Guarda i migliori 111 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 111 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Calenzano.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Calenzano.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Calenzano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Calenzano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Pronto Pro Raff&Trixy MUSIC&PAINT: Truccabimbi & Animazione Musicale. Dj set con impianto audio/luci professionale. Giochi di coinvolgimento con la musica. Baby Dance. Mini Disco, Karaoke. Piccoli trucchetti di Magia. Assistenza Torta, Assistenza Regali. 2Animatori. Specializzati anche per feste...
Innamorata dell'amore e dotata di buon gusto, Maria Paola Mingrone è un'affermata wedding and event planner, specializzata nell'organizzazione di feste e matrimoni indimenticabili, curati in ogni dettaglio con passione e professionalità e pianificati in base alle esigenze dei clienti. Maria Paola...
Siamo due giovani DJ di Firenze che offrono musica EDM, Electro House, Deep House, Electro/Dub, Reggaeton, Chill Out, Ambient per feste ed eventi. Entrambi gestiamo il pubblico con attività di Vocalist e vogliamo impegnarci a creare la giusta atmosfera per far divertire tutte le persone. Offriamo...
Carradori Ricevimenti nasce dalla voglia della titolare e chef, Rosanna, di continuare a mettersi in gioco nel mondo della ristorazione, dopo 40 anni di esperienza nel campo. Garantiamo un servizio professionale e che si sposa al meglio con i desideri del cliente. Siamo un servizio catering che...
Mi chiamo Veronica nel settore degli eventi da circa 10 anni, ho lavorato per le migliori agenzie durante gli studi in Giurisprudenza, mi sono fatta le ossa organizzando eventi anche da 1000 persone. Un paio di anni fa ho capito che era arrivato il mio momento. Sono precisa, puntuale e molto...
Creare un evento "su misura" del cliente è il nostro punto di forza. Sinergia tra i vari settori dell'azienda (cucina, pasticceria, allestimenti, scenografie) consentono risparmio di tempo e denaro potendo fornire ai nostri clienti un evento "chiavi in mano". La nostra cucina apprezzata per la...
L'Atelier dei desideri fa che i tuoi sogni diventino realtà. L'Atelier dei desideri si occupa di organizzare eventi di ogni genere..party di ogni genere, compleanni, mostre d'arte, battesimi, feste, comunioni, matrimoni, eventi aziendali, presentazione libri e gadgettistica per ogni...
Siamo un gruppo di professionisti che offre servizi nel campo musicale artistico e organizzazione di eventi,inoltre organizziamo lezioni, aiutocompiti e ripetizioni di lingue, in particolpare spagnolo e inglese e materie umanistiche rivolte a ragazzi di medie e superiori. Il nostro scopo é di...
Socia e collaboratrice di Elianto Bar, bar pizzeria situato a Agliana (PT). Promoter del duo acustico "I Mal Viventi". Babysitter con esperienza per passione. Mi occupo dell'organizzazione di eventi privati e/o pubblici su indicazione dei clienti, personalizzandoli il più possibile, dalla scelta...
Trasformare un sogno, delle idee in realtà passando attraverso le emozioni delle persone per rendere unico un evento Mi definisco un'artigiana il cui scopo è realizzare ogni volta una creazione personalizzata mettendoci anima e cuore
Duo DJ di musica Techno, House, Bounce, Hardstyle, Future House, Future Bounce, Minimal House, Bigroom House, Progressive House, Trance. Per matrimoni e compleanni la musica sarà in parte scelta dal cliente.
PET SITTER Cosa faccio: passeggiate, educazione di base, lavaggio, spostamenti, pet sitter a domicilio, cure e compagnia a casa vostra Chi sono: pet sitter qualificata, amante degli animali, esperienza pluriennale, affidabile e puntuale Disponibile su Prato e zone limitrofe, da lun a dom. Non vi...
Abbiamo la location adatta alle tue esigenze. Dal compleanno alla festa in discoteca. Dalla musica live al matrimonio. Vicino alle uscite autostradali di Prato est e ovest. Ampio parcheggio privato. Nessun limite di orario per la musica. Servizio catering . Servizio bar...
L' organizzazione di un evento parte da un idea, un concept, una visione del risultato e finisce con i partecipanti soddisfatti. Dall'idea al risultato ci sono numerosi passaggi, Mamba Events colma tutti questi passaggi offrendo un pacchetto chiavi in mano rispettando le esigenze di ogni...
Dal 2003 MBA (Mixology Barman Accademy & Bar Catering) è presente sul territorio Toscano con sede in Firenze. La giovane, quanto consolidata realtà Fiorentina, ha contribuito negli ultimi quindici anni ad incrementare la professionalità e la serietà della figura del Bartender, Barman, Barista...
Omniservice S.r.l. è un organizzatore di feste per bambini, e non solo; si dedica alla preparazione di eventi e celebrazioni, occupandosi della scelta per le agenzie di hostess, e fornendo gadget per eventi.
Andrea Dresda, dj di Firenze, offre un ottimo servizio per idee matrimonio, musica matrimonio , organizzare eventi, addio al celibato/nubilato, musica da sottofondo e organizzare festa di laurea.
Ferruccio dj è un deejay ch esi ccupa di animazione matrimonio, animatori per feste di compleanno, addio al celibato, addio al nubilato, nella provincia di Pistoia.
Stregatto Company Srl svolge attività di preparazione ed allestimenti per feste, e si occupa dell'ideazione di animazione eventi, e giochi x feste di compleanno.
Unique Moments, agenzia di organizzazione di eventi, offre idee e soluzioni er accessori per matrimoni , abiti per cerimonia e composizioni floreali a Sesto Fiorentino.
Bicchebocche Di Santopalato Srl e' un organizzatore di eventi a Prato. animazione feste bambini, organizzazione matrimonio o addio al celibato e nubilato.
Tuscan Excelsia è un'agenzia che si specializza nell'organizzazione eventi a Sesto fiorentino e realizzazione di catering e banqueting con determinazione
FLOREALE e tutta la sua esperienza sono a disposizione degli sposi per l'organizzazione e la realizzazione di addobbi chiesa, noleggio catering e location ville per matrimoni.
Il negozio di fiori e piante PRATOFIORITO si occupa della realizzazione di composizioni floreali a Sesto Fiorentino, bouquet sposa e addobbi in chiesa e in location per matrimoni.
La Pasticceria Mercury si occupa con professionalità di organizzazione del servizio di catering dolci per matrimoni, compleanni e addio al celibato. Offre inoltre servizio di noleggio attrezzature catering.
DONNA DI FIORI si occupa di noleggio auto lungo termine. Lavorano a Prato dove si occupano anche di effettuare servizi come agenzia organizzazione eventi
Pasticceria Marisa location per eventi e scherzi di addio al nubilato. animatori feste per bambini e noleggio palchi. regali per matrimonio e organizzatore di eventi culturali a Sesto fiorentino.
JDEvents Srl è un team building aziendale, organizzatore di eventi, e di dedica alla preparazione di sala per feste, al noleggio palchi, ed al noleggio tavoli e sedie.
PASTICCERIA ARMANDO è un impresa che offre un servizio professionale e qualificato per affittare un furgone, addobbi chiesa matrimonio e organizzare un matrimonio.
Il negozio propone una vasta gamma di composizioni floreali per ogni tipo di cerimonia dal bouquet fiori all'addobbo chiesa per matrimonio. Vendita accessori piante e molto altro.
La ditta ATELIER DEL FIORE fornisce idee floreali per addobbare ville per matrimoni e locali per feste. Si trova a Quarrata, ma lavora in tutta la provincia di Pistoia.
Pratogel Srl possibilità di organizzatore di eventi sportivi e noleggio limousine. noleggio attrezzature per catering e noleggio impianto audio e addobbi per matrimoni a Prato.
L'agenzia di organizzatori di eventi Degiavu si occupa della gestione di eventi per privati e imprese. Ampia scelta di soluzioni per location matrimoni e catering.
La Scarpetta di Cristallo, è un'agenzia di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, che propone idee per matrimoni e organizzazione di eventi di vario genere.
Pralinae è disponibile nel campo di fiori da matrimonio a Prato. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
Kapow live service audio e luci propone alla clientela giochi per addio al nubilato, idee addio al celibato e location per matrimoni a Sesto Fiorentino.
L'agenzia di event planning FANTASIA ROMANTICA DI FRANCESCA PERUZZINI si occupa di organizzazione di eventi. Offre un'ampia scelta di idee per un matrimonio originale.
La PASTICCERIA MARINO - DEL TUTTO INUTILE offre servizi di catering, banqueting e realizzazione di torte nuziali per location matrimoni ed eventi aziendali.
La Marilli Raffaello Di Marilli Marco E C. Sas è una pasticceria di Prato sorta nel 1965. Sforna le proprie specialità anche per eventi come un team building o un addio celibato.
Per feste o matrimoni, Mariowest autista privato, professionista ideale per eventi aziendali a Sesto Fiorentino e idee addio al celibato a Sesto Fiorentino
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Calenzano su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Katia P.
Organizzatore di Feste
29/10/2019
Eclettica ha saputo realizzare il compleanno di mia figlia alla perfezione, non si poteva chiedere di più...con gli invitati ho fatto una bellissima figura? la consiglio vivamente! Bravissima
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente