Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 72 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 72 Insegnanti Francese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Campi Bisenzio.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Campi Bisenzio.
Leggere 106 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Campi Bisenzio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 35 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Francese nella zona di Campi Bisenzio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ho esercitato per 24 anni un'attività commerciale principalmente orientata alla vendita di pitture murali, vernici, smalti, etc., ora che l'azienda è chiusa, ho deciso di propormi in prima persona con il lavoro che prima era la professione dei miei clienti. Sono molto creativo, ho frequentato il...

Il servizio che offro è un servizio di tutoring. Ciò significa che il mio scopo non è esclusivamente volto all'insegnamento di una materia, bensì molto di più. L'obiettivo primario infatti è mettere lo studente il più possibile a suo agio, cercando di aiutarlo nei suoi momenti di difficoltà (sia...

Simona.dondi si offre come insegnante di inglese per bambini e ragazzi, aiutandoli a svolgere i compiti per casa e offrendo ripetizioni di lingua inglese livello a e b. Insegna anche italiano per stranieri adulti.

Se necessitate di lezioni per le prove di inglese e di corsi privati di inglese per principianti a Campi bisenzio, A. Bergamaschi è il linguista che fa per voi.

Adriano.senatore, docente privato, tiene corsi di inglese e francese per bambini a Campi Bisenzio. Lezioni e ripetizioni per studenti delle scuole elementari e medie.

Rosario Moretti ha frequentato degli ottimi corsi di lingua inglese a Campi bisenzio. Se siete al primo o secondo anno di corso e dovete superare un'idoneità, è la persona che fa per voi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Francese nella zona di Campi Bisenzio su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara C.
Lezioni di Francese
03/09/2023
Mi sono trovata benissimo, l'insegnante è sempre stata molto attenta e disponibile e devo ringraziarla perché grazie alla sua professionalità ho passato l'esame, considerando che in due mesi mi ha insegnato le basi della lingua francese,che io non avevo mai studiato. Consigliatissima!!!
Federico A.
Lezioni di Francese
10/05/2023
Maria Cristina è un'insegnante molto dedita e flessibile alle richieste dello studente. Nel mio caso di specie, volevo una infarinatura della lingua francese a causa di un imminente trasferimento in "terre francofone", ed è stata disponibilissima nel darmi un quadro generale di tutto in poche lezioni, che mi è stato poi molto utile per sentirmi a mio agio nel mio viaggio. L'impegno che mette nel preparare le lezioni è tanto, e così questo diventa contagioso per lo studente che si ritrova con lo stesso impegno a seguire la lezione. Grazie di tutto!
Kamila B.
Lezioni di Francese
07/11/2022
L’insegnante è stata gentile, puntuale e molto brava in lingua Francese. Mi sono trovata molto bene con il suo servizio di insegnamento. Continuerò a seguire il corso di Francese con lei fin che imparerò al perfetto questa lingua. Vous êtes la meilleure ici à Gênes ?
Annalisa D.
Lezioni di Francese
19/03/2021
Patrizia è un’ insegnante molto valida, molto paziente e davvero preparata. Le sue lezioni sono leggere, simpatiche, motivanti, non mi stancano. Mi ha fatto apprendere molto già dalle prime volte. La consiglio perché oltre alla bravura e alla preparazione c’è una persona empatica e ben disposta ad aiutare la comprensione della lingua, questo perché lo fa con passione!
Drita M.
Lezioni di Francese
02/03/2021
Ottima insegnante e soprattutto molto disponibile e gentile. Viene incontro alle tue esigenze e ti aiuta nelle mancanze che uno ha nella lingua francese. Consiglio a tutti.
Giada S.
Lezioni di Francese
04/01/2021
Il servizio svolto da Maria Cecilia Tagliabue è stato eccellente. Molto preparata e con un ottimo metodo di insegnamento, inoltre sempre molto disponibile per quanto riguarda giorni e orari.
Railean C.
Lezioni di Francese
18/11/2020
Una signorina molto educata, gentile, dettagliata e professionista in quello che fa!!! Il meglio che potevo trovare! Graziee Lorena!
Federico B.
Lezioni di Francese
14/09/2020
Figue è un'ottima insegniante. Precisa, professionale e di piacevole compagnia. In poche settimane mi ha portato da un livello 0 di francese ad essere in grado di avere una conversazione. Con me ha creato un piano di studio su misura, con obiettivi chiari e raggiungibili. Oltre alle lezioni 1 ad 1, prepara sempre compiti ed esercizi da svolgere in indipendenza. Non posso che raccomandarla. Grazie mille Figue!