Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 121 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 121 Elettricisti Riparazione Impianto Elettrico sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cagliari.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cagliari.
Leggere 475 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cagliari sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 88 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Riparazione Impianto Elettrico nella zona di Cagliari.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La PF Manutenzioni Tecnologiche Azienda snella e dinamica operante nella CLIMATIZZAZIONE Vendita, installazione, e assistenza Impianti a pompa di calore , impianti aria acqua, centralizzati. ELETTRICI installazioni e riparazioni impianti elettrici civili ed industriali, IMPIANTI TECNOLOGICI ...

La ditta Elettro Installazioni Sarde Srl di Sestu (CG) offre servizi per l'installazione di impianti civili elettrici e di impianti di automazione industriale.

Illuminarte Di Caria Giovanni L., ditta esperta nel settore offre un servizio di aziende di automazione industriale, battiscopa radiante e certificazione impianto elettrico ad Assemini

La ditta S.c.i.te. Srl, rinomata azienda di automazione industriale a Selargius, si occupa di elettro installazioni. Consulenze per certificazione impianto elettrico.

Illuminarte Di Caria Giovanni L. da anni si occupa di sistemi automazione industriale a Selargius. Vengono anche effettuati montaggi di sistemi di videosorveglianza per interni.

C.F.Impianti Di Carusotto F. sono i leader elettricisti per quanto concerne la realizzazione di impianti elettrici e riparazione di componenti elettronici a Quartu Sant'Elena

Elektro Instal Di Castaldi Guido C. : luci per esterno, montaggio lampadina h4, fari a led per esterno, illuminazione a binario, montaggio schema elettrico e illuminazione camera da letto

Mario Vadilonga E. C. S.r.l., con grande professionalità esegue il montaggio impianto di illuminazione casa e il montaggio lampade da parete a Cagliari.

La ditat So.co.ret Snc Di Caboni Virgilio e C. Snc propone progetto per impianto di illuminazione e montaggio quadro elettrico per la casa. Offre servizi per il montaggio di deviatore elettrico a Quartu sant'elena.

Energia & Servizi Srl da diverso tempo si occupa di illuminazione per esterni a Cagliari. Inoltre, è specializzato nel montaggio di faretti a led per bar e negozi.

Professionale montaggio impianto di illuminazione casa a Cagliari. La ditta Figus Eugenio dispone di manodopera esperta anche per fari a led per esterno.

F.m. Impianti Di Fontanarosa Marco da tempo lavora a montaggio faretti da esterno a Quartu sant'elena. Vengono spesso richiesti servizi di montaggio illuminazione per esterni.

Energia & Servizi Srl è reperibile per montaggio illuminazione esterna casa a Quartu sant'elena. Vengono venduti o sostituiti faretti da esterno giardino.

Energy System Di Mura Mariano, propone servizi specializzati nel montaggio collegamenti elettrici e montaggio faretti da esterno a Cagliari, in più si occupa della vendita di faretti da incasso.

Emio da tempo lavora a illuminazione cucina a Quartu sant'elena. Sono esperti di avviamento progetto impianto elettrico. Leader nel settore per cui si lavora.

Electra Di Tumminello Pietro propone servizio di montaggio per faretti da incasso a Quartu sant'elena. Propone allestimento per illuminazione da esterno con faretti a led.

Serit Lavori Srl è una ditta, nella provincia di Cagliari, che si occupa di montaggio lampadine led, montaggio lampade da parete, illuminotecnica da esterni.

Elektro Instal Di Castaldi Guido & C. Sas da diverso tempo opera nel campo di montaggio illuminazione casa a Cagliari. Inoltre, realizza progetto impianto elettrico per casa e negozi.

Tecnological & Services S.r.l. in provincia di Cagliari si occupa di realizzare il progetto impianto di illuminazione casa, dal montaggio di lampade a muro alle lampade da soffitto, ma anche illuminazione mansarda e giardino

Addari Simeoni Sas effettua illuminotecnica, montaggio preventivo impianto elettrico, illuminazione per esterni, montaggio lampadina g9 e montaggio plafoniera neon

3i Impianti Srl da molto tempo si offre per montaggio lampade a muro a Quartu sant'elena. Vengono anche effettuati progetti per sostituire l'impianto illuminazione ufficio.

Soc. M.t.m. Snc Di Melis Marco Tidu Lorenzo Carta Flavio da molto tempo lavora a montaggio lampade esterno a Quartu sant'elena. Sono conosciuti nella zona per il montaggio plafoniere moderne.

Mulana Impianti S.n.c. si occupa di montaggio impianto elettrico a Cagliari. Si offre anche per la vendita di lampadari moderni. La qualità è la firma su ogni progetto.

A.s.e. Di Deiana Sergio A.s.e. S.a.s. Di Sergio Deiana da molto tempo si offre per installazione tv sat a Quartu sant'elena. Effettua anche riparazione antenna satellitare e decoder tv sat.

La ditta Cimes Sdf da sempre si occupa con successo di impianti di condizionamento ed impianti industriali elettrici a Capoterra. Offre consulenza per posa e manutenzione professionale.

Pitzanti Marco è un elettricista specializzato nell'installazione a domicilio di pannelli radianti elettrici. Offre assistenza nella revisione dei quadri elettrici e controllo del funzionamento delle prese di corrente.

La società Cimes Sdf è specializzata in servizi di installazione e riparazione di impianti antincendio e sistemi per l'accumulo di energia solare, a Sestu.

il punto di riferimento per la ditta di Pinna Roberto s'interessa da sempre nelle diverse dichiarazioni di rispondenza a Sestu e rivelatore di presenza

Elettron è una società composta da elettricisti professionisti che si occupano da anni della realizzazione di impianti di allarme e circuito elettrico a Selargius

La STANNAH MONTASCALE srl è una ditta di elettricisti altamente qualificati. Si occupa dell'installazione di pompe di calore e impianti ad energie rinnovabili.

Sitzia Giorgio & C. Snc è una ditta di elettricisti che offre servizi completi per la manutenzione di impianti; si dedica all'installazione dei moduli fotovoltaici a Cagliari, ed all'installazione dei pannelli solari.

Pitzanti Marco è un elettricista che effettua lavori in ambito civile; installa impianti e ripara in genere, come installazione di impianti intrusione e rilevatore di presenze.

Te.le.nav.i di Testa Domingo si occupa di impianti industriali, sistemi di videosorveglianza, lampadine, e lavori di elettronica in generale a Cagliari.

dichiarazioni di conformità a Sestu e certificazioni iso 9001 sono i servizi di punta dell'impresa S.c.i.te. Srl con dipendenti all'altezza del lavoro

I.ge.i. Srl, è una ditta che si dedica all'installazione di materiale elettrico per pompe di calore, e per pannelli solari; offre manutenzioni per cavi elettrici a Monserrato.

La ditta Test Di Delussu Renato, leader nel settore degli impianti di condizionamento, propone la sua nuova linea di impianti di climatizzazione a Selargius. Offre personale qualificato per posa e manutenzione.

L'impresa S.c.i.te. Srl è situata a Sestu, in provincia di Cagliari e si occupa dell'installazione di impianti ospedalieri e di impianti di climatizzazione.

La prestigiosa ditta Elettronica Industriale Spa vanta lunga esperienza nel settore impianti industriali a Quartu Sant'Elena. Consulenze per impianti di condizionamento a Quartu Sant'Elena e dintorni.

M.t.m. di Melis Marco e C. vanta la presenza all'interno della società di elettricisti professionisti che si occupano da anni di impianti elettrici industriali e automazioni

Ditta Fiorini Ottavio, fornisce servizi specializzati nella dichiarazioni di conformità, dichiarazioni di rispondenza a Quartucciu e dichiarazioni di conformità e rispondenza a Quartucciu.
Riccardo S.
Riparazione Impianto Elettrico
03/02/2026
Il Sig. Fadda è venuto in mattinata insieme ad un collega e nel giro di qualche ora hanno risolto il problema e si sono assicurati che tutto fosse in ordine. Siamo stati molto impressionati dalla loro gentilezza, professionalità e onestà. Sicuramente raccomandati!
Federica M.
Riparazione Impianto Elettrico
12/01/2026
Molto veloce, ha risposto subito e venuto il primo giorno utile. Risolto il problema in poco tempo. Lo consiglio.
Antonella S.
Riparazione Impianto Elettrico
08/09/2025
Davvero molto disponibile e professionale, ha risolto il mio problema con estrema tempestività. Raro trovare professionisti del genere, Consigliatissimo.
Brigida M.
Riparazione Impianto Elettrico
23/08/2025
Professionista altamente competente, prezzi onesti ed è venuto addirittura di sabato mattina, capendo la mia situazione complicata e urgente, consigliatissimo!!
Annamaria S.
Riparazione Impianto Elettrico
05/07/2025
Lavoro eccellente eseguito con maestria e competenza. Giuseppe è stato molto paziente ed educato, doti preziose associate all'ottica conoscenza del mestiere. Lo consiglio vivamente e ho fatto passaparola nella mia famiglia e in quella di mio marito. Ha salvato mia suocera, spaventata e preoccupata, data l 'età, per il problema sopraggiunto in tarda serata. Grazie Giuseppe per il lavoro svolto.
Daniela P.
Riparazione Impianto Elettrico
16/06/2025
Massima disponibilità e professionalità. Fatto il preventivo in data odierna e appuntamento, oltre che lavoro fatti in giornata!
Marco D. F.
Riparazione Impianto Elettrico
12/04/2025
Cordiale e professionale, ci ha contattato e risolto il problema in tempi rapidissimi ad un prezzo in linea col preventivo. Raccomandato!
Alberto T.
Riparazione Impianto Elettrico
22/11/2024
Ion ha fatto un ottimo lavoro in tempi rapidi e ha dato anche consigli che vanno oltre alle semplici richieste. Una volta contattato, abbiamo fissato un appuntamento di valutazione e nel breve é tornato per l’esecuzione del lavoro. Inoltre è una Bravissima persona, super disponibile e Smart. Lo richiamerò sicuramente alla prossima occasione, consigliatissimo! Ancora grazie !