Guarda i migliori 45 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 45 Progettisti Impianti Fotovoltaici sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cagliari.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cagliari.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cagliari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Progettazione Impianti Fotovoltaici nella zona di Cagliari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Per la competenza e professionalità ed esperienza acquisita. Progettiamo, installiamo impianti fotovoltaici dal 2007 occupandoci dell'iter autorizzativo, di connessione alla rete, e delle pratiche di incentivazione e fiscali.
Professionalità, serieta nel lavoro fanno di noi l'azienda a cui affidarsi per il tuo impianto fotovoltaico
Ingegnere elettrico con esperienza pluriennale, progettista impianti fotovoltaici e gestione di tutte le pratiche di connessione, GSE, ENEA
CONSULENZE ENERGETICHE e Progettazione Ci occupiamo di efficienza energetica a 360 in ambito civile ed industriale. Studio preliminare, progettazione, realizzazione e manutenzione.
Offerte chiavi in mano comprensive di progettazione, realizzazione, collaudo e disbrigo pratiche burocratiche e per sgravi fiscali.
azienda con esperienza decennale nell'installazione di impianti fotovoltaici, servizio chiavi in mano incluse tutte le pratiche sia GSE che incentivi statali
La TUTTOFOTOVOLTAICO srl è una società impegnata nella progettazione di impianti fotovoltaici con accumulo a Selargius comprensivi di tegole e panelli solari .
I.ge.i. è una società composta da elettricisti professionisti che si occupa dell'installazione di impianti fotovoltaici e impianti antincendio ad Assemini
La Elettrosystem di paolo melis impianti elettrici e tecnologici si occupa dell'installazione di impianti allarme e impianti fotovoltaici . Anche dichiarazioni di conformità e rispondenza, a Sestu.
La società Perra Franco e Marracini Mario Snc si occupa di impianti elettrici. Tra i servizi offerti installazione di impianti fotovoltaici e anticendio a Monserrato.
Pinna Roberto è un elettricista che collabora con imprese che si occupa dell'installazione degli impianti fotovoltaici a Selargius e dei sistemi di domotica
Pitzanti Marco è un elettricista che svolge questa professione da molti anni con esperienza pluriennale nell'installazione dell'impianto fotovoltaico e pompe di calore
Energy Services Srl da diverso tempo opera nel campo di installazione fotovoltaico a Capoterra. Sono tra i migliori produttori pannelli fotovoltaici della zona.
ENERGY SOLAR DIVISION si occupa di installazione fotovoltaico a Selargius. Si sono anche specializzati in installazioni di tegole fotovoltaiche per energia solare.
Ditta che offre servizi di installazione fotovoltaico, pannelli fotovoltaici trasparenti, pannelli solari Ariston, pannello solare fotovoltaico e tetti fotovoltaici.
Piras Paolo è un esperto nel settore delle energie rinnovabili a Selargius attraverso l'installazione del fotovoltaico e tutti gli altri impianti e sistemi
La ditta è specializzata nel settore installazioni fotovoltaiche; è in grado di eseguire le richieste come installazione e manutenzione di pannelli fotovoltaici integrati, moduli fotovoltaici e pannelli termici.
La ditta Costruzioni Tecnologiche offre manodopera specialistica per la realizzazione di un impianto di riscaldamento elettrico a Cagliari. Propone inoltre la sua opera per l'installazione dei moduli fotovoltaici.
Medda Peppino Sa.el. Sarda Elettromeccanica opera nel campo di produttori pannelli fotovoltaici ad Assemini. Vengono anche effettuate manutenzioni periodiche su impianto antintrusione preinstallato.
La società Elettron Snc cura l'installazione e la manutenzione di componenti elettronici , impianti con circuito elettrico integrato e accumulatori per fotovoltaico .
La società I.ge.i. Srl si occupa di impianti elettrici. Tra i servizi offerti installazione e manutenzione di accumulatori per fotovoltaico e certificazioni iso 22000 a Capoterra.
La ditta Piras Rag. Paolo si occupa di impianti elettrici civili e industriali. Tra i prodotti trattati impianti gewiss e accumulatori per fotovoltaico .
Climasolar Di Monica Gargiulo è l'azienda che ha a cuore la causa ambientale e provvede ad offrire consulenza circa l'installazione dell'energia fotovoltaica a Quartu Sant'Elena con manutenzione dell'impianto fotovoltaico
Campus Roberto Impianti Elettrici espleta la propria attività nella progettazione ed installazione di impianti elettrici, pannelli solari, termosifoni, pannelli fotovoltaici trasparenti, impianti di condizionamento ed altro.
Elettro Installazioni Sarde è una società che da anni si occupa della progettazione di accumulatori per fotovoltaico e installazione di pannelli fotovoltaici a Selargius
Perra Franco e Marracini Mario è una società che si occupa della realizzazione di impianti di allarme e pannelli fotovoltaici a Capoterra e limitrofi.
All Service System Di Angelo Serra da anni si occupa di impianti elettrici industriali torino a Monserrato. Viene inoltre effettuata vendita pannelli fotovoltaici.
La S.c.i.te. Srl è una società che lavora nel settore dell'elettricità, occupandosi di simboli elettrici, realizzazione di impianti e anche accumulatori per fotovoltaico e cablaggio industriale
Consorzio Mss è un'impresa leader nell'installazione di impianti elettrici industriali all'avanguardia. Fornisce accumulatori per fotovoltaico e collettore di riscaldamento per pavimentazioni.
La ditta Piras Rag. Paolo si occupa della fornitura di articoli per l' energia solare a Capoterra. Tra i prodotti trattati cablaggi elettrici e batterie per fotovoltaico a Capoterra.
La società S.c.i.te. Srl si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici. Tra i prodotti trattati impianti allarme e accumulatori per fotovoltaico a Monserrato.
La ditta A.m.p. - prog.el lavora nel settore dell' elettricità a Quartu Sant'Elena installando accumulatori per fotovoltaico e realizzando cablaggi industriali .
Floris Giampaolo & C. S.a.s. è una ditta attiva nel settore dell'energia pulita. Procede all' impianto di termosifoni elettrici e alla vendita di pannelli fotovoltaici e di tegole fotovoltaiche a Cagliari.
Di Pietro - Srl - Forniture Elettriche è un rivenditore all'ingrosso di materiale elettrico per ogni esigenza. Fornisce batterie per fotovoltaico, pezzi di ricambio per termoconvettori e allaccio per impianti di allarme.
La Energia Eolica Mediterranea Srl è specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici e impianti eolici per l'accumulo delle energie rinnovabili a Monserrato.
La ditta ENERGY SOLAR DIVISION si occupa di installazione di impianti a fotovoltaico con accumulo. Tra i prodotti offerti anche cellule fotovoltaiche a Cagliari.
La Atsolar S.A.S. Di Claudio Frongia E C. ha deciso di investire nelle energie rinnovabili. Si occupa dell'installazione di impianti fotovoltaici con collettori solari o cellule fotovoltaiche.
Energy Services Srl si occupa dell'installazione di impianti fotovoltaici a Quartu Sant'Elena e fornisce consulenza circa le fonti di energia alternativa
Cavalleri si occupa della vendita e dell'installazione di impianti fotovoltaici. L'azienda ha maturato grande esperienza nel settore delle energie alternative e offre tecnologie innovative e all'avanguardia.
Professionale installazione degli impianti fotovoltaici con accumulo a Cagliari. La ditta Emio dispone di manodopera qualificata per l'installazione e la manutenzione degli impianti fotovoltaici a terra.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Progettazione Impianti Fotovoltaici nella zona di Cagliari su ProntoPro vanno da 200 € a 11.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco C.
Progettazione Impianti Fotovoltaici
27/11/2024
Ferdinando e il suo team sono veri professionisti nell'installazione di impianti fotovoltaici. Precisi, competenti e attenti alle esigenze del cliente, offrono soluzioni personalizzate e all'avanguardia. La loro conoscenza tecnica e delle normative garantisce lavori di alta qualità ed efficienza. Li consiglio a chi cerca una ditta seria, affidabile e capace di valorizzare al meglio ogni progetto.