA AUDIO MUSICMEDIA SRL e uno studio dove si organizzano corsi per prendere e imparare a suonare la chitarra da zero a Cagliari per principianti e chitarre elettriche per appassionati

Emanuele La Barbera e uno specialista laureato in musica come suonare con metodo per chitarra e da lezioni di chitarra d'accompagnamento per principianti

Marco Belfiori e un professore di musica e sa come imparare a suonare la chitarra con metodo per chitarra a Cagliari con corso di chitarra base per principianti

Raffaele Simoni e un docente laureato in musica e offre la sua capacita per lezioni di chitarra base per iniziare a suonare la chitarra da zero a principianti

Gianluca Ghironi e un docente preparato con esperienza consolidata organizza corsi di chitarra classica a Cagliari per imparare a suonare la chitarra classica a Cagliari

Stefano Mast, è un musicista esperto che fa lezioni per corso di canto e corso di chitarra classica ed elettrica, garantendo un'apprendimento veloce e utile.

Non solo per imparare a cantare a Selargius, ma anche per imparare a suonare la chitarra la scuola di musica N.A.M NUOVA AUDIO MUSICMEDIA SRL propone nuovi corsi. Massima professionalità.

Il tastierista ricerca un gruppo band per inserimento ed è in grado di svolgere lezioni private su strumenti musicali tra cui come suonare la chitarra, come suonare la batteria e richieste.

Tra le altre prestigiose proposte della scuola di musica N.A.M NUOVA AUDIO MUSICMEDIA SRL, spiccano per qualità i corsi di chitarra classica ad Assemini. Inoltre, lezioni di musica per ogni necessità.

Emanuele La Barbera si offre per impartire lezioni di musica ad Assemini. Il corso prevede l'insegnamento della chitarra classica e della batteria ed è aperto anche ai principianti.

Raffaele Simoni organizza un corso di musica a Monserrato. Si tratta di lezioni di piano ed il corso è aperto a ragazzi di tutte le età. Formazione di giovani promesse.

Carla Pili è una bassista di 33 anni, ha una grande esperienza nella lezioni private per quanto riguarda il basso elettrico e chitarra per principianti

Stefano Mast è un cantante riconosciuto nel settore; si propone per ripetizoni di musica in genere; esegue ripetizioni per imparare a cantare; canto moderno e su strumenti musicali.

Carla Pili organizza un corso di musica ad Assemini. Oltre alla storia della musica, il corso prevede l'insegnamento di uno strumento musicale, come la chitarra e il piano.

Alessandro Deiana organizza lezioni di musica a Selargius. Si tratta di lezioni che permettono agli iscritti di imparare a suonare uno strumento a scelta-

Alessandro Deiana si offre per impartire lezioni di piano e chitarra a Monserrato. Il corso è aperto a ragazzi di tutte le età, anche alle prime armi.

Il talentuoso Nic Drummer, percussionista professionista, si offre per lezioni di batteria elettronica per ragazzi ed adulti. Inoltre, esclusive lezioni di musica per bambini a Selargius.

Carla Pili, diplomata al conservatorio, offre un corso di musica per chi desidera imparare a suonare il basso elettrico. Insegna gli accordi base e offre lezioni di composizione.

Il musicista Ignazio Pili si occupa dell'organizzazione di corsi di musica. Tra i servizi offerti lezioni di canto e chitarra per adulti e bambini a qualsiasi livello di preparazione.

Stefano Mast è un chitarrista di Quartu Sant'Elena che impartisce lezioni di canto, corso di composizione musicale, corso di chitarra jazz, rock con sala attrezzata con strumentazioni professionali.

Ignazio Pili è un musicista professionista che offre lezioni di musica teorica e lezioni di canto e chitarra per tutti i livelli di apprendimento, a Capoterra.

Studio di registrazione e di montaggi video aziendali o promozionali, produzione musicale e di musiche per filmati e musiche di sottofondo per video a Cagliari.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Chitarra nella zona di Cagliari su ProntoPro vanno da 15 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Martina S.
Lezioni di Chitarra
15/01/2026
Roberto è stato molto bravo: chiaro nelle spiegazioni, disponibile al confronto e capace di rendere gli argomenti interessanti e comprensibili. Un’esperienza decisamente positiva.
Chiara S.
Lezioni di Chitarra
18/06/2025
Disponibile e gentile, ma soprattutto molto attento e paziente perfetto per gestire una adolescente A livello di competenza musicale e capacità di insegnamento per me ottime, mia figlia ora sa suonare Consiglio caldamente
Michaela D.
Lezioni di Chitarra
18/02/2023
Ci siamo affidati a Giuliano per consentire al nostro bimbo di 10 anni di apprendere l'utilizzo dello strumento, dato che da tempo aveva manifestato questo desiderio. Posso solo spendere apprezzamenti, non soltanto per la grande professionalità. Mi ha particolarmente colpito la grande sensibilità nell'approccio, sempre attento rispetto alle necessità di un bambino di quell'età. Consiglio a tutti, vedrete grandi risultati, in termini di acquisizione della tecnica ma anche di crescita personale. Grazie Giuliano.
Silvia A.
Lezioni di Chitarra
13/02/2023
Per me le lezioni con Payman sono uno dei momenti più belli della settimana. Mi piace moltissimo il suo metodo di insegnamento, che non si limita soltanto alla tecnica e alla teoria, ma stimola l'immaginazione, pone attenzione al corpo e al suo ascolto, al respiro e alla sua importanza. Per me non sono mai semplici lezioni di musica e di chitarra, ma qualcosa di più. Oltre ad essere un momento di apprendimento (di altissima qualità), sono spesso occasione di riflessione, di dialogo e di crescita personale. E allo stesso tempo di divertimento! Non potevo sperare di trovare un insegnante migliore!
alessandro G.
Lezioni di Chitarra
12/11/2022
Insegnante molto preparato e metodico. Apprende a si adatta all'allievo strutturando lo studio in base a chi ha di fronte. Ho chiesto di fare lezioni specifiche su brani jazz ed è riuscito a mettermi sul binario giusto. Come musicista inoltre conosce l'armonia ed improvvisa con intelligenza sui brani. Consigliato.
Carlotta L.
Lezioni di Chitarra
10/01/2022
Ottimo insegnante! Mi sono trovata benissimo e finalmente posso accompagnarmi con la chitarra quando canto ?
Luca P.
Lezioni di Chitarra
31/10/2021
Fantastica atmosfera nonostante il mio imbarazzo iniziale. Ottimo musicista ed ottimo insegnante con spiegazioni semplici ed efficaci e quando sei in difficoltà ti trova altri mille modi per rispiegare l’argomento senza farti sentire minimamente a disagio. Adoro le sue metafore haha Lo consiglio vivamente!
Ana M.
Lezioni di Chitarra
09/10/2021
Un vero professionista, brava persona, paziente. Non sapevo che mia figlia potrebbe mai tenere una chitarra in mano, ma grazie a lui ha fatto dei progressi. Grazie e fortemente consiglio a tutti?