Guarda i migliori 71 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Corso di Arabo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Caivano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Caivano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Caivano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Corso di Arabo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Traduzioni dal'arabo e francese Lezioni di Arabo, francese e italiano per stranieri.
Salve offro serietà e professioalità, i miei servizi sono di traduzioni e lezioni di italiano, inglese, francese e arabo.
Ho 30 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere a L'Orientale di Napoli. Parlo spagnolo, inglese, francese e arabo livello accademico.
Professionale ed esperto insegnante inglese ad Afragola. L'istituto Int. School Of Languages Srl, scuola di lingue di lunga tradizione, dispone di personale qualificato per italiano per stranieri.
La signora Elibet, insegnante madrelingua ad Acerra di chiara fama per imparare francese ed inglese per bambini, vanta lunga esperienza. Massima serietà.
Chiara Boccanfuso impartisce da 3 anni lezioni private di qualsiasi genere e per qualsiasi età, si occupa di grammatica inglese e grammatica italiana a Casoria
Virginia.d-oriano e' un insegnante italiano che da ripetizioni in varie materie scientifiche. Le lezion sono rivolte a italiani e stranieri che necessitano di ripetizioni doposcuola
Privato.privato_2 è un insegnante specializzato in lezioni e ripetizioni per diverse materie; organizza corsi per il superamento dei certificati british, per la lingua inglese.
Elvira Mogavero è un'esperta insegnante che impartisce lezioni private di lingue ad adulti e bambini. Lezione di italiano per stranieri, inglese e spagnolo per bambini.
Il professor Antonio Taglialatela offre la sua competenza impartendo lezioni e ripetizioni su svariate lingue, come docente tedesco e spagnolo per bambini ad Arzano
L'insegnante docente cinese, si propone per insegnare cinese per bambini ad Afragola; è competente nella materia e svolge le ripetizioni nelle ore serali.
SAN PAOLO APOSTOLO SRL è una società che si occupa dell'insegnamento di lingue, con un corpo docente spagnolo, inglese e francese per bambini ad Arzano
Erica.esposito si è formata come tutor e opera attualmente come insegnante privata di grammatica inglese per la preparazione del test ietls o il superamento di esami universitari.
Virginia.farinato si è qualificata all'università con il massimo dei voti; offre corsi di approfondimento per imparare inglese, e lezioni private di grammatica italiana a Casoria.
Maris2 è una studentessa di lingue che impartisce lezioni di grammatica inglese a Cardito per bambini e ragazzi, contando sulla sua esperienza nel british a Cardito
Chiara Boccanfuso è una docente di inglese che si trova a Marano di Napoli. Si offre per dare ripetizioni private e garantisce un buon metodo di studi imparando la grammatica inglese.
Islamica si dedica, con professionalità e competenza, a corsi di grammatica italiana, e di inglese per bambini ad Afragola; offre lezioni private per bambini delle elementari.
La signora Nunzia.sodano, con lunga esperienza nel settore insegnante privato, si occupa di ripetizioni. Propone inoltre lezioni di grammatica inglese a Frattamaggiore.
Islamica da molto tempo lavora a lezioni di finlandese a Frattamaggiore. Vengono anche effettuate collaborazioni con docente francese per altri corsi.
Erica Esposito, insegnate di Napoli, garantisce un servizio professionale per l'impartizione di grammatica inglese, cinese per bambini, e preparazione a test per conseguimento certificato british.
Rosa.gentile - laureata in lingue straniere, specializzata in tradurre e insegnare francese, spagnolo e inglese a Scafati (SA) - vanta pluriennale esperienza
Amedeo Stellato è un docente privato madrelingua che si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE), e si offre per dare lezioni di danese e di tedesco per studenti di tutte le età.
Gioia.giglio offre ripetizioni per studenti con qualità e competenza, a partire dalla grammatica italiana sino sino all'inglese. Il tutto nell'area di Afragola, nel napoletano.
Amedeo Stellato è un giovane insegnante di lingue straniere, si specializza nella grammatica inglese e francese per bambini organizzando lezioni private
La signora Elibet, rinomata insegnante di lingue nella scuola pubblica, propone esclusivo corso di francese per bambini ad Arzano. Inoltre, ripetizioni e corso di inglese per studenti di scuole secondarie.
Erica.esposito ha lavorato per anni come tutor e impartisce lezioni private di italiano per bambini stranieri e ripetizioni di grammatica italiana a Cardito.
La signora Myhazawa, insegnante di cinese madrelingua a Caivano, propone eccezionali lezioni di alfabeto cinese. Docente cinese di chiara fama, assai professionale.
CIRCOLO DIDATTICO 2^ è un centro culturale che offre corsi di lingua per stranieri residenti in Italia. Insegna le basi della grammatica italiana e organizza corsi specifici di italiano e inglese per bambini.
Islamica da ripetizioni a chi vuole imparare il francese e l'inglese. Ripetizioni e lezioni rivolte ad alunni di medie e superiori, disponibilita' anche a lezioni di gruppo
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Arabo nella zona di Caivano su ProntoPro vanno da 15 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco V.
Corso di Arabo
27/04/2020
Insegnante molto competente e disponibile, anche in periodo di coronavirus le lezioni continuano senza problemi.
Andrea B.
Corso di Arabo
03/04/2020
Ottima disponibilità e professionalità! Grazie al suo approccio sa adattarsi alle esigenze e livello di conoscenza per permettere di fare delle progressioni molto stimolanti, coinvolgendo nell'interesse per l'apprendimento della lingua e i vari aspetti linguistici.
Teresa N.
Corso di Arabo
25/02/2020
Saif è un ottimo insegnante! È organizzato, disponibile e coinvolgente, capace di rendere più leggero l'apprendimento di una lingua complessa come l'arabo.
Stesiana I.
Corso di Arabo
27/11/2019
Sono molto competenti, e le lezioni che fanno via Skype sono chiare e semplici, imparare l’arabo diventa un gioco, quando nel mio caso lo insegna, molto brava e disponibile in poche ore si imparano molte cose!
Marina G.
Corso di Arabo
22/11/2019
Elisa è stata utilissima per trovarmi l’insegnante giusta per le mie esigenze, anche se molto particolari. Disponibile, professionale, comprensiva. Sono contenta di averla conosciuta
Francesco F.
Corso di Arabo
05/10/2019
Preparato e disponibile. Se cercate una persona competente nell'ambito della lingua Araba in Sicilia, vi consiglio di provare.
Stefano A.
Corso di Arabo
17/09/2019
L'insegnante è molto disponibile e ben preparata, il materiale messo a disposizione è cospicuo e di elevata qualità. C'è massima flessibilità sugli orari e sulla frequenza delle lezioni. Il metodo di apprendimento è piuttosto orientato alla pratica sin da subito. Complessivamente mi ritengo molto soddisfatto.
Eugenio M.
Corso di Arabo
11/09/2019
Ad essere sincero, avendo sempre fatto lezione “face to face”, inizialmente ero scettico sul metodo videochiamata, che si è invece rivelato molto più pratico e comodo. Elisa è una ragazza molto preparata e disponibile a fare lezione anche la sera, il suo metodo d’insegnamento è ineccepibile e sto apprendendo i concetti molto più rapidamente di quanto mi aspettassi. Consiglio vivamente!!