Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 54 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 54 Fotografi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Campolongo Maggiore.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Campolongo Maggiore.
Leggere 74 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Campolongo Maggiore sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 26 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Eventi nella zona di Campolongo Maggiore.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La vita e la spontaneità che traspaiono dalle sue creazioni sono una realtà che non può sfuggire neppure all'occhio più distratto. Esse nascono , permeate dal presente, da una eccezionale mescolanza tra l'approfondita conoscenza della tecnica fotografica e la maestria profusa nell'impegno delle...

Amo catturare con passione i momenti spontanei, divertenti e leggeri della vita quotidiana. Se cerchi qualcuno che immortali gli attimi più significativi di compleanni o piccoli eventi, non esitare a contattarmi. Ho in serbo per te un prezzo particolare!

Sono Riccardo, fotografo e designer grafico. Mi piace sperimentare con nuovi stili e tecniche, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Sono un creativo in continua evoluzione, e mi impegno a creare immagini e contenuti che siano originali e coinvolgenti. Se stai cercando qualcuno che possa...

Opero nel campo della fotografia e del videomaking da ormai quattro anni , ho lavorato in parecchi eventi e cerimonie . Responsabilità e puntualità nei lavori.

Ranzato Mauro da anni opera nel campo di foto battesimo a Piove di sacco. Si effettuano anche collaborazioni con agenzie fotomodelli per photobook. Massima soddisfazione del cliente.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Eventi nella zona di Campolongo Maggiore su ProntoPro vanno da 100 € a 1700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sabrina F.
Fotografo Eventi
21/05/2026
Ottimo servizio, gentilezza e professionalità. Le fatture avute già il giorno successivo al servizio svolto e di ottime qualità.
Daniele D. C.
Fotografo Eventi
20/10/2025
Abbiamo scelto Antonio per il nostro gender reveal e siamo felicissimi! Professionale, discreto e attento a ogni dettaglio, ha catturato perfettamente l’emozione di quel momento speciale. Il suo lavoro é meraviglioso, naturale e pieno di sentimento. Un ricordo indelebile grazie al suo talento. Super consigliato! 💙💗📸
Giulia D.
Fotografo Eventi
03/06/2023
Puntuale seria ed affidabile! Sara e i suoi collaboratori hanno svolto un lavoro eccellente per il battesimo di mia figlia
DANIELLE V.
Fotografo Eventi
02/08/2022
Luca di "Pictures of you" è un fotografo eccezionale. È molto simpatico e ha un occhio incredibile, è estremamente creativo, con grande attenzione ai dettagli, alla composizione e ai colori. Tutti sono rimasti felicissimi con le foto. Eccellente fotografo! Lo consigliamo vivamente.
Morena C.
Fotografo Eventi
10/05/2022
Un ragazzo giovane ma molto preciso gentile e professionale , è stato con noi l'intera giornata avendo anche molta pazienza con la nostra bambina che sgattaiolava tra una foto e l'altra, non ho ancora visto le nostre foto perché l'evento è stato l'8 maggio però sono sicura che non ci deluderà . Lo consiglio vivamente! Grazie di tutto.
Rachele G.
Fotografo Eventi
22/02/2022
Ragazzo molto disponibile, il servizio è avvenuto come concordato...le foto sono state di mio gradimento!
Donatella T.
Fotografo Eventi
15/11/2019
Ragazza molto educata, non invadente e soprattutto molto brava. mi ha fatto il servizio per il mio matrimonio e l'ho trovata davvero professionale e brava. La consiglio
Umberto G.
Fotografo Eventi
29/10/2019
Fotografa disponibile e professionale. L’avevo contattata in occasione del mio compleanno e ha svolto un lavoro davvero eccezionale, inoltre a distanza di qualche giorno è riuscita mandarmi le foto già modificate adeguatamente.