Guarda i migliori 117 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 117 Organizzatori di Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Calenzano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Calenzano.
Leggere 22 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Calenzano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Calenzano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un gruppo di professionisti che offre servizi nel campo musicale artistico e organizzazione di eventi,inoltre organizziamo lezioni, aiutocompiti e ripetizioni di lingue, in particolpare spagnolo e inglese e materie umanistiche rivolte a ragazzi di medie e superiori. Il nostro scopo é di...
Carradori Ricevimenti nasce dalla voglia della titolare e chef, Rosanna, di continuare a mettersi in gioco nel mondo della ristorazione, dopo 40 anni di esperienza nel campo. Garantiamo un servizio professionale e che si sposa al meglio con i desideri del cliente. Siamo un servizio catering che...
Creare un evento "su misura" del cliente è il nostro punto di forza. Sinergia tra i vari settori dell'azienda (cucina, pasticceria, allestimenti, scenografie) consentono risparmio di tempo e denaro potendo fornire ai nostri clienti un evento "chiavi in mano". La nostra cucina apprezzata per la...
Siamo due giovani DJ di Firenze che offrono musica EDM, Electro House, Deep House, Electro/Dub, Reggaeton, Chill Out, Ambient per feste ed eventi. Entrambi gestiamo il pubblico con attività di Vocalist e vogliamo impegnarci a creare la giusta atmosfera per far divertire tutte le persone. Offriamo...
Mi chiamo Veronica nel settore degli eventi da circa 10 anni, ho lavorato per le migliori agenzie durante gli studi in Giurisprudenza, mi sono fatta le ossa organizzando eventi anche da 1000 persone. Un paio di anni fa ho capito che era arrivato il mio momento. Sono precisa, puntuale e molto...
L'Atelier dei desideri fa che i tuoi sogni diventino realtà. L'Atelier dei desideri si occupa di organizzare eventi di ogni genere..party di ogni genere, compleanni, mostre d'arte, battesimi, feste, comunioni, matrimoni, eventi aziendali, presentazione libri e gadgettistica per ogni...
Trasformare un sogno, delle idee in realtà passando attraverso le emozioni delle persone per rendere unico un evento Mi definisco un'artigiana il cui scopo è realizzare ogni volta una creazione personalizzata mettendoci anima e cuore
Duo DJ di musica Techno, House, Bounce, Hardstyle, Future House, Future Bounce, Minimal House, Bigroom House, Progressive House, Trance. Per matrimoni e compleanni la musica sarà in parte scelta dal cliente.
Location adatta per eventi privati e aziendali. Specializzati in catering a buffet e aperitivi. Situata vicino al centro storico ha 80 posti a sedere interni e un grande piazzale esterno. Via Valentini, 7 Prato.
Socia e collaboratrice di Elianto Bar, bar pizzeria situato a Agliana (PT). Promoter del duo acustico "I Mal Viventi". Babysitter con esperienza per passione. Mi occupo dell'organizzazione di eventi privati e/o pubblici su indicazione dei clienti, personalizzandoli il più possibile, dalla scelta...
Sono da poco entrata nel settore organizzazione eventi. Sono a disposizione per organizzare soprattutto battesimi,feste di compleanno o lauree, e matrimoni. Nel 2019 ho acquisito la prima certificazione come wedding planner presso "L'accademia degli eventi". Sono disponibile in tutta la Toscana....
Siamo Letizia e Cristina, e ci occupiamo dell'organizzazione di eventi, dai compleanni ai matrimoni, faremo di tutto per rendere il vostro giorno speciale. Wedding Planner Event planner Gift planner
PET SITTER Cosa faccio: passeggiate, educazione di base, lavaggio, spostamenti, pet sitter a domicilio, cure e compagnia a casa vostra Chi sono: pet sitter qualificata, amante degli animali, esperienza pluriennale, affidabile e puntuale Disponibile su Prato e zone limitrofe, da lun a dom. Non vi...
Cuoca a domicilio. Cene a tema. Ricette tradizionali toscane e ricette italiane. La pasta fresca. Ingredienti il più possibile a km 0. Organizzo cene al proprio domicilio o al domicilio del cliente pensate e studiate in base alle esigenze. Lezioni di cucina su torte e pasta fresca. Cucinare è la...
Dal 2003 MBA (Mixology Barman Accademy & Bar Catering) è presente sul territorio Toscano con sede in Firenze. La giovane, quanto consolidata realtà Fiorentina, ha contribuito negli ultimi quindici anni ad incrementare la professionalità e la serietà della figura del Bartender, Barman, Barista...
BACHINI E BELLINI RICEVIMENTI tratta nei campi: cresima, torta compleanno facile, torte farcite, aziende di catering, catering a domicilio e cucinare a domicilio lavoro
Pasticceria Guastini servizio di chef privato, rinfreschi, torte per 18 anni, foto torte compleanno, torta russa, catering dolci, ristoranti per matrimoni e catering a domicilio
Kapow live service audio e luci propone alla clientela giochi per addio al nubilato, idee addio al celibato e location per matrimoni a Sesto Fiorentino.
Maggiolone73.maggiolone73, è un'agenzia che si dedica al noleggio auto lungo termine per matrimoni e cerimonie; offre auto d'epoca per location eventi.
Il negozio di fiori e piante PRATOFIORITO si occupa della realizzazione di composizioni floreali a Sesto Fiorentino, bouquet sposa e addobbi in chiesa e in location per matrimoni.
L'agenzia di organizzatori di eventi Degiavu si occupa della gestione di eventi per privati e imprese. Ampia scelta di soluzioni per location matrimoni e catering.
Tuscan Excelsia è un'agenzia che si specializza nell'organizzazione eventi a Sesto fiorentino e realizzazione di catering e banqueting con determinazione
La società Jhonnyman S.R.L. si occupa di banqueting a Prato realizzando torte di compleanno e di nozze decorate e personalizzate, e buffet dolci e salati.
Per feste o matrimoni, Mariowest autista privato, professionista ideale per eventi aziendali a Sesto Fiorentino e idee addio al celibato a Sesto Fiorentino
Caterina De' Medici Snc organizza e promuove addio al nubilato idee, eventi aziendali, location per matrimoni, noleggio attrezzature catering e organizzazione matrimonio a Sesto Fiorentino
Omniservice S.r.l. da diverso tempo affitta ville per matrimoni a Prato. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa. Ottima capacità di relazione coi clienti.
Per rendere indimenticabile l'ingresso della sposa in chiesa, il maggiolone 73 è l'auto ideale per il matrimonio. Oltre che per organizzare matrimonio si presta anche per l' organizzazione feste
Degiavu è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e nell'organizzazione feste; si occupa di trovare la sala ricevimenti più idonea per ogni celebrazione, ed i migliori addobbi per chiesa, per il matrimonio.
Bar Pasticceria Tintori Di Baroni Fabio e C. Snc è un centro che soddisfa ogni richiesta del cliente per ottenere torte di compleanno e torte per addio al nubilato
JDEvents Srl è un team building aziendale, organizzatore di eventi, e di dedica alla preparazione di sala per feste, al noleggio palchi, ed al noleggio tavoli e sedie.
Pasticceria Villani organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie. scherzi di addio al celibato e scelta ristoranti per matrimoni e scherzi di addio al nubilato a Campi bisenzio.
Stregatto Company Sr, grazie a questa agenzia vi aiuteranno nel giorno più bello: addobbi floreali per matrimoni, addobbi matrimonio in chiesa e centrotavola matrimonio
RIELABORANDO LABORATORIO D'ARTE FLOREALE fornisce fiori per matrimonio in chiesa e addobbi per matrimoni a Prato. La sua sede legale si trova a Poggio di Caiano
La rinomata ditta Tusci Car Service Di Sadini Alessandro offre il servizio di noleggio a lungo termine. Propone l'auto con autista qualificato per feste di addio al celibato e per recarsi a locali per feste a Campi Bisenzio.
La PASTICCERIA MARINO - DEL TUTTO INUTILE offre servizi di catering, banqueting e realizzazione di torte nuziali per location matrimoni ed eventi aziendali.
ATELIER DEL FIORE da molto tempo lavora all'organizzazione del ricevimento matrimonio a Campi Bisenzio. In particolare si occupa della composizione di addobbi per matrimonio e del bouquet da sposa.
Bar Pasticceria Impero è un complesso di abili professionisti che seguono il cliente nelle scelte delle torte di compleanno a Prato e torta addio al nubilato
Le Torte Di Marzia S.N.C. elabora idee per addio al celibato-nubilato , esehue noleggio palchi, scelta ristoranti per comunioni , autista privato e regali per matrimonio a Prato.
Omniservice S.r.l. è un organizzatore di feste per bambini, e non solo; si dedica alla preparazione di eventi e celebrazioni, occupandosi della scelta per le agenzie di hostess, e fornendo gadget per eventi.
Pratogel Srl possibilità di organizzatore di eventi sportivi e noleggio limousine. noleggio attrezzature per catering e noleggio impianto audio e addobbi per matrimoni a Prato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Calenzano su ProntoPro vanno da 150 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.