Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 48 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 48 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Campi Bisenzio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Campi Bisenzio.
Leggere 74 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Campi Bisenzio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 210 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Campi Bisenzio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo due amici che ricoprono il ruolo di chef da più di 20 anni. Abbiamo maturato la nostra esperienza nel settore ristoranti,catering e alberghi. Il nostro obbiettivo è sviluppare questo lavoro in modo un po' diverso e creativo. Come? Andando direttamente dal cliente. Chef a domicilio,docenze...

Cuoco fiorentino, nato e cresciuto a Firenze. Ho seguito gli studi presso la scuola Alberghiera Bernardo Buontalenti, a Firenze. Dal 2010 lavoro in ristoranti, alberghi, pub, catering e scuole. La mia passione per la cucina è cresciuta sempre di più negli anni, molto di più dal 2017, quando ho...

Ciao sono una donna che lavora con una grande passione per la cucina Questo è il mio primo hobby e amo farlo per qualcuno Mangiare non è solo masticare è creare e condividere

La Pentola Delle Meraviglie ricette di pesce e corso cucina macrobiotica. corsi imparare a cucinare e ricette verdure. corso di cucina vegana e corso da pasticcere a Campi bisenzio.

Eataly Firenze lavora con serietà e dedica le sue competenze per corso di gastronomia vegana e un certificato corso base di cucina e corsi per ricette facili a Campi bisenzio.

InTavola, si dedica da anni all' organizzazione di giochi di cucina per bambini e corsi di cucina professionali a Campi bisenzio, inoltre si occupa di corso base di cucina a Campi bisenzio.

La Scuola di Cucina Lorenzo de' Medici si occupa dell'organizzazione di corsi di cucina francese e corsi professionali per aspiranti cuochi, a Campi Bisenzio.

Scuola Di Arte Culinaria "Cordon Bleu" Firenze da tempo opera nel settore ed esegue idee di cucina con ricette speciali e corso di sushi professionale a Campi bisenzio.

La scuola MaMa Florence propone nuovi corsi di scuola di cucina italiana a Campi bisenzio. Nove, raffinate e sfiziose ricette afrodisiache peri partecipanti.

Accademia Europea di Firenze : creazione di nuove e leggere ricette di cucina e specifico corso di cucina per pesce. corso da cuoco professionale e corsi con ricette di cucina della nonna a Campi bisenzio.

Pasticceria Pagamonci Di Giancarlo Pagamonci servizio di bomboniere per matrimonio, torte da compleanno, pasticceria siciliana, ristoranti per matrimoni e torte per battesimo

La PASTICCERIA DA EMMA offre servizio di catering per matrimoni, feste di compleanno ed eventi aziendali. Realizza una torta nuziale personalizzata a più piani e fornisce dolci natalizi e pasticcini freschi.

Wedding House s.r.l. - fornisce servizi di banqueting e catering per feste di compleanno, matrimoni, eventi aziendali, e molte altre cerimonie a Prato.

Dolphy's by Guazzini Patrizia da diverso tempo si occupa di organizzare matrimonio low cost a Campi bisenzio. Viene curata anche la scelta di addobbi floreali in chiesa.

Marilyn Wedding Planner è un'agenzia che svolge servizi per l'organizzazione di un matrimonio esclusivo a Campi Bisenzio; si occupa del tableau del matrimonio, e delle partecipazioni.

Cheap & Chic Events si occupa di come organizzare un matrimonio economico a Campi Bisenzi . Vengono anche organizzati spettacoli musica per matrimonio rivolgendosi a professionisti.

La prestigiosa Villa Borromeo S.A.S Zannoni offre le sue splendide sale da ricevimento per organizzare una festa a Campi Bisenzio. Propone collaborazioni con wedding planner per l'organizzazione di un matrimonio esclusivo.

Mai Lù Weddings & Couture vanta una lunga esperienza nel settore dell'organizzazione dei matrimoni. Si offre per la scelta dell'abito da cerimonia perfetto e per gli addobbi floreali in chiesa a Campi Bisenzio.

Cerimonie Laiche - Matrimonio Laico e Unioni Civili, è un'agenzia preparata nell'organizzazione di matrimoni ed altri eventi; svolge servizi per la preparazione di addobbi per matrimoni, e inviti di matrimonio.

L'agenzia Unique Moments è composta da una serie di wedding planner che si occupano dell'organizzazione di matrimoni a Campi Bisenzio con addobbi floreali in chiesa e presso il ristorante

Emotions Eventi Toscana organizza nozze in linea con le aspettative piu' esigenti ed e' in grado di organizzare un matrimonio da favola. Competenza, professionalita' e creativita' per una festa originale.

Bar Pasticceria Papillon servizio di menu matrimonio, baristi, banqueting eventi, fornaio, foto torte compleanno, ricevimento matrimoni e torte di compleanno bambini

Personale qualificato per servizi di catering per matrimoni a Campi bisenzio. La ditta Pasticceria Stefania dispone di personale altamente esperto per catering dolci.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Campi Bisenzio su ProntoPro vanno da 60 € a 1000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ombretta G.
Chef a Domicilio
24/10/2024
Chef Miselli ha reso la serata indimenticabile, non solo per i suoi piatti gustosi, preparati e spiegati con professionalità, ma anche per la sua simpatia e gentilezza. Grazie chef!
Andreea T.
Chef a Domicilio
24/10/2023
Abbiamo da poco concluso una bellissima serata assieme allo Chef! Una persona umile, gentile, a dir poco squisita! Non solo, ci ha deliziato con le sue esperienze di vita, chicche riguardo al tartufo e la carne di bufalo.. Un magnifico servizio, piatti meravigliosi e buonissimi! Assolutamente da ripetere! Lo consigliamo con tutto il cuore!!
Danio C.
Chef a Domicilio
10/10/2023
Chef davvero in gamba, attento alle esigenze di tutti i commensali,con piatti belli da vedere ma soprattutto da gustare. Servizio impeccabile, grazie per la bellissima esperienza e per averci fatto passare una stupenda serata.
Stefano C.
Chef a Domicilio
18/09/2023
Eccezionale. Piatti davvero unici, deliziosi ad un costo accessibile. Spiegazione di ogni portata. Pulizia e cordialità! Grazie a lui la serata organizzata per le mia Lei è stata unica ed emozionante.
Christian F.
Chef a Domicilio
27/12/2022
È stato davvero un piacere conoscere Roberto; gli abbiamo affidato il pranzo di Natale, una bella sfida a cui lui ha risposto alla grande. Ancora prima dei piatti, apprezzatissimo è stato il dialogo delle settimane precedenti per la preparazione del menu e la grande sicurezza nel gestire la cucina, l’organizzazione e i tempi a tavola. Tutto questo ha creato grande fiducia e sopratutto ha regalato a tutti noi una splendido pranzo. Roberto cucina benissimo, alcuni piatti sono davvero da stella. Consigliatissimo!!! Grazie ancora Roberto ☺️
Christian M.
Chef a Domicilio
25/12/2022
Attento Cordiale Professionale Puntuale Estroso Io ho avuto la fortuna di avere Luca per il Pranzo di Natale in famiglia ed abbiamo fatto davvero un figurone!
Rocco B.
Chef a Domicilio
03/07/2022
Cesare e sua moglie sono stati impeccabili! Precisi, puliti e ordinati, puntuali e… simpatici, molto simpatici. Difficile fare classifiche ma nella top 5 ci sono: Frittelle di melanzane/ceci - Granita di Aperol con spiedini di spada - Cozze gratinate - Strozzapreti vongole e pesto pistacchi - Crostata frutti bosco e… Macedonia dello Chef!!! Grazie
Elena F.
Chef a Domicilio
14/04/2022
Cher Roberto…. UNA CERTEZZA. Abbiamo chiesto a Roberto di rendere speciale il nostro anniversario con i suoi piatti… Beh…. Non ci ha pensato 2 volte, ha dato il meglio di se… dagli antipasti ai primi tutto PERFETTO, sapori nuovi e abbinamenti PERFETTI! Oltre ad essere un grande Chef si è dimostrata anche una SPLENDIDA persona… direi che ha lasciato il segno! Lo ricontatteremo SICURAMENTE per altre serate speciali per noi e per amici! Direi al di sopra delle aspettative. Continua così Roberto. Grazie ed un abbraccio